Jump to content

Patch 1.1


Guest AsterX

Recommended Posts

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sequel

    5

  • chris71

    3

  • M_Griso

    2

  • simoneser

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Mercury82 J.T.

altra cosa, da poco stavolta per fortuna, è che mi è riapparso l'omino del box che mi fasegno di uscire con la bandierina....eppure sul plr, la voce disable all characters anim è impostata su 1 confused1.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

raga, l'autopit è disattivabile, proprio mettendo "1" nella stringa "force autopit off - not supported use at your own risk"

non ho verificato come effettivamente funziona il pit, però passando in corsia box nessuno mi prende il cotrollo dell'auto

altra cosa, il "disable all caracters anims" c'è ancora

l'unico omino attivo è quello del proprio pit, ma lungo la pista non c'è nessuno come prima wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man
Force Autopit Off="1" // Forces autopit always off (unsupported, use at your own risk)

Io questa voce nel prl non ce l'ho.

289539[/snapback]

Veramente?

Prova a giocare mettendo la vecchia opzione, autopit=0, entra in un server ed entra ai box. Se va in autopit, esci e controlla se nel plr è comparsa la voce.

Facci sapere.

289564[/snapback]

Ok, ho fatto come hai detto ed ora c'è. wink.gif

Tnx

Link to comment
Share on other sites

Guest Mercury82 J.T.
raga, l'autopit è disattivabile, proprio mettendo "1" nella stringa "force autopit off - not supported use at your own risk"

non ho verificato come effettivamente funziona il pit, però passando in corsia box nessuno mi prende il cotrollo dell'auto

altra cosa, il "disable all caracters anims" c'è ancora

l'unico omino attivo è quello del proprio pit, ma lungo la pista non c'è nessuno come prima wink.gif

289582[/snapback]

ah ok, è che prima della patch non avevo nemmeno quello di omini...

Link to comment
Share on other sites

altra cosa, da poco stavolta per fortuna, è che mi è riapparso l'omino del box che mi fasegno di uscire con la bandierina....eppure sul plr, la voce disable all characters anim è impostata su 1  confused1.gif

289577[/snapback]

sì, è stata una mossa inteligentissima della quale eravamo preoccupati, disabilitando all character e anche disabilitando l'autopit ci saremmo ritrovati ai box senza indicazione dove fermarci, e invece GRANDISSIMI ci hanno messo l'omino!! che quando esci è pure molto carino

W l'omino biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest numero27

io non avevo sbloccato tutte le auto perche' quelle che uso sono le 76 che bastava comprarsi. biggrin.gif

or ora volevo continuare a sbloccare l'ultima stagione la E ma il giochino della benzina non funziona + confused1.gif qualcuno ha provato a rifarlo dopo la paches doubt.gif

Edited by numero27
Link to comment
Share on other sites

Nel PLR modifica questa stringa:

Vehicle Removal="30.00000" in

Vehicle Removal="00.01000"

Le AI spariscono appena scatta il verde e tu risulti primo.

Quando hai sbloccato tutto ripristina il valore originale.

Link to comment
Share on other sites

io non avevo sbloccato tutte le auto perche' quelle che uso sono le 76 che bastava comprarsi. biggrin.gif

or ora volevo continuare a sbloccare l'ultima stagione la E ma il giochino della benzina non funziona +  confused1.gif qualcuno ha provato a rifarlo dopo la paches doubt.gif

289675[/snapback]

porkazza, salvo la cartella user e la metto in cassaforte!

Link to comment
Share on other sites

io non avevo sbloccato tutte le auto perche' quelle che uso sono le 76 che bastava comprarsi. biggrin.gif

or ora volevo continuare a sbloccare l'ultima stagione la E ma il giochino della benzina non funziona +  confused1.gif qualcuno ha provato a rifarlo dopo la paches doubt.gif

289675[/snapback]

porkazza, salvo la cartella user e la metto in cassaforte!

289689[/snapback]

Bravo, ti ho seguito a ruota....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.