Jump to content

Patch 1.1


Guest AsterX

Recommended Posts

ragazzi ho fatto una garetta con le GTA a hockenaim e il gioco sembrava efettivamente piu fluido ma al momento di schierarsi ci siamo trovati tutti inmenzzo ad un campo del circuito (cosa mai successa con la V 1.0)... poi ho provato a donington una gara con 36 persone e oltre ad un certo punto ha cominciato ad andarmi a15fps al momento di partire mi sono trovato da solo in pista... (alla GTR per intenderci)....

Mamma mia ero cosi felice di sta nuova patch e ora invece spero di non dover supplire lo stesso calvario fatto con GTR..... angry2.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sequel

    5

  • chris71

    3

  • M_Griso

    2

  • simoneser

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragazzi ho fatto una garetta con le GTA a hockenaim e il gioco sembrava efettivamente piu fluido ma al momento di schierarsi ci siamo trovati tutti inmenzzo ad un campo del circuito (cosa mai successa con la V 1.0)... poi ho provato a donington una gara con 36 persone e oltre ad un certo punto ha cominciato ad andarmi a15fps al momento di partire mi sono trovato da solo in pista... (alla GTR per intenderci)....

Mamma mia ero cosi felice di sta nuova patch e ora invece spero di non dover supplire lo stesso calvario fatto con GTR..... angry2.gif

289266[/snapback]

mi auguro con tutto il cuore che tu sia molto ma molto scalognato altrimenti so ######!!! mad1.gif

Link to comment
Share on other sites

io spero per voi che non pensiate davvero di correrci in 36 solo perche hanno sbloccato....sveglia!!!!! nel readme c'è anche scritto che il numero consigliato resta 16, adesso passare da 16 a 36 mi sembra OVVIO che il gioco non funzioni correttamente, provate magari in qualche server da 20-25 massimo.

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

beh? se funge male, reinstallo la 1.0 e mi tengo quella

sarà pesante per chi non ha un pc performante (non è il mio caso per fortuna) ma almeno va come deve andare in multy

Link to comment
Share on other sites

io spero per voi che non pensiate davvero di correrci in 36 solo perche hanno sbloccato....sveglia!!!!! nel readme c'è anche scritto che il numero consigliato resta 16, adesso passare da 16 a 36 mi sembra OVVIO che il gioco non funzioni correttamente, provate magari in qualche server da 20-25 massimo.

289290[/snapback]

Sta'patch l'ho messa su adesso ma "a pelle" la vedo come te.

Non credo avra' molto senso andare sopra i 20 client.

Se con venti va' come va' adesso con 16, con in piu' risolti i bug alle piste, per me e grasso che cola.

Link to comment
Share on other sites

beh? se funge male, reinstallo la 1.0 e mi tengo quella

sarà pesante per chi non ha un pc performante (non è il mio caso per fortuna) ma almeno va come deve andare in multy

289291[/snapback]

si ma in genere:

no patch no multy

Link to comment
Share on other sites

o riprovato a fare una garetta e questa volta è andato tutto bene però eravamo in 20.....

Forse con la nuova scheda video che mi sta aarrivando risolvero qualcosina..

Link to comment
Share on other sites

ATTENZIONE Ad Imola hanno sostituito il Box chiuso col CTD ( asd.gif )

Azz appena montato la patch, prima partita che tento online CTD con errore...andiamo bene ! help.gif

Link to comment
Share on other sites

Qua finora tutto bene... ph34r.gif

Piccola cosa miglirata: adesso le macchine rollano pure nei replay, prima invece rimanevano piatte come tavole.... tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.