Jump to content

Patch 1.1


Guest AsterX

Recommended Posts

Guest Mercury82 J.T.
ATTENZIONE Ad Imola hanno sostituito il Box chiuso col CTD ( asd.gif )

Azz appena montato la patch, prima partita che tento online CTD con errore...andiamo bene !  help.gif

289332[/snapback]

Quoto, appena crashato ad Imola.... ed è stata la ciliegina, dopo una gara con griglia di partenza sul prato tutti ammassati in una mega ammucchiata e con conteggio sbagliatissimo delle posizioni e dei giri, potevamo correre all infinito, la bandiera a scacchi nn sarebbe mai arrivata.....solo una garetta di 3 giri sulla versione short di magny coruse è andata bene eravamo in 16....ma anche li qualche dubbio sulle posizioni....non ho parole....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sequel

    5

  • chris71

    3

  • M_Griso

    2

  • simoneser

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho girato su un server serio stasera. Gara perfetta, frames aumentati del 10% almeno. Tutto perfetto. Non provate server approssimativi, altrimenti non andrà mai bene. Pare che ora si possa disattivare l'autopit.

Edited by Ubaldo
Link to comment
Share on other sites

Ho girato su un server serio stasera. Gara perfetta, frames aumentati del 10% almeno.  Tutto perfetto. Non provate server approssimativi, altrimenti non andrà mai bene. Pare che ora si possa disattivare l'autopit.

289393[/snapback]

stasera non era il solito server...... biggrin.gif ha hostato Rambo con il suo Pc. biggrin.gifbiggrin.gif

E Devo dire che tutto è filato liscio liscio....... happy204.gifhappy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Ho girato su un server serio stasera. Gara perfetta, frames aumentati del 10% almeno.  Tutto perfetto. Non provate server approssimativi, altrimenti non andrà mai bene. Pare che ora si possa disattivare l'autopit.

289393[/snapback]

stasera non era il solito server...... biggrin.gif ha hostato Rambo con il suo Pc. biggrin.gifbiggrin.gif

E Devo dire che tutto è filato liscio liscio....... happy204.gifhappy204.gif

289403[/snapback]

Infatti. LAg al minimo, partenza senza problemi di collocazione delle vetture, si trovavano in girglia senza sovrapposizioni et similia

Edited by Ubaldo
Link to comment
Share on other sites

L'autopit? Qualcuno ha verificato? smile.gif

289411[/snapback]

A dir la verità no, non sono rientrato ai box, ma c'è anche una nuova opzione nel plr sotto l'autopit, per forzarlo anche se il server non lo concede!!!

Link to comment
Share on other sites

Sì, immagino che, vista la nuova voce, sia ora possibile.

Ad ogni modo, frame alla mano (ho eseguito un benchmark con fraps su un replay che avevo già usato per altri test pre-patch), le prestazioni non sono cambiate di una virgola, almeno con le mie impostazioni (e nei replay, appunto, forse cambia qualcosa rispetto al realtime...).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.