Jump to content

Patch 1.1


Guest AsterX

Recommended Posts

ma quale bug! tu sei buggato in testa!

le macchine dovevano essere sbloccata fin dall'inizio.. mica sto giocando a Gran Turismo wink.gif

289751[/snapback]

punti di vista..per come la vedo io farsi le ossa sulle auto più lente, andando linearmente poi verso le 76, da una grossa mano nel capire a fondo a sfruttare il gioco..secondo me è una mossa riuscità.

289766[/snapback]

punti di vista. primo questa è una simulazione e non un arcade e gia li secondo me hanno sbagliato, ma si sa non tutti la pensano come noi. punto secondo se mi si fulmina l'hd che faccio riparto da 0 anche se prima avevo gia vinto e mi ero spaccato per fare tutto?

no no, la cosa non regge, dovevano mettere una voce nel plr per poter sbloccare tutto li, non da ingame che per il niubbone arcadaro ma per quelli come noi da plr si.

vabbè, basta comunque fare il tutto in 1.0 e dopo aver sbloccato caricare la 1.1

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sequel

    5

  • chris71

    3

  • M_Griso

    2

  • simoneser

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Cero che arrivare a criptare i salvataggi e rimuovere quel bug che sfruttavamo come cheat....

Non capisco questo accanimento sulla carriera: in tutti i igiochi i programmatori lasciano la porta aperta alle cheat in single player.....

289754[/snapback]

hanno bloccato il trucco delle bonus? Ma che cavolo, e mo come faccio? Mica mi costringeranno a farmi quelle menate di sfide del ca@@o??? mad1.gifmad1.gif

289764[/snapback]

Reinstalla senza patch, sbolcca tutto e salva userdata.

Poi metti la patch

Link to comment
Share on other sites

Danni?

289826[/snapback]

ingenti

289827[/snapback]

li hanno davvero introdotti in modo realistico?

poi

mi pare di leggere in giro di diversi problemi di partenze a casaccio in mezzo a campi...

secondo voi è un problema di server non abbastanza cazzuto o no?

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Starforce, codice per l'avvio del gioco, codice per il multi, auto lokkate e adesso pure i salvataggi criptati!! Ma i simbin lavorano per la CIA? Per essere partiti dal free modding hanno fatto un bel po di strada..mah.

Nel manuale di World Racing 2 tra i ringraziamenti i Synetic aggiungono: "Very special thanks to [...] the "modders" of World Racing that created a vital and rich online community during the last years." ..non sarà nulla di che ma mi ha fatto piacere.

Edited by norx
Link to comment
Share on other sites

Guest Mercury82 J.T.
mi pare di leggere in giro di diversi problemi di partenze a casaccio in mezzo a campi...

secondo voi è un problema di server non abbastanza cazzuto o no?

ciao.gif

289905[/snapback]

Poche ore fa ho parteciapto a 3 gare tutte a magny cours, nella prima è caduto il server poco dopo la partenza, nella seconda e nella terza, rispettivamente con 25 e 20 giocatori, invece è andato tutto ottimamente, nessun problema ne bug, e frame che rimanevano ad un discreto livello...tutto ovviamente per quanto ho potuto vedere io sulla mia pantera....

P.s. il server era il T7

Edited by Mercury82 J.T.
Link to comment
Share on other sites

Danni?

289826[/snapback]

ingenti

289827[/snapback]

li hanno davvero introdotti in modo realistico?

poi

mi pare di leggere in giro di diversi problemi di partenze a casaccio in mezzo a campi...

secondo voi è un problema di server non abbastanza cazzuto o no?

ciao.gif

289905[/snapback]

Se il server è cazzuto nessun problema.

PAre che il ctd del t7 fosse casuale, visto che non si è ripetuto

Nessun problema in partenza.

DAnni: son sempre quelli....

Edited by Ubaldo
Link to comment
Share on other sites

ieri sera ho fatto una gara a digione eravamo in 30 o + le macchine volavano oppure erano piantate in mezzo alla pista alla partenza macchine che saltellavano in griglia di partenza e volavano in aria. ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

il problema ragazzi è che siccome ora compare scritto "36" nel massimo numero di giocatori, tutti pensano di poter joinare in 30+ e darsele di santa ragione..

GTL NON E' R-FACTOR quanto a multiplayer!!!!

bisogna andare per gradi, se il limite prima era 16, ora lo si porta a 18 e si va avanti per gradi...è più che palese che con numeri prossimi al 30 ci siano grossi problemi, e lo stesso vale per 25 (stando ai test fatti ieri almeno)

andiamo pian piano...

esempio:

ieri nel server del T7, eravamo in 25 allo start:

1,7 mb -> http://rapidshare.de/files/8370709/Filmato_0006.wmv.html blink.gifph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

il problema ragazzi è che siccome ora compare scritto "36" nel massimo numero di giocatori, tutti pensano di poter joinare in 30+ e darsele di santa ragione..

GTL NON E' R-FACTOR quanto a multiplayer!!!!

bisogna andare per gradi, se il limite prima era 16, ora lo si porta a 18 e si va avanti per gradi...è più che palese che con numeri prossimi al 30 ci siano grossi problemi, e lo stesso vale per 25 (stando ai test fatti ieri almeno)

andiamo pian piano...

esempio:

ieri nel server del T7, eravamo in 25 allo start:

1,7 mb  -> http://rapidshare.de/files/8370709/Filmato_0006.wmv.html  blink.gif  ph34r.gif

289961[/snapback]

ieri ho scaricato il replay del server e le auto c'erano tutte compreso la porsche che ti ha demolito, quindi da quello che ho potuto capire alcuni client non visualizzano tutte le auto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.