Vaillant Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 @ Vaillant: Birmingham non è fantasy 283573[/snapback] guarda che mi sa che sbagli .......
Guest Demolition_Man Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 @ Vaillant: Birmingham non è fantasy 283573[/snapback] guarda che mi sa che sbagli ....... 283583[/snapback] La pista esiste realmente e ci corre anche l'AMA SBK e le Grand AM, solo che si chiama Barber Motorsports Park ma è cmq situata a Birghingam in Alabama http://www.barbermotorsports.com/
Guest FlyingV Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 min.chia ragazzi...bel thread... appena letto il titolo ho sorriso, chiuso il forum e mi son detto "tempo 2 ore...esplode" detto fatto... ci fossi ancora io come moderatore ! quanti casini oh... c'è da dire che in thread con questo titolo, temo che sarebbe esploso anche su RSC..ma qui, basta dire "A" che c'è subito chi dice "B" con fare bellicoso.. indipendentemente da chi dei 2 abbia ragione, urge un'organo di controllo visto che non si può fare affidamento sulla maturità ed il buon senso del songolo utente.
Guest Brutus Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 Gtl è bellissimo da vedere, ma ha poco a che fare con la simulazione. Se ami i giochi di guida, lo devi prendere. Se ami le simulazioni di guida, puoi anche lasciarlo dov'è. 283214[/snapback] Bravo charger, è proprio di opinioni argomentate come questa che c'è bisogno! 283236[/snapback] Anche della tua predica non se ne poteva proprio fare a meno. Bravo Asterics, tu si che cogli sempre lo spirito giusto del forum, buttare tutto sull'insulto e tentare di lanciare flame. Sei un personaggio fondamentale per tutti noi. Poverino. Ce l'hai ancora perchè NON sostengo che c'è un bug in rFactor con il dfp al contrario di quanto blateri tu sul forum di gtl? 283247[/snapback]
Guest norx Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 (edited) min.chia ragazzi...bel thread... appena letto il titolo ho sorriso, chiuso il forum e mi son detto "tempo 2 ore...esplode" detto fatto... ci fossi ancora io come moderatore ! quanti casini oh... c'è da dire che in thread con questo titolo, temo che sarebbe esploso anche su RSC..ma qui, basta dire "A" che c'è subito chi dice "B" con fare bellicoso.. indipendentemente da chi dei 2 abbia ragione, urge un'organo di controllo visto che non si può fare affidamento sulla maturità ed il buon senso del songolo utente. 283617[/snapback] Hai ragione talvolta necessitiamo noi stessi di una bella patch per aggiornare il cervello da "Bambino capriccioso v5.7.8.9" a "Uomo ragionevole v1.0". Edited November 12, 2005 by norx
Guest mattxxx Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 (edited) Posto io un mio commento su gtl e rfactor, nn mi distruggete ma la penso cosi.. Allora: Non dico che gtl è brutto, anzi, ha un'ottima grafica, una simulazione discreta ed è anche molto divertente. Rfactor è un gran capolavoro, purtroppo ancora in uno stato embrionale, ma da quel po' che si vede, nessuno può negare che ha un potenziale molto più alto di gtl. Per finire il mio post: Non ho messo direttamente a confronto i 2 simulatori se non nel potenziale, perche sono due cose diverse, non è come f1 easports e gp3-4 che si possono confrontare, qui si parla di due simulatori che trattano una tematica differente, sempre automobilismo è, ma fra le gt "di una volta" e le macchine di rfactor credo nn ci sia nessuna somiglianza. morale della favola? comprateli tutti e due, perche meritano entrambi! Edited November 12, 2005 by mattxxx
Vaillant Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 283610[/snapback] CACCHIO! Allora adesso la metto fra le piste .... "per saecula saeculorum" assieme a Laguna e l'Old Nurby
FlyGilles Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 premetto . sono duro . mi spiegate cosa intendete quando dite che le auto di default di rfactor siano su strada la miglior fisica attualmente disponibile in un sim di guida ? impegnatevi perchè come ho premesso sono duro. non si accettano frasi del tipo :" beh dato che sei duro non perdo tempo a spiegarti " o frasi simili si esige una spiegazione accurata grazie
Guest M@D69 Posted November 12, 2005 Posted November 12, 2005 premetto . sono duro . mi spiegate cosa intendete quando dite che le auto di default di rfactor siano su strada la miglior fisica attualmente disponibile in un sim di guida ? impegnatevi perchè come ho premesso sono duro. non si accettano frasi del tipo :" beh dato che sei duro non perdo tempo a spiegarti " o frasi simili si esige una spiegazione accurata grazie 283830[/snapback] Rispondere " Perchè mi piacciono e mi ci diverto un sacco" può andare bene? IMHO si.... Take it easy guys....
Recommended Posts