chris71 Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Speriamo cmq che non facciano come con Fligth Simulator dove gli addon di qualità sono quasi tutti a pagamento Mi hai letto nel pensiero: ci pensavo proprio oggi tra me e me, e invece mi dicevo che se per GTL dovessero uscire delle macchine d'epoca a pagamento (ad es in pacchetti contenenti 4-5 nuovi bolidi l'uno, curati come quelli del gioco originale) e ad un prezzo onesto (5-10Euro?) li comprerei, soprattutto se -come per flight simulator- si venisse a creare un'ampia scelta che consenta di farsi un proprio garage personalizzato.
Guest Gelo Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Speriamo cmq che non facciano come con Fligth Simulator dove gli addon di qualità sono quasi tutti a pagamento Mi hai letto nel pensiero: ci pensavo proprio oggi tra me e me, e invece mi dicevo che se per GTL dovessero uscire delle macchine d'epoca a pagamento (ad es in pacchetti contenenti 4-5 nuovi bolidi l'uno, curati come quelli del gioco originale) e ad un prezzo onesto (5-10Euro?) li comprerei, soprattutto se -come per flight simulator- si venisse a creare un'ampia scelta che consenta di farsi un proprio garage personalizzato. 283397[/snapback] Ma sai il problema è che se i modder vorrano farci qualche soldo con rFactor potresti quasi essere obbligato a comprarli per avere qualcosa di valido. Con GTL se ti acconteti del pacchetto base hai cmq una bella scelta sia di auto che di piste. A mio avviso il problema dei mod non sarà la quantità ma la qualità. Per cui se con rFactor non sei interessato alla qualità aspettiamo un pò e ci saranno tantissimi mod a disposizione. Il problema è quanto saranno all'altezza. Prendi F1C quanti mod cisono in giro e sono passati alcuni anni dalla sua uscita Tantissimi mi rispondi ma quanti sono veramente di qualità? Ci sono ma sono tanti. Io penso che il primo vero mod di qualità superiore al gioco originale fu proprio il GTR2002, e siccome i SimBin videro che tanti come me compravano F1_2002 solo per far girare il mod, si sono chiesti..... Perchè non compro l'engine grafico e ci sviluppo sopra qualcosa di mio facendolo pagare e così è nato GTR mezzo mod mezzo prodotto a se state, nato dalla base di F1C anche se profondamente modificato tanto da diventare quasi un programma nuovo. Ora con il Gmotor2 i SimBin hanno già fatto il loro mod di rFactor hanno comprato i diritti del Gmotor2 e invece di modificare il Gmotor2 metendo un file da 400mb online gratuitamente lo hanno inscatolato e venduto a parte. Ora chi impedisce al gruppo che ha fatto ETCC di non seguire la stessa strada. Io al posto lo farei e siccome non avrebbero neppure tante beghe legali con gli ISI perchè loro hanno fiducia nelle vendite proprio per questa cosa io lavoro su di un mod benfatto e lo vendo anche solo online a 10€.
Guest Tony Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Basta aggiungerci qualche mod... che ne so... Tipo WTCC 283383[/snapback] Speriamo cmq che non facciano come con Fligth Simulator dove gli addon di qualità sono quasi tutti a pagamento (in Italia per esempio è nata la LAGOSOFT vendendo quasi esclusivamente addon per FS) altrimenti sai te fregatura per tutti. 283390[/snapback] vero, per fortuna gente come questa però ce ne è ancora, poca ma c'è, ma si ridurrà così anche questo ambiente sicuramente, è praticamente inevitabile, i bimbi crescono e devono andare loro a fare la spesa o a comprarsi i vestiti ISD
Guest Gelo Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 (edited) A giusto tanto per fare un esempio 5 mod a 10€(che non sono tanti) fanno 50€ da aggiungere ai 35€ già spesi. Speriamo non accada e che i modder si accontentino della fama. Massi dai in fondo il denaro non interessa a nessuno Edited November 11, 2005 by Gelo
Guest Calu Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Hai installato la patch? L'IA ora è tutta un'altra cosa... 283372[/snapback] No, non lo sapevo. Dopo averlo abbandonato non ho più seguito nulla dello "sviluppo" di rFactor. Il tempo purtroppo è quello che è lo stavo (sto) dedicando a GTL. Di sicuro, ora che lo so, la proverò. cia'
Mr.Aldik Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Io GTL ancora non l'ho acquistato..... non saprei....datemi qualche suggerimento .... 283204[/snapback] se ami veramente le simulazioni compra anche GT legends, magari prima prova la Demo o e poi valuti. 283205[/snapback] A dire il vero il demo l'ho provato a suo tempo quando è uscito e mi è sembrato discreto. Tuttavia ho trovato una certa facilità di guida, cosa che per altro ho riscontrato anche in Rfactor. (a parte i superbolidi di F1, senza alcun aiuto). Credo che la ragione giusta per acquistarlo sta appunto nel fatto che rappresenta un qualcosa di diverso dal solito, ovvero con queste auto datate nel tempo, nostalgiche.... Spero che il multy sia abbastanza attendibile...
Luka68 Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Inoltre visto che a voi da dei "signori di educazione", io per una volta mi abbasso al suo livello di educazione e lo dico fuori dai denti. Charger vattene a f f a n c u l 0 che hai rotto veramente i c o g l i o n i Spiace vedere un SIGNORE come Aris arrivare a questo punto, ma effettivamente Charger stai esagerando !!!!! Sei iscritto dal "2-October 05 " hai all'attivo : "394 ( 9.7 Messaggi per giorno: / 0.15% di tutti i messaggi del forum )" ...con quesi 10 messaggi al giorno avresti dovuto arricchire questa comunità ed invece stai esaperando gente che ha e sta continuando a fare moltissimo x tutti noi. Tu x noi non stai facendo una mazza.......anzi ce la stai scassando la mazza. Con affetto
Guest Pappagone Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Charger vattene a f f a n c u l 0 che hai rotto veramente i c o g l i o n i Grazie per l'attenzione Ah, si può? Dico, non solo attaccare personalmente, ma addirittura mandare affan le persone che postano critiche su giochi ...... err, non vorrei essere mandato ..... su GRANDISSIMI SIM perchè non gli piacciono? No via, questo posto è troppo anche che una macchietta come Pappagone. Vi lascio ai vostri fiori. Addio.
Guest Uff Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Charger vattene a f f a n c u l 0 che hai rotto veramente i c o g l i o n i Grazie per l'attenzione Ah, si può? Dico, non solo attaccare personalmente, ma addirittura mandare affan le persone che postano critiche su giochi ...... err, non vorrei essere mandato ..... su GRANDISSIMI SIM perchè non gli piacciono? No via, questo posto è troppo anche che una macchietta come Pappagone. Vi lascio ai vostri fiori. Addio. 283522[/snapback] Sei iscritto da poco e forse non conosci il personaggio che ha scritto tale frase: se LUI è arrivato a questi livelli, forse c'è un attimo da pensare...
Guest Rambo Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Charger vattene a f f a n c u l 0 che hai rotto veramente i c o g l i o n i Grazie per l'attenzione Ah, si può? Dico, non solo attaccare personalmente, ma addirittura mandare affan le persone che postano critiche su giochi ...... err, non vorrei essere mandato ..... su GRANDISSIMI SIM perchè non gli piacciono? No via, questo posto è troppo anche che una macchietta come Pappagone. Vi lascio ai vostri fiori. Addio. 283522[/snapback] Sei iscritto da poco e forse non conosci il personaggio che ha scritto tale frase: se LUI è arrivato a questi livelli, forse c'è un attimo da pensare... 283538[/snapback] Avrai anche ragione ,ma quel po di netiquette ci vuole sempre,anche verso persone che a volte ti fanno incavolare a non finire.Cmq come avevo detto nel primo post per quando sia assurdo ,ma su questo forum ultimamente non si puo aprire un tread serio che subito si finisce in un Flame spaventoso.
Recommended Posts