Guest GIUSI Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 bellissimo GT LEGENDS........superbo RF. parliamone.........
Guest Rambo Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 bellissimo GT LEGENDS........superbo RF. parliamone......... 283194[/snapback] Sarebbe bello se se ne potrebbe parlare,ma fino a adesso ogni tread del genere e finito in un Flame gigantesco.
Guest Demolition_Man Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 bellissimo GT LEGENDS........superbo RF. parliamone......... 283194[/snapback] Sarebbe bello se se ne potrebbe parlare,ma fino a adesso ogni tread del genere e finito in un Flame gigantesco. 283196[/snapback] Quoto, questo sarà l'ennesimo
Guest GIUSI Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 comincio, RF............ adrenalinico GTLegends.........un' po' meno, ma nostalgico.
Mr.Aldik Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Io GTL ancora non l'ho acquistato..... non saprei....datemi qualche suggerimento ....
Guest GIUSI Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Io GTL ancora non l'ho acquistato..... non saprei....datemi qualche suggerimento .... 283204[/snapback] se ami veramente le simulazioni compra anche GT legends, magari prima prova la Demo o e poi valuti.
Guest charger Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 (edited) Gtl è bellissimo da vedere, ma ha poco a che fare con la simulazione. Se ami i giochi di guida, lo devi prendere. Se ami le simulazioni di guida, puoi anche lasciarlo dov'è. Edited November 11, 2005 by charger
chris71 Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Non ha senso dire "migliore" o "peggiore", sono 2 prodotti molto diversi: uno finito e pronto all'uso, l'altro aperto e con grandi potenzialità che stiamo già cominciando ad assaporare GTL è comunque una gran bella simulazione che vale i soldi che ho speso; la modalità carriera, che ha fatto storcere il naso a molti, è invece -a mio vedere- essenziale per permettere di sviscerare, testare, imparare a guidare i vari tipi di auto (mooolto diversi l'uno dall'altro). A me m'ha intrippato come da tempo non succedeva per una sim
livorno10 Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Uffi, GTL bello ed immediato.R.Factor, bello ed in divenire. Uno nato gia fatto, l'altro nato con un gran motore che aspetta di essere sfruttato dai vari Modders.Impossibile non averli tutti e due.
Guest GIUSI Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Straquoto tutto quello che avete detto. Certo, le potenzialita' di RF si comincieranno a vedere adesso visto che sono arrivati i tools. forse la differenza sta proprio qui', nei mod. Pero' starei attento a dire che GTlegends è solo un gioco e non un simulatore.
Recommended Posts