RFACTOR vs GT LEGENDS - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RFACTOR vs GT LEGENDS

Recommended Posts

Posted

bellissimo GT LEGENDS........superbo RF.

parliamone......... ciao.gif

Posted

283194[/snapback]

Sarebbe bello se se ne potrebbe parlare,ma fino a adesso ogni tread del genere e finito in un Flame gigantesco.

Guest Demolition_Man
Posted

283194[/snapback]

Sarebbe bello se se ne potrebbe parlare,ma fino a adesso ogni tread del genere e finito in un Flame gigantesco.

283196[/snapback]

Quoto, questo sarà l'ennesimo ne_nau.gif

Posted

comincio,

RF............ adrenalinico

GTLegends.........un' po' meno, ma nostalgico.

Posted

Io GTL ancora non l'ho acquistato..... unsure.gifunsure.gif non saprei....datemi qualche suggerimento .... wink.gifwink.gif

Posted
Io GTL ancora non l'ho acquistato..... unsure.gif  unsure.gif non saprei....datemi qualche suggerimento .... wink.gif  wink.gif

283204[/snapback]

se ami veramente le simulazioni compra anche GT legends, magari prima prova la Demo o e poi valuti. cool.gif

Guest charger
Posted (edited)

Gtl è bellissimo da vedere, ma ha poco a che fare con la simulazione.

Se ami i giochi di guida, lo devi prendere.

Se ami le simulazioni di guida, puoi anche lasciarlo dov'è.

Edited by charger
Posted

Non ha senso dire "migliore" o "peggiore", sono 2 prodotti molto diversi: uno finito e pronto all'uso, l'altro aperto e con grandi potenzialità che stiamo già cominciando ad assaporare sbava.gif

GTL è comunque una gran bella simulazione che vale i soldi che ho speso; la modalità carriera, che ha fatto storcere il naso a molti, è invece -a mio vedere- essenziale per permettere di sviscerare, testare, imparare a guidare i vari tipi di auto (mooolto diversi l'uno dall'altro). A me m'ha intrippato come da tempo non succedeva per una sim wink.gif

Posted

Uffi, GTL bello ed immediato.R.Factor, bello ed in divenire. Uno nato gia fatto, l'altro nato con un gran motore che aspetta di essere sfruttato dai vari Modders.Impossibile non averli tutti e due. ciao.gif

Posted

Straquoto tutto quello che avete detto.

Certo, le potenzialita' di RF si comincieranno a vedere adesso visto che sono arrivati i tools. forse la differenza sta proprio qui', nei mod.

Pero' starei attento a dire che GTlegends è solo un gioco e non un simulatore.

cool.gif

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.