Guest charger Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 (edited) I "fanboy" qui' non c'entrano nulla. Qui si sta' parlando di te che posti per il gusto della provocazione e stop. Ad esempio? Dire che gtl è un ottimo gioco di corsa e rf è un'ottima simulazione è una provocazione? Chi o cosa ho provocato? Edited November 11, 2005 by charger
Guest spreng Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 (edited) P.S . Comincio a essere stufo di leggere post infiammati dove il protagonista indiscusso è sempre la solita persona..... 283289[/snapback] Ho notato che è sempre la solita persona e mi sto un minimo iniziando a stancare... PS: amministratori e moderatori chiudete questo topic, please! Edited November 11, 2005 by spreng
libks Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 C'e' poco da lamentarsi: basta usare la ignore list come si deve, ed il forum diventa per magia molto piu' godibile. haloha libks
mariom990 Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 bellissimo GT LEGENDS........superbo RF. parliamone......... 283194[/snapback] Sarebbe bello se se ne potrebbe parlare,ma fino a adesso ogni tread del genere e finito in un Flame gigantesco. 283196[/snapback] Quoto, questo sarà l'ennesimo 283202[/snapback]
M_Griso Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 LOL charger sei incredibile!!! ...sembra veramente che non riesca a capire la dabennagine e l'insulsa povertà di tutto ciò che scrivi...e delle motivazioni che adduci...invece sei una volpe e meriti il rispetto e la commiserazione che si deve a uno che ha il coraggio e la sfacciatagine di passare una vita a pestare i calli anche della gente che non li ha...perchè ha bisogno di essere guardato. e in questo bisogna darti atto di essere bravo ...sempre con subito pronta la stoccatina del fan boy LOL hai la mia simpatia e una fetta di invidia . edito per educazione e cmq rispetto
Guest Amon Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 Ad esempio? Dire che gtl è un ottimo gioco di corsa e rf è un'ottima simulazione è una provocazione? Chi o cosa ho provocato? 283290[/snapback] Che fai cambi le carte in tavola ? Sei veramente convinto che il motivo per cui non se ne puo' piu' di leggerti sia perche' hai detto che "gtl è un ottimo gioco di corsa e rf è un'ottima simulazione" ? Beh, almeno hai cominciato a cambiare tono, almeno sto' thread a qualcosa e' servito.
Janka Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 ......Sed pisellum! .......283284[/snapback] Questa me la devo proprio annotare....
Guest AsterX Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 L'unica cosa che mi spiace di tutto ciò e vedere Aris, persona squisita ed equilibratissima aver ormai perso completamente la pazienza...e si che ce ne vuole... Per il resto: charger, non ti ho chiesto prove. Se hai letto bene, ti ho chiesto di argomentare. Hai detto che se uno cerca una simulazione deve lasciar perdere GTL. Ti ho chiesto di scrivere almeno perchè (questo vuol dire argomentare), in modo che i lettori possano farsi un'idea ed eventualmente rispondere. Non tutti leggono quello che hai scritto in giro. Non mi pare una richiesta così irragionevole: per te lo è? Hai scritto che se non ci sono danni non è una simulazione: è già qualcosa. Ci sono altri aspetti che ti fanno dire che GTL non è una simulazione? P.S.: sui danni, come quasi tutti, credo, siamo d'accordo. Ma non me la sentirei di dire che GTL non sia una simulazione, per questo. Direi piuttosto che è una sim "monca" 8quanto monca penso sia soggettivo). A quanto vendi la tua copia di GTL? Metterai un annuncio nell'apposita sezione del mercatino? Ho visto in un altro thread che volevi disfartene.
Guest Ephisius Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 (edited) sicuramente dirà che le macchine decollano e che le gomme anche dopo ore di burnout restano perfette.. p.s. nn ho il gioco, sn cose scritte da lui che ho letto nei vari topic Edited November 11, 2005 by ViRuZz
Guest Tony Posted November 11, 2005 Posted November 11, 2005 (edited) bello questo 3D, ora torno indietro a leggerlo tutto. però da una leggiucchiata qua e la lo avrei intitolato così: GUERRIERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GIOCHIAMO A FARE LA GUERRAAAAAA? p.s. Io c'ero! Edited November 11, 2005 by Tony
Recommended Posts