ricki158 Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 (edited) ragazzi.... sto girando con le gp2 a valencia. mi scodinzola molto l'auto e ho ammorbidito il retrotreno, poi ho sgonfiato le gomme posteriori... Edited April 18, 2006 by ricki158
Guest Mestesso Posted June 16, 2006 Posted June 16, 2006 Nel setup di rfactor quali sono le voci per regolare il salto veloce e lento ed il rimbalzo veloce e lento? Non riesco ad individuarlo e faccio confusione. Grazie.
Guest Mestesso Posted June 18, 2006 Posted June 18, 2006 se non ricordo male visto che uso la patch itadovrebbe essere cosi bump = salto=compressione rebound = ritorno fast =veloce slow=lento Anche io ho la patch ita. Grazie per la dritta.
Guest Mestesso Posted June 19, 2006 Posted June 19, 2006 (edited) Avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la differenza di altezza in cm tra anteriore e posteriore nel setup. Io di solito come base lascio 2cm di differenza, ma non sono sicuro se sia troppo o meno. Accetter Edited June 19, 2006 by Mestesso
Guest mattxxx Posted June 19, 2006 Posted June 19, 2006 beh questo dipende dal tracciato e dal tipo di vettura, l'altezza fa parte dell'assetto, non esistono valori standard, anche se di solito l'altezza si usa pi
Guest mattxxx Posted June 20, 2006 Posted June 20, 2006 La devi regolare in base alla pista come ti ho detto.. se ti dico 3 davanti e 4 dietro potrei sbagliare perche che ne so dove corri tu? Devi trovare la giusta altezza che ti permette di non spanciare
tonio Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 Ciao a tutti i piloti virtuali, innanzitutto complimenti per lo sp
Guest Miles Gloriosus Posted December 14, 2007 Posted December 14, 2007 (edited) Vai nella sezione "setup public library" del forum e trovi tutto spiegato. Basta cercare. esempio p.s. la durezza degli ammortizzatori non c'entra (quasi) niente con l'altezza del baricentro. Per tararle bene bisogna usare la telemetria e avere un assetto "realistico" fatto conoscendo la ripartizione dei pesi delle vetture e soprattutto i rapporti di leva di molle e ammortizzatori. Di solito il rebound Edited December 14, 2007 by Miles Gloriosus
Recommended Posts