Settare una monoposto virtuale - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Settare una monoposto virtuale

Recommended Posts

Guest FlyingV
Posted
e la madonna.. da un estremo all'altro!

io avevo provato una variazione di 20 max 30 kpa non di 100 :|

293251[/snapback]

eh! difatti per renderlo chiaro io avevo consigliato di provare gli estremi opposti per verificare se tutto funzionava correttamente!

per variazioni non troppo importanti, ovviamente, si hanno tutte quelle soluzioni intermedie che alla fine consentono di affinare il setup, che però non consentono di inquadrare bene il problema

a seconda delle impostazioni che si editano nel setup, ci può stare che una gonfiata faccia lavorare meglio interno/centro gomma ed una sgonfiata faccia lavorare meglio tutta la gomma (se sgonfi quando sei troppo gonfio, ottieni un miglioramento su tutta la gomma e viceversa, se quando sei troppo sgonfio dai una pompatina)

• 1 month later...
Guest marko89
Posted

salve ragazzi....sono un nuovo giocatore dei simulatori di guida..da settembre gioco a challenge e da qualche giorno a rfactor...per

Posted

vediamo se qualcuno mi aiuta

se io voglio la vettura morbida devo aumentare il valore della taratura molle posteriore e anteriore ?

poi gli altri valori tipo rimbalzo lento ecc. devono essere aumentati in valore o devono diminuire ...

non capiso sto cavolo di rfactor

poi il preload come si giudica'

i tamponi a cosa servono?

aspetto info!!!

1. per avere la vettura morbida devi avere le molle morbide, e quindi un valore basso della loro rigidit

Posted (edited)

vediamo se qualcuno mi aiuta

se io voglio la vettura morbida devo aumentare il valore della taratura molle posteriore e anteriore ?

poi gli altri valori tipo rimbalzo lento ecc. devono essere aumentati in valore o devono diminuire ...

non capiso sto cavolo di rfactor

poi il preload come si giudica'

i tamponi a cosa servono?

aspetto info!!!

per la rigidit

Edited by Manaos
Posted

se spanci o troppo che devo fare

alzo l'altezza da terra ...?

la vettura morbida'

?

poi se