rFactor avrà un futuro? - Page 7 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor avrà un futuro?

Recommended Posts

Posted

Bhe...la mia era solo un'idea buttata li per vivacizzare la discussione, capisco però che tutti noi abbiamo delle preferenze e delle limitazioni, io per esempio odio correre troppo tardi la sera e per me le 11,30 à già un orario avanzato perchè al mattino mi alzo presto e l'età non mi permette piu' i recuperi rapidi che avevo in gioventu' biggrin.gif

Ai miei tempi le sere "da morosa" erano martedi, giovedi, sabato e domenica...il venerdi era solitamente una serata morta. Che ve ne sembra? Il giorno dopo è sabato e permette di dormire un pò di piu'.

Dai su', pool anche sul venerdi sera.

Io cerco di avanzare proposte, ma se vi rompo i maroni me ne resterò zitto limitandomi a dire di no tongue.gif

Posted

x me dal lune al giove

Posted
d'ore  :bello la domenica mattina...potrei chiedere al lavoro se mi lasciano giocare per un paio mad1:

nessuno a mai pensato al tardo pomeriggio....  angel.gif tipo dalle 19 in poi

273889[/snapback]

Certo così alle 19,00 sarò io a chiedere al lavoro di venire la domenica mattina

<_<Voglio dire semplicemente che io lavoro la sera e quindi per me sarebbe impossibile se non dopo la mezzanotte...

Posted
x me dal lune al giove

273969[/snapback]

Quoto

Guest fraschia
Posted
rFactor avrà un futuro?

273274[/snapback]

si avrà sicuramente un futuro radioso vedendo com'è per esempio gtl oggi blink.gif