Janka Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 Bhe...la mia era solo un'idea buttata li per vivacizzare la discussione, capisco però che tutti noi abbiamo delle preferenze e delle limitazioni, io per esempio odio correre troppo tardi la sera e per me le 11,30 à già un orario avanzato perchè al mattino mi alzo presto e l'età non mi permette piu' i recuperi rapidi che avevo in gioventu' Ai miei tempi le sere "da morosa" erano martedi, giovedi, sabato e domenica...il venerdi era solitamente una serata morta. Che ve ne sembra? Il giorno dopo è sabato e permette di dormire un pò di piu'. Dai su', pool anche sul venerdi sera. Io cerco di avanzare proposte, ma se vi rompo i maroni me ne resterò zitto limitandomi a dire di no
marcof966 Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 d'ore :bello la domenica mattina...potrei chiedere al lavoro se mi lasciano giocare per un paio mad1: nessuno a mai pensato al tardo pomeriggio.... tipo dalle 19 in poi 273889[/snapback] Certo così alle 19,00 sarò io a chiedere al lavoro di venire la domenica mattina <_<Voglio dire semplicemente che io lavoro la sera e quindi per me sarebbe impossibile se non dopo la mezzanotte...
Fajuface Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 x me dal lune al giove 273969[/snapback] Quoto
Guest fraschia Posted October 20, 2005 Posted October 20, 2005 rFactor avrà un futuro? 273274[/snapback] si avrà sicuramente un futuro radioso vedendo com'è per esempio gtl oggi
Recommended Posts