rFactor avrà un futuro? - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor avrà un futuro?

Recommended Posts

Posted

Anche a me piace l'idea! spotting.gif

Posted
smile.gif sicuramente la FIPV organizzerà qualcosa
Posted

io spero che qualcuno si applichi anche con le formula is

sono talmente belle...altro che formulini vari...cavolo abbiamo la possibilita' di usare il massimo ....perchè andare sul minimo dry.gif

Guest charger
Posted

sono talmente belle...altro che formulini vari...cavolo abbiamo la possibilita' di usare il massimo ....perchè andare sul minimo dry.gif

273505[/snapback]

Quoto

Posted

273505[/snapback]

Giusto...

...approposito mafredx, devo darti atto che son proprio belle ste formula ISI...ieri ne hoprovata una per sfizio e mi ha proprio emozionato SHOCKED.gif ragazzi una scheggia, se poi mi dici che sono anche abbastanza reali nel comportamento è uno sballo assurdo!!! figo.gif

Ciao

Posted

273505[/snapback]

Sul fatto che siano bellissime non ci piove,

....è che già non riesco a fare tempi decenti con le F3, figurati con le Formula IS crying.gif

Posted

273505[/snapback]

punto 1:

sono irreali e le telemetrie lo confermano. Allora se volete il massimo, giocate a Need for speed. Non togliete mai il piede dal gas e vi sembrerà di andare fortissimo. tongue.gif

punto 2:

il vero divertimento, almeno per me, non è andare forte e avere il massimo in senso assoluto, ma fare gare piene di sorpassi e duelli.

Non avrei nessun problema a fare un campionato con la rhez originale gun.gif

Cmq la soluzione migliore, rimane fare un sondaggio wink.gif

FiS vs. F3

io voto F3 figo.gif

Posted

io invece sto con gli ippopotami

V8H6. figo.gif

Guest charger
Posted (edited)
punto 1:

sono irreali e le telemetrie lo confermano. Allora se volete il massimo, giocate a Need for speed. Non togliete mai il piede dal gas e vi sembrerà di andare fortissimo.  tongue.gif

Ancora con sta storia delle telemetrie....

Non so perchè si dia tanta importanza ad un programma NON ufficiale che simula un rilevatore di telemetria...

Come al solito l'opnione di chi ci ha corso davvero (cesare manfredini) conta meno di zero di fronte ad una tabella _diosolosacome_ estrapolata a forza da rfactor.

Va bè.

Mille telemetrie simulate valgono meno dell'opinione di chi le ha usate davvero queste vetture. Poi tu credi pure a tutte le tabelle che ti trovi sotto il naso.

Edited by charger
Posted

In effetti giudicare la fisica di un sim dalla telemetria è completamente assurdo...

La telemetria ti fa vedere i dati che il sim le passa... se i dati, che ne so, di GTR, fossero tarati in modo da avere una telemetria sensata e nient'altro?

Cosa per'altro più che plausibile... eh! Per qualunque sim intendo...

Noi non lo sappremmo mai...

L'unica cosa sensata è giudicare il sim dalle sensazioni di guida... tutto il resto è fumo...