mafredx Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 io spero che qualcuno si applichi anche con le formula is sono talmente belle...altro che formulini vari...cavolo abbiamo la possibilita' di usare il massimo ....perchè andare sul minimo
Guest charger Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 io spero che qualcuno si applichi anche con le formula is sono talmente belle...altro che formulini vari...cavolo abbiamo la possibilita' di usare il massimo ....perchè andare sul minimo 273505[/snapback] Quoto
Guest nedone Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 io spero che qualcuno si applichi anche con le formula is sono talmente belle...altro che formulini vari...cavolo abbiamo la possibilita' di usare il massimo ....perchè andare sul minimo 273505[/snapback] Giusto... ...approposito mafredx, devo darti atto che son proprio belle ste formula ISI...ieri ne hoprovata una per sfizio e mi ha proprio emozionato ragazzi una scheggia, se poi mi dici che sono anche abbastanza reali nel comportamento è uno sballo assurdo!!! Ciao
Fajuface Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 io spero che qualcuno si applichi anche con le formula is sono talmente belle...altro che formulini vari...cavolo abbiamo la possibilita' di usare il massimo ....perchè andare sul minimo 273505[/snapback] Sul fatto che siano bellissime non ci piove, ....è che già non riesco a fare tempi decenti con le F3, figurati con le Formula IS
Guest Sibilo Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 io spero che qualcuno si applichi anche con le formula is sono talmente belle...altro che formulini vari...cavolo abbiamo la possibilita' di usare il massimo ....perchè andare sul minimo 273505[/snapback] punto 1: sono irreali e le telemetrie lo confermano. Allora se volete il massimo, giocate a Need for speed. Non togliete mai il piede dal gas e vi sembrerà di andare fortissimo. punto 2: il vero divertimento, almeno per me, non è andare forte e avere il massimo in senso assoluto, ma fare gare piene di sorpassi e duelli. Non avrei nessun problema a fare un campionato con la rhez originale Cmq la soluzione migliore, rimane fare un sondaggio FiS vs. F3 io voto F3
Guest charger Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 (edited) punto 1: sono irreali e le telemetrie lo confermano. Allora se volete il massimo, giocate a Need for speed. Non togliete mai il piede dal gas e vi sembrerà di andare fortissimo. Ancora con sta storia delle telemetrie.... Non so perchè si dia tanta importanza ad un programma NON ufficiale che simula un rilevatore di telemetria... Come al solito l'opnione di chi ci ha corso davvero (cesare manfredini) conta meno di zero di fronte ad una tabella _diosolosacome_ estrapolata a forza da rfactor. Va bè. Mille telemetrie simulate valgono meno dell'opinione di chi le ha usate davvero queste vetture. Poi tu credi pure a tutte le tabelle che ti trovi sotto il naso. Edited October 19, 2005 by charger
Guest ZoSo Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 In effetti giudicare la fisica di un sim dalla telemetria è completamente assurdo... La telemetria ti fa vedere i dati che il sim le passa... se i dati, che ne so, di GTR, fossero tarati in modo da avere una telemetria sensata e nient'altro? Cosa per'altro più che plausibile... eh! Per qualunque sim intendo... Noi non lo sappremmo mai... L'unica cosa sensata è giudicare il sim dalle sensazioni di guida... tutto il resto è fumo...
Recommended Posts