boboli Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 direi prima di vedere se siamo in tanti e con voglia di fare...nella cup1 ci siamo ritrovati a correre in 5... 273623[/snapback] concordo...bisogna però iniziare ad "esporsi" inoltre personalmente mi risulta impossibile partecipare ad un evento che in 7 giorni prevede 5 gare...e credo che molti siano nella mia stessa situazione (famiglia, lavoro, altri campionati) mentre trovo più fattibile l'idea della gara settimanale (o addirittura quindicinale)....
mafredx Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 per me andrebbe benissimo una cosa semplice semplice post con data e circuito un ora e mezza di prove con server aperto a tutti anche ai tedesconi una chat durante le prove che richiami all'ordine gente indisciplinata in pista skieramento fatto in base all'ordine dell'ora e mezza di prove (onde evitare sorprese) che fanno solo causare danni alla prima curva e una bella gara con durata di almeno 25min. in questo modo noi del forum possiamo organizzarci per esserci piu' o meno tutti e con le prove cosi' lunghe oltre a metterci bene a posto per la gara (io mi impegno ad aiutare tutti quelli che lo chiederanno con i setups) infoltiremmo la griglia dato che è ormai assicurato che i server aperti quando iniziano a contare almeno 5 macchine piano piano si riempiono fino a 15 o 20 vetture e la cosa diventa davvero bella dico anche no alla password perchè almeno per il momento Rf rimane un prodotto di estrma nicchia e in tutte le sessioni online che ho partecipato nn ho mai trovato gente incapace o scorretta , sono tutti molto educati e sanno cosa vuol dire correre on line seriamente al di la dei tempi sul giro
boboli Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 per me andrebbe benissimo una cosa semplice semplice post con data e circuito un ora e mezza di prove con server aperto a tutti anche ai tedesconi una chat durante le prove che richiami all'ordine gente indisciplinata in pista skieramento fatto in base all'ordine dell'ora e mezza di prove (onde evitare sorprese) che fanno solo causare danni alla prima curva e una bella gara con durata di almeno 25min. in questo modo noi del forum possiamo organizzarci per esserci piu' o meno tutti e con le prove cosi' lunghe oltre a metterci bene a posto per la gara (io mi impegno ad aiutare tutti quelli che lo chiederanno con i setups) infoltiremmo la griglia dato che è ormai assicurato che i server aperti quando iniziano a contare almeno 5 macchine piano piano si riempiono fino a 15 o 20 vetture e la cosa diventa davvero bella dico anche no alla password perchè almeno per il momento Rf rimane un prodotto di estrma nicchia e in tutte le sessioni online che ho partecipato nn ho mai trovato gente incapace o scorretta , sono tutti molto educati e sanno cosa vuol dire correre on line seriamente al di la dei tempi sul giro 273655[/snapback] Cesare direi che il discorso non fa una piega...direi però che inizio gara dovrebbe restare al massimo alle 22.00/22.15
mafredx Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 inizio prove 21 e quindi gara alle 22.30.... 23 fine gara 23.5 apertura post sul forum con cogratulazioni ai vincitori e insulti vari tipici del dopo gara
mafredx Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 credo che ormai siamo quaso OFF-TOPIC dovremmo trasferire tutte le nostre proposte su un topic nuovo non credete?
Janka Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 inizio prove 21 e quindi gara alle 22.30.... 23 fine gara 23.5 apertura post sul forum con cogratulazioni ai vincitori e insulti vari tipici del dopo gara 273670[/snapback] Della serie "è piu' bello il sabato della domenica" Azz......1 ora e mezza di prove e 1/2 ora di gara....non ti sembra sbilanciata la ripartizione dei tempi ?
mafredx Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 se leggi tutto quello che ho scritto prima c'è spiegato bene il motivo dei tempi cosi'
Janka Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Avevo letto, cio non toglie che una gara un po' piu' lunga non mi sarebbe dispiaciuta. Tanto per fare un'esempio Suzuka sarebbe di 15 giri....uno sprint o poco piu'. Cmq mi andrebbe benissimo anche cosi
boboli Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 comunque vada a finire abbiamo smosso un po' le acque... anch'io sarei per la garetta un pelino più lunga e partenza alle 22.00 ma di questo se ne parlerà in fase di definizione dettagli
Guest Meteora Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 sisi appunto io le gare le farei belle lunghe..non so anche 250/300 km se fosse per me... poi farei addirittura un giro secco di qualifica vabè sono cose che verranno valutate piu avanti
Recommended Posts