rFactor avrà un futuro? - Page 6 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor avrà un futuro?

Recommended Posts

Posted
Un rosario e l'immagine di Padre Pio  wink.gif

273736[/snapback]

Allora partecipo...

Guest Meteora
Posted

dividere in 2 volte libere-qual e warmup-gara non mi dispiacerebbe

Posted

personalmente sono per la serata unica...

considerate che tra noi c'è chi fa il CIN, chi il GTRItalia, chi ha moglie, figli, lavoro, pallavolo, nuoto, basket, chi guarda 22 imbecilli che rincorrono un pallone per vincere la Champions League e hanno dirigenti che vanno spesso in pista angel.gif ...

va a finire che ci si perde per strada....

Posted

Avete mai pensato alla domenica mattina?

Qualche anno fà ho partecipato ad un Campionato organizzato da un'inglese....un certo Cleeve non ricordo cosa, e si correva alle 10,30 della domenica mattina....non era male, si era tutti molto piu' riposati e reattivi biggrin.gif

Posted

anche a me piace l'idea della domenica mattina...

Posted

bello la domenica mattina...potrei chiedere al lavoro se mi lasciano giocare per un paio d'ore mad1.gif

nessuno a mai pensato al tardo pomeriggio.... angel.gif tipo dalle 19 in poi

Guest Meteora
Posted

io per domenica ci sto...o mattina o dopo le partite, tipo dalle 17-30 in poi...

Posted

No vi prego!

Il we lasciamolo stare!!Tra lavoro e altri problemi ci manca chiudersi in casa a giocare al pc!!!!!Le fredde nottate infrasettimanali sono state inventate apposta!

Posted
No vi prego!

Il we lasciamolo stare!!Tra lavoro e altri problemi ci manca chiudersi in casa a giocare al pc!!!!!Le fredde nottate infrasettimanali sono state inventate apposta!

273911[/snapback]

Quoto tutto, anche per me il we sarebbe problematico... meglio infrasettimanale tipo alle 21:30-22:00

Posted
No vi prego!

273911[/snapback]

quoto