mafredx Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 (edited) Avevo letto, cio non toglie che una gara un po' piu' lunga non mi sarebbe dispiaciuta. Tanto per fare un'esempio Suzuka sarebbe di 15 giri....uno sprint o poco piu'. Cmq mi andrebbe benissimo anche cosi 273680[/snapback] 40min di gara per me sarebbero perfetti pero' poi dovremmo scontrarci con i pitstop secono me come prima esperienza un 30 min è ottimo Edited October 19, 2005 by mafredx
Guest charger Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Quali aiuti saranno consentiti? Ovviamente la frizione automatica...altri?
boboli Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 Aiuti previsti oltre alla frizione automatica: chiunque in casa potrà fornirti da bere durante la gara... tra le qualifiche e la partenza avrai il tempo per fare la pipì... non te la prendere direi che la frizione è l'unico aiuto
boboli Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 ecco...sulla storia degli aiuti abbiamo trovato un accordo in due minuti (19.15 io e Cesare - 19.17 Giancarlo)
Guest TheOne Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 (edited) se posso dire la mia 1 ora prove libere chat on mezz'ora qualifiche con 6 giri massimi effettuabili ( non so a voi ma rende il tutto più pepato ed avvincente). e poi gara sui 30 minuti con sosta rifornimento carburante obbligatoria ( così insweiamo anche il fattore strategie) ( poi se fosse per me farei anche il giro di ricognizione e riallineamento pr scaldare le gomme ) Edited October 19, 2005 by TheOne
Guest charger Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 nessuno ..frizione a parte 273731[/snapback] Azzarola...mi sa che mi conviene imparare a guidare senza controllo della stabilità...
Guest Sibilo Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 nessuno ..frizione a parte 273731[/snapback] Azzarola...mi sa che mi conviene imparare a guidare senza controllo della stabilità... 273754[/snapback] Dai come fai a divertirti con il controllo inserito?!? non diventa noioso? CMQ, per quanto riguarda il post di oggi pomeriggio.... a me guidare una Formula IS mi sembra di giocare a NFS, poi se un pilota vero mi dice ke è esattamente come la realtà, io dico: "bene.... allora guidare una F1, a parte la cannonata sotto al **** e la velocità da marziano, non mi darebbe nessun'altra emozione." sono punti di vista.... Per chi mi diceva che i miei 2 punti sono in contraddizione, dico che il fatto delle telemetrie era solo per rafforzare quello che pensavo, cioè che le FiS NON mi danno "buone sensazioni di guida". per quanto riguarda il champ io sono d'accordo con le seguenti idee: 1. cadenza settimanale (la CUP1 ce la siamo letteralmente bruciata... 4 gare in 7 giorni sono state troppe, non c'è stato il tempo per allenarsi e gustarsi bene a modo tutti gli aspetti di una competizione) 2. Server riservato. Come avete detto, basta un attimo ke un server si riempe di forestieri, ergo non cambierebbe nulla dalla solita gara dopo cena. IMHO se siamo in tanti, riempire un server solo di "amici" fa tutto un'altro effetto. 3. Magari organizzare il GP in 2 serate: prima sera: prove e qualifiche. seconda sera: warm-up e gara. IMHO risulta più ordinato e da il tempo alla gente di preparare in modo ottimale la gara, senza arrivare senza fiato per aver fatto tutto in una sera. 4. Visto ke i circuiti sono pochi, si possono usare anke le versioni "reverse" e "short" 5. F3 o V8H6
Guest AsterX Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 il fatto delle telemetrie era solo per rafforzare quello che pensavo, cioè che le FiS NON mi danno "buone sensazioni di guida". 273767[/snapback] Se vuoi un consiglio, lascia perdere: tu sei un "telemetrico", come me ed altri. Lui ed altri sono "sensitivi": non c'è verso di mettersi d'accordo...e sì che continuo a dire che la fisica di rFactor è davvero buona (tanto quanto il ff e altre cose!).
Recommended Posts