Come completare il gioco in meno di un'ora... - Page 7 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Come completare il gioco in meno di un'ora...

Recommended Posts

Posted
I simbley ti assumeranno come betatester del loro nuovo gioco!

273737[/snapback]

Blimey. wink.gif

Posted
I simbley ti assumeranno come betatester del loro nuovo gioco!

273737[/snapback]

Blimey. wink.gif

273766[/snapback]

ehm, era volontario. Ok, era una pessima battuta.... tongue.gif

Posted
biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif lo sospettavo, ma qualcuno poteva prenderti sul serio... biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif
Guest Alberto83
Posted

Io l'avevo preso sul serio...LOL...biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Posted (edited)

Caspita!

Della serie "..... la casualità: base delle scoperte più geniali"!!! teach.gif

EliaZeta sei finito nella mia personale classifica dei top-mind di tutti tempi giusto

prima di Eta Beta smilie_daumenpos.gif

Vado, sblocco e ........ resto a giocare rischio.gif

Fatto .... Incredibile!! Il tutto funzia perfettamente!

Edited by Vaillant
Posted

Anche se, a me, continua a non funzionare. Vabbè tanto ormai sono alla sfida E mi tocca farla tutta. ph34r.gif

Posted

Idem.

Anche uscendo e ricaricando il gioco, facendo completare la gara o meno dopo il salvataggio etc etc.

Al massimo si ritirano in 3. ne_nau.gif

Posted

A me funziona perfettamente, non parte nessuno e posso tranquillamente "trionfare" happy204.gif nella sfida.

Il mio grosso problema è che nella navigazione dei menù ho dei frequenti crash, GTL si "freeza", devo resettare il pc e molte volte non mi trovo salvato il risultato, così devo ricominciare daccapo mad.gif

Qualche suggerimento?

grazie

ciao

cris

Posted
A me funziona perfettamente, non parte nessuno e posso tranquillamente "trionfare" happy204.gif  nella sfida.

Il mio grosso problema è che nella navigazione dei menù ho dei frequenti crash, GTL si "freeza", devo resettare il pc e molte volte non mi trovo salvato il risultato, così devo ricominciare daccapo mad.gif

Qualche suggerimento?

grazie

ciao

cris

277597[/snapback]

Se hai una Ati, è un problema di Fastwrite attivato sia dalle opzioni della scheda sia da quelle del bios (attenzione che alcune mobo non permettono questo settaggio sad.gif )