Jump to content

Come completare il gioco in meno di un'ora...


Guest EliaZeta

Recommended Posts

A me funziona perfettamente, non parte nessuno e posso tranquillamente "trionfare" happy204.gif  nella sfida.

Il mio grosso problema è che nella navigazione dei menù ho dei frequenti crash, GTL si "freeza", devo resettare il pc e molte volte non mi trovo salvato il risultato, così devo ricominciare daccapo mad.gif

Qualche suggerimento?

grazie

ciao

cris

277597[/snapback]

Se hai una Ati, è un problema di Fastwrite attivato sia dalle opzioni della scheda sia da quelle del bios (attenzione che alcune mobo non permettono questo settaggio sad.gif )

277609[/snapback]

azz...a volte capita anche a me con GTR. Io ho la Ati X800XL però è PCI express quindi niente possibilità di disabilitare il fastwrite... smile.gif C'è qualke altra soluzione??

Grazie e scusate l'intromissione.. wink.gif

277613[/snapback]

Ciao, io con la x800xl pci-x non ho questi problemi

277681[/snapback]

beh, meno male... Ma che drivers usi?

277703[/snapback]

5.10. Molto stabili. Meno shuttering dei 5.9 a occhio.

Purtroppo i driver omega non mi fungono bene per un vecchio "bug" del mio schermo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • payetson

    3

  • gecervi

    2

  • crisvim

    2

  • Kraven Van Helsing

    2

Anche se, a me, continua a non funzionare. Vabbè tanto ormai sono alla sfida E mi tocca farla tutta. ph34r.gif

277251[/snapback]

Idem.

Anche uscendo e ricaricando il gioco, facendo completare la gara o meno dopo il salvataggio etc etc.

Al massimo si ritirano in 3.  ne_nau.gif

277525[/snapback]

Provate in questo modo che è anche meno palloso in quanto non serve neppure salvare

Nel file plr cercate la stringa

Vehicle Removal="30.00000"

e cambiate il valore da 30.00000 in 0.01000

Vehicle Removal="0.01000"

Con questa modifica non c'è neppure bisogno di salvare in quanto appena scatta il verde le vetture AI non fanno in tempo a muoversi che il computer le crede in panne e le elimina istantaneamente. asd.gifasd.gifasd.gif

Quindi entri nella sfida vai in gara aspetti che vetture scompaiano e premi esc per uscire sarete tutti DNF ma tu andrai primo in classifica.

EDIT:

Una volta completate le sfide risistemate il valore Vehicle Removal="30.00000" perchè altrimenti non potrete mai giocare contro l'AI.

ciao.gif

277804[/snapback]

SEI UN DRAGOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.