Come completare il gioco in meno di un'ora... - Page 6 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Come completare il gioco in meno di un'ora...

Recommended Posts

Posted

Quando vedi il fumo devi premere ESC e salvare dal menu in sovrimpressione, non dai box. O già lo fai?

Posted

Piccole note che magari non c'entrano nulla ma che ho notato essenziali per il corretto funzionamento, almeno da me, appena entri in gara non schiacciare la barra (ho visto che se schiacci la barra per tagliare l'animazione dello schieramento non funziona bene e qualcuno parte cmq), poi APPENA esce fumo dal tubo di scarico dell'auto davanti a te premi ESC velocemente, premi freccia UP e fai Salva (a questo punto ho notato che se si torna in game per un'attimo, magari per errore premendo ESC ci sono dei problemi...e una volta caricato il salvataggio qualcuno parte cmq) poi ancora freccia down e fai esci, ricarichi il salvataggio e tutti rimangono senza benza, funziona al 100% ho sbloccato ieri sera la coppa E (che oltretutto mi giochero perche mi piace veramente TANTO smile.gif )

Posted

Ieri ho sbloccato la GT40, ma sinceramente credevo meglio, gran motore ma appena esageri con lo sterzo vai subito oltre i limiti di tenuta, riesco ad essere più veloce e costante con la Capri... tongue.gifrischio.gif

Posted

bha . . . adesso provo seguendo passo passo . . . . ty

Posted
Ieri ho sbloccato la GT40, ma sinceramente credevo meglio, gran motore ma appena esageri con lo sterzo vai subito oltre i limiti di tenuta, riesco ad essere più veloce e costante con la Capri...  tongue.gif  rischio.gif

273475[/snapback]

Appena impari a stare appena al di sotto dei limiti vedrai quanto è efficace la GT 40. All'inizio si è portati ad esagerare ed il sottosterzo punisce

Posted

sbloccato tutto SHOCKED.gif

finita anche la coppa E SHOCKED.gif

vinta la shelby coupè SHOCKED.gifSHOCKED.gif

Un grazie infinito a Eliazeta e a tutti voi per i consigli. Non ce l'avrei mai fatta a spararmi 2 gare da 60 giri a Monza e Spa ph34r.gif

Confermo i particolari di SGRdust. Occorre stare molto attenti e schiacciare solo i pulsanti necessari con il ritmo giusto. Per esempio MAI schiacciare la barra spaziatrice al via. E aspettare il primo fumo biggrin.gif di quello davanti

Dopo 10 secondi io partivo e li sfilavo tutti e mi posizionavo avanti una ventina di metri. Poi attendevo che tutti scomparissero dalla linea del traguardo. Poi per sicurezza facevo due/trecento metri di pista. Ciò nonostante alle volte non mi classificavo primo ma 10° o 11°, ecc. Comunque in classifica generale ero sempre 1° laugh.gif

Grazie ancora

Posted (edited)

smilie_pokal.gifsmilie_pokal.gifsmilie_pokal.gif

ci sono riuscito ! grazie

forse aspettavo troppi millisecondi a premere esc bleh.gif

Come ho visto che il trucco funzionava son stato preso da un impeto

sbloccatutto e mi son lanciato in un estenuante gara contro il tempo,

con ingordigia ho iniziato a macinare gara su gara ridacchiando delle altre vetture che stentavano ad accendere i motori.

Nel mezzo del cammin . . . . con nel garage un bel po di macchinozzi e un gruzzolo

notevole, faccio per caricare l' ennesima farsa ehmmm gara e . . . . .

blink.gif sblock biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiit flofffffffffffff . . . . mi si è riavviato il pc.

Non mi perdo d'animo ed è già doppio click . . . . . . . . crying.gif non ho più na lira, il garage è una landa deserta con nel mezzo una cortina tristi01.gif . . . .

Non so di chi sia la colpa, se del mio obsoleto pc o di qualche divinità che mi ha voluto punire per abuso di trucchi . . . . ad ogni modo ho imparato la lezione ph34r.gif

Edited by balnat
Posted

Voglio ringraziare EliaZeta per questo trucco. Sei un mito!!!

Guest EliaZeta
Posted

273619[/snapback]

grazie mille.gif

Posted

273619[/snapback]

grazie mille.gif

273662[/snapback]

I simbley ti assumeranno come betatester del loro nuovo gioco!

Panda legends!

No scherzo, GTR2...