Jump to content

Come completare il gioco in meno di un'ora...


Guest EliaZeta

Recommended Posts

Guest maurosio
A me funziona perfettamente, non parte nessuno e posso tranquillamente "trionfare" happy204.gif  nella sfida.

Il mio grosso problema è che nella navigazione dei menù ho dei frequenti crash, GTL si "freeza", devo resettare il pc e molte volte non mi trovo salvato il risultato, così devo ricominciare daccapo mad.gif

Qualche suggerimento?

grazie

ciao

cris

277597[/snapback]

Se hai una Ati, è un problema di Fastwrite attivato sia dalle opzioni della scheda sia da quelle del bios (attenzione che alcune mobo non permettono questo settaggio sad.gif )

277609[/snapback]

azz...a volte capita anche a me con GTR. Io ho la Ati X800XL però è PCI express quindi niente possibilità di disabilitare il fastwrite... smile.gif C'è qualke altra soluzione??

Grazie e scusate l'intromissione.. wink.gif

Edited by maurosio
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • payetson

    3

  • gecervi

    2

  • crisvim

    2

  • Kraven Van Helsing

    2

Questo non saprei dirtelo: io mi son dovuto documentare proprio perché a me faceva questo simpatico scherzetto. Menomale che si abilitava il Fastwrite da Bus. Un mio amico con la stessa scheda video Ati9600pro non aveva la regolazione da bios e dovette comprarsi una scheda nVidia...

Link to comment
Share on other sites

A me funziona perfettamente, non parte nessuno e posso tranquillamente "trionfare" happy204.gif  nella sfida.

Il mio grosso problema è che nella navigazione dei menù ho dei frequenti crash, GTL si "freeza", devo resettare il pc e molte volte non mi trovo salvato il risultato, così devo ricominciare daccapo mad.gif

Qualche suggerimento?

grazie

ciao

cris

277597[/snapback]

Se hai una Ati, è un problema di Fastwrite attivato sia dalle opzioni della scheda sia da quelle del bios (attenzione che alcune mobo non permettono questo settaggio sad.gif )

277609[/snapback]

azz...a volte capita anche a me con GTR. Io ho la Ati X800XL però è PCI express quindi niente possibilità di disabilitare il fastwrite... smile.gif C'è qualke altra soluzione??

Grazie e scusate l'intromissione.. wink.gif

277613[/snapback]

Ciao, io con la x800xl pci-x non ho questi problemi

Link to comment
Share on other sites

Guest maurosio
A me funziona perfettamente, non parte nessuno e posso tranquillamente "trionfare" happy204.gif  nella sfida.

Il mio grosso problema è che nella navigazione dei menù ho dei frequenti crash, GTL si "freeza", devo resettare il pc e molte volte non mi trovo salvato il risultato, così devo ricominciare daccapo mad.gif

Qualche suggerimento?

grazie

ciao

cris

277597[/snapback]

Se hai una Ati, è un problema di Fastwrite attivato sia dalle opzioni della scheda sia da quelle del bios (attenzione che alcune mobo non permettono questo settaggio sad.gif )

277609[/snapback]

azz...a volte capita anche a me con GTR. Io ho la Ati X800XL però è PCI express quindi niente possibilità di disabilitare il fastwrite... smile.gif C'è qualke altra soluzione??

Grazie e scusate l'intromissione.. wink.gif

277613[/snapback]

Ciao, io con la x800xl pci-x non ho questi problemi

277681[/snapback]

beh, meno male... Ma che drivers usi?

Link to comment
Share on other sites

A me funziona perfettamente, non parte nessuno e posso tranquillamente "trionfare" happy204.gif  nella sfida.

Il mio grosso problema è che nella navigazione dei menù ho dei frequenti crash, GTL si "freeza", devo resettare il pc e molte volte non mi trovo salvato il risultato, così devo ricominciare daccapo mad.gif

Qualche suggerimento?

grazie

ciao

cris

277597[/snapback]

Se hai una Ati, è un problema di Fastwrite attivato sia dalle opzioni della scheda sia da quelle del bios (attenzione che alcune mobo non permettono questo settaggio sad.gif )

277609[/snapback]

controllando nelle impostazioni della mia scheda SAPPHIRE X800SE, vedo la scrittura veloce "off" per cui non dovrebbe essere quello il problema, a meno di entrare nel bios, cosa che non ho ancora fatto.

grazie

ciao

cris

Link to comment
Share on other sites

Anche se, a me, continua a non funzionare. Vabbè tanto ormai sono alla sfida E mi tocca farla tutta. ph34r.gif

277251[/snapback]

Idem.

Anche uscendo e ricaricando il gioco, facendo completare la gara o meno dopo il salvataggio etc etc.

Al massimo si ritirano in 3.  ne_nau.gif

277525[/snapback]

Provate in questo modo che è anche meno palloso in quanto non serve neppure salvare

Nel file plr cercate la stringa

Vehicle Removal="30.00000"

e cambiate il valore da 30.00000 in 0.01000

Vehicle Removal="0.01000"

Con questa modifica non c'è neppure bisogno di salvare in quanto appena scatta il verde le vetture AI non fanno in tempo a muoversi che il computer le crede in panne e le elimina istantaneamente. asd.gifasd.gifasd.gif

Quindi entri nella sfida vai in gara aspetti che vetture scompaiano e premi esc per uscire sarete tutti DNF ma tu andrai primo in classifica.

EDIT:

Una volta completate le sfide risistemate il valore Vehicle Removal="30.00000" perchè altrimenti non potrete mai giocare contro l'AI.

ciao.gif

Edited by Gelo
Link to comment
Share on other sites

Grazie Gelo questa si che e' una cheat come si deve!! happy204.gif

Cmq io sto facendo ugualmente la mia brava carrierina, faticosa ma di grande soddisfazione.

Onde evitare crisi di rigetto a fare per 3 volte lo stesso champ vado avanti con tutte e 3 le classi contemporaneamente correndo TC65, GTC65 e GTC76 una dopo l'altra sulla stessa pista prima di cambiare.

In questo modo mi precludo le auto bonus. Vincendo TC65 hai la GT40 da usare poi in GTC65 dove vinci la 906 per il GTC76.

Se non vinco un cacchio uso la cheat. wink.gif

EDIT

Qualcuno dia una medaglia a quest'uomo per favore asd.gif

Edited by Boa74
Link to comment
Share on other sites

Cmq io sto facendo ugualmente la mia brava carrierina, faticosa ma di grande soddisfazione.

277809[/snapback]

Per la tua personale carriera non ci sono problemi io per esempio ho fatto le sfide al livello più facile solo per sbloccare le vetture e le piste da usare online prendendo le coppe di valore basso.

In questo modo guardando quante coppe di platino o diamante ho guadagnato posso fare la carriera anche con tutto sbloccato.

Il vero problema è imporsi di giocare offline la carriera quando hai già tutto perchè la sera di solito vado online asd.gif

Infatti visto il poco tempo dedicato alla carriera sono ancora alla faseC blink.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.