Jump to content

Come completare il gioco in meno di un'ora...


Guest EliaZeta

Recommended Posts

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • payetson

    3

  • gecervi

    2

  • crisvim

    2

  • Kraven Van Helsing

    2

So già che dovrò riprovarlo mille volte prima di non far partire il babbione di turno...

273188[/snapback]

Segui le istruzioni di Xana alla lettera. Appena le auto si mettono in moto (prima del conto alla rovescia!) schiaccia esc e salva. Poi esci e carica la partita salvata. Continua e attendi che le auto davanti a te scompaiano (circa 30 secondi di tempo di attesa..). Poi esci e prosegui. Non prendi punti ma sei in testa alla classifica figo.giffigo.giffigo.giffigo.giffigo.gif . In meno di due ore sblocchi tutto!!! spotting.gifspotting.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest EliaZeta
Infatti doveva saltar fuori prima che iniziassimo a farci il .ulo (si far per dire ovviamente tongue.gif )!

273192[/snapback]

è un bug e non un cheat, poteva saltare fuori prima come poteva non saltare fuori mai fino a GT Legends 2...

magari se i simbim lo vengono a sapere alla prima patch che uscira non si potrà più sfruttare il bug, anche se penso che ormai tutti avremmo già sbloccato tutto...

Link to comment
Share on other sites

io continuo a non usarlo...

ho sbloccato la ferrari oggi ed iniziato la Lega E, sarei un idiota ad usare il trucco proprio ora!

273189[/snapback]

Io avevo sbloccato il Ferrari però a un livello infido quindi diciamo che sto completando la rottura dello sblocco in modo più rapido.

Poi per la mia personalissima modalità carriera imposterò il livello PRO e null'altro e lo scopo sarà di avere le coppe di diamante senza trucchi e senza inganno perchè se baro non credo che riuscirò di farlo di nascosto a me stesso laugh.gif

Edited by Gelo
Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro, se volete accorciare un po' i tempi, modificate questa voce del plr:

Vehicle Removal

e impostatela a 1, così le auto scompariranno in un secondo. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

io continuo a non usarlo...

ho sbloccato la ferrari oggi ed iniziato la Lega E, sarei un idiota ad usare il trucco proprio ora!

273189[/snapback]

Nemmeno io l'ho usato alla fine, l'avevo provato per curiosità.

A me non resta che sbloccare la bellissima Porsche 906. Appena avrò un lettore di dvd nuovo?

Link to comment
Share on other sites

azzzzz sono tardo . . . ma a me non funge huh.gif

allora_

inizio la sfida, saltando prove e quali, come vedo il fumo esco, salvo, riavvio la sfida caricando il salvataggio, ma senza benzina non rimane nessuno, partono tutti e io rimango li come un picio ne_nau.gif

_dove sbaglio ?

Edited by balnat
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.