Come completare il gioco in meno di un'ora... - Page 5 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Come completare il gioco in meno di un'ora...

Recommended Posts

Posted

Infatti doveva saltar fuori prima che iniziassimo a farci il .ulo (si far per dire ovviamente tongue.gif )!

Posted
So già che dovrò riprovarlo mille volte prima di non far partire il babbione di turno...

273188[/snapback]

Segui le istruzioni di Xana alla lettera. Appena le auto si mettono in moto (prima del conto alla rovescia!) schiaccia esc e salva. Poi esci e carica la partita salvata. Continua e attendi che le auto davanti a te scompaiano (circa 30 secondi di tempo di attesa..). Poi esci e prosegui. Non prendi punti ma sei in testa alla classifica figo.giffigo.giffigo.giffigo.giffigo.gif . In meno di due ore sblocchi tutto!!! spotting.gifspotting.gif

Guest EliaZeta
Posted
Infatti doveva saltar fuori prima che iniziassimo a farci il .ulo (si far per dire ovviamente tongue.gif )!

273192[/snapback]

è un bug e non un cheat, poteva saltare fuori prima come poteva non saltare fuori mai fino a GT Legends 2...

magari se i simbim lo vengono a sapere alla prima patch che uscira non si potrà più sfruttare il bug, anche se penso che ormai tutti avremmo già sbloccato tutto...

Posted (edited)
OLA.gif mi accingo a mettere in pratica.... smilie_daumenpos.gifspotting.gifspotting.gif Edited by livorno10
Posted (edited)
io continuo a non usarlo...

ho sbloccato la ferrari oggi ed iniziato la Lega E, sarei un idiota ad usare il trucco proprio ora!

273189[/snapback]

Io avevo sbloccato il Ferrari però a un livello infido quindi diciamo che sto completando la rottura dello sblocco in modo più rapido.

Poi per la mia personalissima modalità carriera imposterò il livello PRO e null'altro e lo scopo sarà di avere le coppe di diamante senza trucchi e senza inganno perchè se baro non credo che riuscirò di farlo di nascosto a me stesso laugh.gif

Edited by Gelo
Posted

Tra l'altro, se volete accorciare un po' i tempi, modificate questa voce del plr:

Vehicle Removal

e impostatela a 1, così le auto scompariranno in un secondo. wink.gif

Posted
io continuo a non usarlo...

ho sbloccato la ferrari oggi ed iniziato la Lega E, sarei un idiota ad usare il trucco proprio ora!

273189[/snapback]

Nemmeno io l'ho usato alla fine, l'avevo provato per curiosità.

A me non resta che sbloccare la bellissima Porsche 906. Appena avrò un lettore di dvd nuovo?

Posted

perfetto biggrin.gif

adesso la fase E me la gioco io però asd.gif

Posted (edited)

azzzzz sono tardo . . . ma a me non funge huh.gif

allora_

inizio la sfida, saltando prove e quali, come vedo il fumo esco, salvo, riavvio la sfida caricando il salvataggio, ma senza benzina non rimane nessuno, partono tutti e io rimango li come un picio ne_nau.gif

_dove sbaglio ?

Edited by balnat