gecervi Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 TUA MADRE SARA' FIERO DI TE, TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, SEI GRANDE, mi aspettavono 20 gire a SPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gecervi Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Mi correggo, funziona quasi, non partono tutti tranne 1 insieme a me, mi tocca per forza fare 20 giri................
Guest bismark Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 (edited) funziona.... Grazie!! Edited October 17, 2005 by bismark
Guest Alberto83 Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Ma no dai! Come fate? Io salvo appena la telecamera inizia a girare intorno all'auto...sbaglio?
Guest bismark Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 (edited) io salvo appena dopo. schiaccio spazio, quando sono in macchina salvo e esco. Caricando dovrebbe dare il bug tramite il quale si gabba il gioco. Ogni tanto alcune macchine prendono il via. Se succede provate a uscire dal gioco, tornando al desktop, e rilanciate il gioco, caricando la partita. a me una volta ricaricato ha dato la griglia completamente ferma al via, per due gare di seguito. Non ho provato a far la controprova pero'. EDIT: hoo fatto la controprova, e non funziona...qualcuno ogni tanto parte. Forse e' random.. Edited October 17, 2005 by bismark
Guest EliaZeta Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 grazie dei complimenti comunque a me funziona sempre! mah... sarà che solo io conosco alla perfezione la tecnica segreta
Guest Ubaldo Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 grazie dei complimenti comunque a me funziona sempre! mah... sarà che solo io conosco alla perfezione la tecnica segreta 272845[/snapback] Sei nominato seduta stante maestro della gabola!
Guest Maionese Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 premendo esc non appena l'auto davanti accende il motore, il tutto non perde un colpo ciao ed un sentito grazie Mario "Maionese" Bovolo
Recommended Posts