Jump to content

GT40 Video!!!!!


Guest Xana

Recommended Posts

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlyGilles

    7

  • payetson

    5

  • francesco

    2

  • rogi

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ok ma la Mustang guidata dall'uomo invisibile blink.gif

Cmq è realistica perchè di gente guidare senza testa se ne vede parecchia in giro nei server laugh.giflaugh.giflaugh.gif

user posted image

Link to comment
Share on other sites

ho comprato la panteraaaa azz è difficilissima da guidare

272331[/snapback]

Direi che si comporta come una vettura americana tipo mustang o corvette, ossia tanto gas in rettifilo ma piedino dolce in uscita di curva e frenare presto o sono cavoli acidi asd.gifasd.gifasd.gif

A essere sincero la GT40 me la aspetto un po così anche se maggiormente agile per via delle sue piccole dimensioni cmq vedrò quando sarà ora. smile.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV
ho comprato la panteraaaa azz è difficilissima da guidare

272331[/snapback]

Direi che si comporta come una vettura americana tipo mustang o corvette, ossia tanto gas in rettifilo ma piedino dolce in uscita di curva e frenare presto o sono cavoli acidi asd.gifasd.gifasd.gif

A essere sincero la GT40 me la aspetto un po così anche se maggiormente agile per via delle sue piccole dimensioni cmq vedrò quando sarà ora. smile.gif

ciao.gif

272362[/snapback]

non sono d'accordo

la americane sono dei barconi, la pantera è agile.

ha potenza da vendere, è agile e scorbutica, ma se riesci a portarla al limite è impagabile, imparagonabile alle americane imho

Link to comment
Share on other sites

ho comprato la panteraaaa azz è difficilissima da guidare

272331[/snapback]

Direi che si comporta come una vettura americana tipo mustang o corvette, ossia tanto gas in rettifilo ma piedino dolce in uscita di curva e frenare presto o sono cavoli acidi asd.gifasd.gifasd.gif

A essere sincero la GT40 me la aspetto un po così anche se maggiormente agile per via delle sue piccole dimensioni cmq vedrò quando sarà ora. smile.gif

ciao.gif

272362[/snapback]

ho fatto solo pochi giri in rett hai ragione è una bomba... il problema mi salta fuori nel momento in cui inizio a staccare e a scalare azz li me la vedo sempre brutta ehhehe ma perchè sono imbranato io ....

molto intrippante da guidare

edit-> per farti capire quanto sia imbranato lol .... devo fare le coppe a livello dilettante...perchè già in semi pro mi seccano, è vero anche che non mi metto a fare i setup e a studiare i circuiti.... fattostà che solo al livello dilettante la spunto

edit2-> dilettante come ai ...naturalmente...il resto settato senza aiuti

Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

la americane sono dei barconi, la pantera è agile.

ha potenza da vendere, è agile e scorbutica, ma se riesci a portarla al limite è impagabile, imparagonabile alle americane imho

272363[/snapback]

Si è vero hai ragione a fare questa precisazione la differenza è data in parte dal baricentro più basso ma sopratutto delle sue dimensioni più contenute rispetto a una Corvette o peggio ancora Mustang.

Un po come il discorso che ho accennato prima per la GT40.

smile.gif

Link to comment
Share on other sites

idem smile.gif

a me dice che ho completato il 39% delle sfide, 18 gare ma ho la gt40 bloccata ancora

in ogni caso grazie Ubaldo per la disponibilità, scontato che le consulenze le avrai in ogni caso .

272214[/snapback]

Mi dispiace. Se scopro altri files da aggiungere ve li passo. Peccato, però....

Link to comment
Share on other sites

mi pare di aver sentito dire che la cartella va a leggere la configuarzione del tuo sistema o dello starforce...Insomma se la installi su di un altro sistema non funziona una mazza.

Stasera sblocco la porsche e poi vi passo la mia....Ma non credo che noterete grossi risultati unsure.gif

272228[/snapback]

Azz.. siamo fregati. pc.gifpc.gif

P.S.

Mi chiedo: in caso di formattazione non c'è modo di salvare i risultati? Rifare addirittura due volte la carriera..... no.gifno.gif

272254[/snapback]

Io ho formattato e ho salvato tutti i dati in userdata\mio nome e ha funzionato

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.