Jump to content

Giudizio su GTL


Guest spreng

Com'è GTL?  

103 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

...non ho visto nessuno gridare allo scandalo delle gommme di LFS

Beh di scandalo proprio non ho mai parlato, ma di "effetto gondola di Venezia" si rolleyes.gif

... Non ho visto nessun gridare allo scandalo di chi veniva nei forum a parlare di realismo guidando dal cofano

SHOCKED.gif Tu pensa che io ho coniato durante una furibonda battaglia in un Forum "concorrente" il termine di "cofanàti" per intendere quelli che guidano da cofano .... che sono (temo) la maggior parte di chi gioca ai sim più noti (tranne NR2003 ... ) Un tempo erano i "Gipiellìni_F10!!! asd.gif

... .... non ho visto nessuno rendersene conto che senza un programma di un appassionato (nascar replay analizer) un mega campionato complicatissimo come CTStar non sarebbe possibile

Beh io penso di essere uno dei pochi che quel programma l'ha ..... acquistato ... ERGO smilie_daumenpos.gif

Morale: Aris non legge i miei post smile.gif

.... Non sai quanto non veda l'ora che ciò accada...e secondo me accadrà, è solo questone di tempo. ...

Ma se nemmeno un netcode come quello di rF che ti consente un multy che solo qualche mese fa era un sogno ci ha spinti a scendere in piazza con gli striscioni per ringraziare il Padreterno per la possibilità di effettuare campionati realmente ben fatti, tu pensi che qualunque altro sim a venire ci "prenderà" più di tanto! mad1.gif

Io consiglio a tutti di "fermarsi" e riflettere: cosa cacchio cerchiamo in un sim/gioco?

Io ho paura che molti stiano attendendo inconsciamente ciò che non avremo MAI: una pista vera davanti a noi ed una GTR/F1/WTCC/DTM ... etc etc etc ... vere sotto le chiappe!

IMHO nessuna simulazione "antropomorfa" con tutti gli optional al loro posto e con FF annesso e connesso potrà MAI darci le emozioni dell'avere Monica Bellucci seduta sul divano accanto a noi!

crying.gif

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • M_Griso

    11

  • Vaillant

    7

  • Markus72

    3

  • fly fly

    3

Io ho paura che molti stiano attendendo inconsciamente ciò che non avremo MAI: una pista vera davanti a noi ed una GTR/F1/WTCC/DTM ... etc etc etc ... vere sotto le chiappe!

269831[/snapback]

Su questo non sono d'accordo. Nel mio post precedente ho detto che a titoli come Gtr-Gtl-Rbr manca poco per essere sim stupendi.

Se solo ci fosse stata un po' più di cura e meno smania di business avremmo in mano dei capolavori con i quali fare campionati a volontà.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

... Gtr-Gtl-Rbr manca poco per essere sim stupendi ...
Error!

Gtr - GTL - RbR - sono sim stupendi! Ma tra un sim e l'avere una Subaru WRC vera sotto le chiappette come è capitato a me, ti assicuro che qualche differenza c'è fischia.gif

... avremmo in mano dei capolavori con i quali fare campionati a volontà

Non bastava un po' di cura.

Per avere campionati SERI serve un netcode potente e la gestione dei danni realistica (non come grafica ma come ... sostanza).

Solo adesso con rF ce l'abbiamo

Io speravo in un GTR2 o un GTL con netcode rF .. ne_nau.gif

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

... Gtr-Gtl-Rbr manca poco per essere sim stupendi ...
Error!

Gtr - GTL - RbR - sono sim stupendi! Ma tra un sim e l'avere una Subaru WRC vera sotto le chiappette come è capitato a me, ti assicuro che qualche differenza c'è fischia.gif

... avremmo in mano dei capolavori con i quali fare campionati a volontà

Non bastava un po' di cura. Per avere campionati SERI serve un netcode potente e la gestione dei danni realistica (non come grafica ma come ... sostanza)

Solo adesso con rF ce l'abbiamo. Io speravo in un GTR2 o un GTL con netcode rF .. ne_nau.gif

270381[/snapback]

La gestione dei danni di Rfactor è molto buona? Il telaio risente dei colpi? (non è una domanda sarcastica, sono interessato veramente)

Link to comment
Share on other sites

Guest charger
... Gtr-Gtl-Rbr manca poco per essere sim stupendi ...
Error!

Gtr - GTL - RbR - sono sim stupendi! Ma tra un sim e l'avere una Subaru WRC vera sotto le chiappette come è capitato a me, ti assicuro che qualche differenza c'è fischia.gif

... avremmo in mano dei capolavori con i quali fare campionati a volontà

Non bastava un po' di cura. Per avere campionati SERI serve un netcode potente e la gestione dei danni realistica (non come grafica ma come ... sostanza)

Solo adesso con rF ce l'abbiamo. Io speravo in un GTR2 o un GTL con netcode rF .. ne_nau.gif

270381[/snapback]

La gestione dei danni di Rfactor è molto buona? Il telaio risente dei colpi? (non è una domanda sarcastica, sono interessato veramente)

270406[/snapback]

Ne risente eccome, e di conseguenza il comportamento dell'auto. C'è anche lo schemino con i danni subiti (poco realistico ma molto utile).

Ad esmepio, non è raro andare con una ruota che non tocca l'asfalto per colpa di una sospensione rotta (ma mi è capitato anche con tutte le due destre di strisciare).

I danni alla carrozzeria, francamente, non li sento così influenti, ad eccezione delle ali, senza le quali si va per funghi.

I danni a parte meccaniche invece si sentono proprio bene..

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

Ne risente eccome, e di conseguenza il comportamento dell'auto. C'è anche lo schemino con i danni subiti (poco realistico ma molto utile).

Ad esmepio, non è raro andare con una ruota che non tocca l'asfalto per colpa di una sospensione rotta (ma mi è capitato anche con tutte le due destre di strisciare).

I danni alla carrozzeria, francamente, non li sento così influenti, ad eccezione delle ali, senza le quali si va per funghi.

I danni a parte meccaniche invece si sentono proprio bene..

270417[/snapback]

confermo ed è una figata...senti l'auto tirare tutta da una parte o intraversarsi spesso se ti toccano dietro..figata (l'ho sperimentato sull'F3 mod)

Link to comment
Share on other sites

Error!

Gtr - GTL - RbR - sono sim stupendi! Ma tra un sim e l'avere una Subaru WRC vera sotto le chiappette come è capitato a me, ti assicuro che qualche differenza c'è fischia.gif

valliant quello che paco cerca di dire è che una simulazione come gtr-gtl.rbr con una buona fisica realistica e seria non riescono ad essere sfruttati fino in fondo nel loro potenziale per più o meno piccole lacune...che li rendono inuttilizzabili per certi scopi...

e lo ribadisce nella seconda parte del post

non mi pare così criptico da capire...

Link to comment
Share on other sites

... Gtr-Gtl-Rbr manca poco per essere sim stupendi ...
Error!

Gtr - GTL - RbR - sono sim stupendi! Ma tra un sim e l'avere una Subaru WRC vera sotto le chiappette come è capitato a me, ti assicuro che qualche differenza c'è fischia.gif

... avremmo in mano dei capolavori con i quali fare campionati a volontà

Non bastava un po' di cura.

Per avere campionati SERI serve un netcode potente e la gestione dei danni realistica (non come grafica ma come ... sostanza).

Solo adesso con rF ce l'abbiamo

Io speravo in un GTR2 o un GTL con netcode rF .. ne_nau.gif

270381[/snapback]

ma tutti quei campionati di GTR che ci sono in giro non sono seri??

Link to comment
Share on other sites

... Gtr-Gtl-Rbr manca poco per essere sim stupendi ...
Error!

Gtr - GTL - RbR - sono sim stupendi! Ma tra un sim e l'avere una Subaru WRC vera sotto le chiappette come è capitato a me, ti assicuro che qualche differenza c'è fischia.gif

... avremmo in mano dei capolavori con i quali fare campionati a volontà

Non bastava un po' di cura.

Per avere campionati SERI serve un netcode potente e la gestione dei danni realistica (non come grafica ma come ... sostanza).

Solo adesso con rF ce l'abbiamo

Io speravo in un GTR2 o un GTL con netcode rF .. ne_nau.gif

270381[/snapback]

ma tutti quei campionati di GTR che ci sono in giro non sono seri??

270485[/snapback]

si ,però non è esattamente il tipo di campionato che si voleva organizzare per il ctstar

Link to comment
Share on other sites

si ,però non è esattamente il tipo di campionato che si voleva organizzare per il ctstar

i campionati sono seri...ma a vedere la fine che ha fatto il cd di FlyingV...magari qualche bel problemino rimane... biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.