Sono pronto ai soliti insulti - Page 4 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
ti ho spiegato che puoi prendere dati come nella realtà senza bisogno di telemetria. evidentemente o non vuoi capire o non puoi capire...

sinceramente e senza il minimo di ironia nei tuoi confronti.

Se non sei un troll ed è questo il tuo pensiero sulla guida simulata, te lo consiglio con la mano nel cuore (non scherzo, parlo seriamente)

Comprati una playstation e GranTurismo 4, collega anche il logitech Driving Force Pro, magari moddato da frex (http://www.frex.com/gp) e vedrai la luce.

dico davvero, macchine vere e spettacolari, grafica mozzafiato, sonoro spettacolare, sensazione di velocità e di esserci non paragonabile con nessun sim su pc e comportamento veritiero salvo i danni inesistenti..

non ti sto prendendo in giro, credimi per come vedi tu la guida questo è il prodotto che ti fara divertire al massimo.

Se invece sei solamente un troll, visto che come tutti i troll dopo un po' ti stufferai di noi, ti consiglio questo:

http://it.groups.yahoo.com/group/ITALIAN_TROLLS_CLUB

264651[/snapback]

So benissimo che non miprendi in giro, ed infatti ci ho pensato e ho fatto molte ricerche su internet e sentito molti pareri.

Tutti concordavano che le sim di cui tu mi parli, hanno un grande impatto grafico,ma non sono realistiche, nel senso che quelle vetture non si comportano nella realtà come il gioco le dipinge.

Alla fine, leggendo vari pareri anche di reali piloti, sono arrivato ad rfactor, che anche se genera dati tabellari sballati, ricrea, a detta dei piloti, molto fedelmente la guida di tali vetture e il loro comportamento.

Anche meglio di gtr, che ha il pregio di avere una telemetria molto accurata.Dato che a me interessa simulare la guida, e non leggerne i valore telemetrici, scelgo rfactor.

Edited by carlo2
Posted
io non so voi ..... ma a questo punto ho capito come mai gli ingegneri stranieri danno la pappa agli ingegneri nostrani............ eccezion fatta per qualcuno.

264650[/snapback]

E io ho capito perchè gli ingegneri sono così pochi e bisogna prenderli all'estero......

264652[/snapback]

se poi quei pochi ingegneri sono come te.......

Posted (edited)
io non so voi ..... ma a questo punto ho capito come mai gli ingegneri stranieri danno la pappa agli ingegneri nostrani............ eccezion fatta per qualcuno.

264650[/snapback]

E io ho capito perchè gli ingegneri sono così pochi e bisogna prenderli all'estero......

264652[/snapback]

264656[/snapback]

Basta avere clienti come te...che si campa alla grande.

Edited by carlo2
Posted
Ma scusate...se domani esce un nuovo rivelatore di telemetria, e per caso legge dati tutti sballati da GTR (per un bug, ad esempio, presente solo con gtr), voi che fate?

Buttate gtr nel cesso o ci continuate a giocare?

264648[/snapback]

Questo fa capire tutto.

Ragazzi smettiamola di rispondere, sennò finiamo a insulti.

In fin dei conti, mi dispiace per Carlo, non si rende conto di quel che dice....

Secondo lui un gimmetro non da dati oggettivi in quanto la telemetria non è oggettiva. Cioè, vi rendete conto?

Posted

264650[/snapback]

264652[/snapback]

264656[/snapback]

264657[/snapback]

bah.. a quanto sembra per ora i clienti come me hanno ben capito che tipo sei e se ne guardano bene nel darti ragione,ergo...il cliente qui presente è abbastanza sveglio per riconoscere i tipi come te.

Posted (edited)

264650[/snapback]

264652[/snapback]

264656[/snapback]

264657[/snapback]

bah.. a quanto sembra per ora i clienti come me hanno ben capito che tipo sei e se ne guardano bene nel darti ragione,ergo...il cliente qui presente è abbastanza sveglio per riconoscere i tipi come te.

264660[/snapback]

Non penso proprio...i clienti come te con le fette di salame sugli occhi si riconoscono subito...

Basta scrivere "Get Real", che aprono subito il portafoglio...

Il fatto che dei piloti guidichino rfactor più realistico sembra non interessare a nessuno qui dentro....

L'unica cosa che conta è il dato proveniente da un acceleromentro simulato nel motore fisico.

Contenti voi...buona lettura delle tabelle.

Edited by carlo2
Posted

Sinceramente non capisco tutte ste pippe mentali che vi fate! ne_nau.gif

GTR vi piace? Vi diverte? Vi fa passare ore a cercare di pelare quel decimo di secondo che vi manca? ph34r.gif

E allora che volete di più dalla vita??? sbava.gif

Io in quasi 1 anno che gioco a GTR il motec non l'ho neanche guardato! rolleyes.gif E sinceramente non me ne può fregar di meno...

Se cercate il massimo del realismo, fate prima a comprarvi un kart! ph34r.gif

Posted
azz, sarà lui?

http://www.bynoi.com/carlond.html

doubt.gif  doubt.gif

264622[/snapback]

La descrizione è quella....

264628[/snapback]

Si si sono io.

Mettetevi l'anima in pace.......

264649[/snapback]

Aprite il link, please....

Perchè dobbiamo rovinarci, scendendo ormai agli insulti? Per la maggior parte siamo gente preparata e ben disposta al dialogo, non è necessario tutto questo.

Fino a ieri era moderatamente divertente, ma oggi....

Sto parlando di politica internazionale col muro della mia camera, e sto ottenendo più soddisfazioni

Guest Aristotelis
Posted
L'unica cosa che conta è il dato proveniente da un acceleromentro simulato nel motore fisico.

Contenti voi...buona lettura delle tabelle.

264664[/snapback]

ehi trollone... guarda qua visto che fai finta di non aver letto:

creare da soli uno skidpad di dimensioni note con 3dstudio o zmodeller...come ti pare, importarlo in GTR, girare in tondo con una auto, misurare il tempo di percorrenza con un cronometro e verificare che i g laterali sono giusti. Volendo puoi fare cose analoghe anche per la frenata l'accelerazione ecc...

quale accelerometro simulato? vabbeh che sei un ingegnere, ma questa testardagine ha dell'incredibile LOL

Guest Aristotelis
Posted
Sto parlando di politica internazionale col muro della mia camera, e sto ottenendo più soddisfazioni

264668[/snapback]

frase storica! laugh.gif

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.