TOURIST TROPHY - Page 57 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TOURIST TROPHY

Recommended Posts

Posted

certo ragazzi,non mi offendo,figuratevi...lo so che

Guest radiohead
Posted (edited)

cmq forse ho scoperto un piccolo bug della fisica :P

cio

Edited by radiohead
Posted (edited)

cmq forse ho scoperto un piccolo bug della fisica :P

cio

Edited by Big Ben
Guest radiohead
Posted

vedi se con quel bug fai 1:37

..io dico di si

...ma quale bug per

Posted
Posted

Siete sicuri di parlare di BUG,o di una bella stringa di codici???!!???!!??!!

Vabbe' cmq io sono a 41.2 e posso solo sperare di guadagnare sull'ultima curva,che poi porta al rettilineo del traguardo!!!!

Li si son sicuro di perdere abbastanza.........ma quell'abbastanza,nn mi sembrano ADDIRITTURA 4 SECONDI NETTI,per arrivare a prendere quelli che sono a 37!!!!!!!

Con le moto da gara,sono arrivato a 38...ma con la stradale e in quella modalita',(CHE PERMETTE SOLO DI MOD.POTENZA e PESO MOTO),mi sembra un pochetto allucinante il 37!!!!! :doubt:

N.B Cosa devo fare ragazzi,staro' sulle @@ in molti....ma e' come per GP500,quando vedevo e vedo tempi allucinanti,su qualsiasi circuito giravo!!!!

POIIII si e' scoperto,che una volta nella chat,puoi uscire e entrare nel GAME (CAMBIANDO FISICA CHE VUOI)......entri poi nel gioco e sei un fulmine,senza essere beccato dall'anti cheat del gioco :asd:

Se quello e' anche lui un BUG,allora ho capito come si fanno i tempi RECORD in REGOLA (BARANDO)!!! :asd:

Vabbe' ciauzzzzzzzzzz......ripeto per ora sono a 41.2 alla maniera miaaaa :winner:

Guest radiohead
Posted

felix,qua nessuno bara,nessuno cambia il codice del gioco.

tutti accendono la ps2 e in modalit

Posted

felix,qua nessuno bara,nessuno cambia il codice del gioco.

tutti accendono la ps2 e in modalit

Guest RobyXit
Posted (edited)

.. provate a guidare dall' 'elicottero' (visuale arcade esterna dall'alto) .. magari qualcosa cambia

.. o gi

Edited by RobyXit
Guest Aleee
Posted

ah,brutta notizia...molte persone stanno sul 36 alto,ma non pubblicano i loro tempi se non gli ultimi minuti del 16/7.....

Dove hai preso questa notizia ?