Big Ben Posted June 19, 2006 Posted June 19, 2006 certo ragazzi,non mi offendo,figuratevi...lo so che
Guest radiohead Posted June 19, 2006 Posted June 19, 2006 (edited) cmq forse ho scoperto un piccolo bug della fisica cio Edited June 19, 2006 by radiohead
Big Ben Posted June 19, 2006 Posted June 19, 2006 (edited) cmq forse ho scoperto un piccolo bug della fisica cio Edited June 19, 2006 by Big Ben
Guest radiohead Posted June 19, 2006 Posted June 19, 2006 vedi se con quel bug fai 1:37 ..io dico di si ...ma quale bug per
Felix72 Posted June 19, 2006 Posted June 19, 2006 Siete sicuri di parlare di BUG,o di una bella stringa di codici???!!???!!??!! Vabbe' cmq io sono a 41.2 e posso solo sperare di guadagnare sull'ultima curva,che poi porta al rettilineo del traguardo!!!! Li si son sicuro di perdere abbastanza.........ma quell'abbastanza,nn mi sembrano ADDIRITTURA 4 SECONDI NETTI,per arrivare a prendere quelli che sono a 37!!!!!!! Con le moto da gara,sono arrivato a 38...ma con la stradale e in quella modalita',(CHE PERMETTE SOLO DI MOD.POTENZA e PESO MOTO),mi sembra un pochetto allucinante il 37!!!!! N.B Cosa devo fare ragazzi,staro' sulle @@ in molti....ma e' come per GP500,quando vedevo e vedo tempi allucinanti,su qualsiasi circuito giravo!!!! POIIII si e' scoperto,che una volta nella chat,puoi uscire e entrare nel GAME (CAMBIANDO FISICA CHE VUOI)......entri poi nel gioco e sei un fulmine,senza essere beccato dall'anti cheat del gioco Se quello e' anche lui un BUG,allora ho capito come si fanno i tempi RECORD in REGOLA (BARANDO)!!! Vabbe' ciauzzzzzzzzzz......ripeto per ora sono a 41.2 alla maniera miaaaa
Guest radiohead Posted June 19, 2006 Posted June 19, 2006 felix,qua nessuno bara,nessuno cambia il codice del gioco. tutti accendono la ps2 e in modalit
Felix72 Posted June 19, 2006 Posted June 19, 2006 felix,qua nessuno bara,nessuno cambia il codice del gioco. tutti accendono la ps2 e in modalit
Guest RobyXit Posted June 19, 2006 Posted June 19, 2006 (edited) .. provate a guidare dall' 'elicottero' (visuale arcade esterna dall'alto) .. magari qualcosa cambia .. o gi Edited June 19, 2006 by RobyXit
Guest Aleee Posted June 19, 2006 Posted June 19, 2006 ah,brutta notizia...molte persone stanno sul 36 alto,ma non pubblicano i loro tempi se non gli ultimi minuti del 16/7..... Dove hai preso questa notizia ?
Recommended Posts