Guest radiohead Posted June 21, 2006 Posted June 21, 2006 ragazzi,bene o male ci conosciamo,quindi non lo dico per esaltarmi....ma nessuno o pochi fino ad ora,hanno fatto il mio tempo(liberi di crederci e di insultarmi...per
Guest Aleee Posted June 21, 2006 Posted June 21, 2006 ragazzi,bene o male ci conosciamo,quindi non lo dico per esaltarmi....ma nessuno o pochi fino ad ora,hanno fatto il mio tempo(liberi di crederci e di insultarmi...per
Guest radiohead Posted June 21, 2006 Posted June 21, 2006 (edited) alee e felix: andate a c@c@re..BASTA NON FATEMI SOFFRIRE PIU CHE IO STO SENZA MOTO DA UN ANNOOOOOOOO :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: comunque,DOVESSI vincerla,penso che la rivenderei per una zx6r(usata del '05) ...LO SO, Edited June 21, 2006 by radiohead
Guest Aleee Posted June 21, 2006 Posted June 21, 2006 ....ti ricordi una settimana fa? dicevamo che era impossibile fare 1:36....... e il 17 luglio
Guest Aleee Posted June 21, 2006 Posted June 21, 2006 Radio dimmi una cosa sincera ... ti chiedo solo di dirmi 1 o 2. Allora ho girato assieme al tuo ghost replay che avevi pubblicato su ttchallenge e vedo che ti riesco a stare dietro e a tratti anche davanti .... ok la domanda
Big Ben Posted June 21, 2006 Posted June 21, 2006 il bug di cui parlavo io ero quello di fare piccole impennatine x far salire di giri + facilmente la moto
Guest radiohead Posted June 21, 2006 Posted June 21, 2006 @alee: seguo semplicemente me stesso e cerco di migliorarmi... ..piu che altro,con il passar del tempo la pista si gomma e giro piu veloce ..oggi per darmi la carica sono andata a vederla dal vivo .... :w00t: :w00t: c'
Recommended Posts