TOURIST TROPHY - Page 58 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TOURIST TROPHY

Recommended Posts

Posted

.. provate a guidare dall' 'elicottero' (visuale arcade esterna dall'alto) .. magari qualcosa cambia

.. o gi

Guest radiohead
Posted (edited)

robyxit...secondo te portarsi a casa un cbr 1000 vale la pena guidare dall'elicottero?

o tu faresti lo stesso il ficato con la visuale "simulativaonboard"?

dai,su...non farmi ridere....

edito: uno ha fatto 1:36:8 .....dico io...come caSSo si replica ora?????????

.....inutile dire che l'ha fatto regolarmente.....

ma ######.......e io son fermo all'1:37:3.....

Edited by radiohead
Guest RobyXit
Posted

robyxit...secondo te portarsi a casa un cbr 1000 vale la pena guidare dall'elicottero?

guarda che il mio consiglio era rivolto anche A CHI NON SA' ancora che dal cielo SI GUIDA PIU' VELOCI .. :dizzy:

Guest Aleee
Posted

guarda che il mio consiglio era rivolto anche A CHI NON SA' ancora che dal cielo SI GUIDA PIU' VELOCI .. :dizzy:

Hey cos'

Posted

Il tuo consiglio Robyxit,e' ben ACCETTO FIDATI :up:

Pero' sai anche Tu,che quelli che giocano ONBOARD,li conti sulle dita di una mano!!!!!

Io sono sincero,e dico che sto giocando con visuale esterna,per vedere di fare il mio TEMPO PERSONALE (ANCHE SE PIETOSO),per partecipare al concorso...anche se partecipo piu' per divertimento (VISTO I MIEI TEMPI...E GLI ALTRI I SOLITI DISUMANI)!!!!

Pero',nn ho e nn avrei,nessun problema a giocare ONBOARD.......

Anzi mi spiace molto che questo gioco (CON I PREGI E I DIFETTI CHE HA[/b])nn abbia il MULTYPLAYER!!!!

Il gioco NN E' ASSOLUTAMENTE PERFETTO,e nn si puo' dire,che sia un SIMULATORE DI GUIDA A 2 RUOTE.....

Pero' secondo me,per giocarci ONBOARD,SUPERA e DI GRAN LUNGA GP500 :up:

Sbagliero'....pero' quando guido dal cupolino e con il PAD che vibra',e' una bella sensazione!!!!

Che direeee....e' un game ARCADE,che tende alla simulazione,con modelli 3D di moto e piloti,fatti molto bene!!!! (POI VA A GUSTI ANCHE QUI).

@Radiohead

Nn mi hai risposto alla domanda che ti ho fatto!!!

Ciauzzzzz

Guest radiohead
Posted (edited)

@felix:a quanto pare...

..al limite verranno squalificati in massa :asd:

comunque quoto il tuo discorso:peccato solamente per 2 cose:l'ombra delle moto in 4...e solamente 4 moto...'azz......che sar

Edited by radiohead
Guest Aleee
Posted

Il mio record a furia di rincorrere il 37.655 di pierocbr

Guest radiohead
Posted (edited)

leggo le notizie su playstationplanet.it

..per la cronaca:ho fatto 1:36:904 :up:

..siamo per

Edited by radiohead