Felix72 Posted June 19, 2006 Posted June 19, 2006 .. provate a guidare dall' 'elicottero' (visuale arcade esterna dall'alto) .. magari qualcosa cambia .. o gi
Guest radiohead Posted June 20, 2006 Posted June 20, 2006 (edited) robyxit...secondo te portarsi a casa un cbr 1000 vale la pena guidare dall'elicottero? o tu faresti lo stesso il ficato con la visuale "simulativaonboard"? dai,su...non farmi ridere.... edito: uno ha fatto 1:36:8 .....dico io...come caSSo si replica ora????????? .....inutile dire che l'ha fatto regolarmente..... ma ######.......e io son fermo all'1:37:3..... Edited June 20, 2006 by radiohead
Guest RobyXit Posted June 20, 2006 Posted June 20, 2006 robyxit...secondo te portarsi a casa un cbr 1000 vale la pena guidare dall'elicottero? o tu faresti lo stesso il ficato con la visuale "simulativaonboard"? dai,su...non farmi ridere.... guarda che il mio consiglio era rivolto anche A CHI NON SA' ancora che dal cielo SI GUIDA PIU' VELOCI .. :dizzy:
Guest Aleee Posted June 20, 2006 Posted June 20, 2006 robyxit...secondo te portarsi a casa un cbr 1000 vale la pena guidare dall'elicottero? o tu faresti lo stesso il ficato con la visuale "simulativaonboard"? dai,su...non farmi ridere.... guarda che il mio consiglio era rivolto anche A CHI NON SA' ancora che dal cielo SI GUIDA PIU' VELOCI .. :dizzy: Hey cos'
Felix72 Posted June 20, 2006 Posted June 20, 2006 robyxit...secondo te portarsi a casa un cbr 1000 vale la pena guidare dall'elicottero? o tu faresti lo stesso il ficato con la visuale "simulativaonboard"? dai,su...non farmi ridere.... guarda che il mio consiglio era rivolto anche A CHI NON SA' ancora che dal cielo SI GUIDA PIU' VELOCI .. :dizzy: Il tuo consiglio Robyxit,e' ben ACCETTO FIDATI Pero' sai anche Tu,che quelli che giocano ONBOARD,li conti sulle dita di una mano!!!!! Io sono sincero,e dico che sto giocando con visuale esterna,per vedere di fare il mio TEMPO PERSONALE (ANCHE SE PIETOSO),per partecipare al concorso...anche se partecipo piu' per divertimento (VISTO I MIEI TEMPI...E GLI ALTRI I SOLITI DISUMANI)!!!! Pero',nn ho e nn avrei,nessun problema a giocare ONBOARD....... Anzi mi spiace molto che questo gioco (CON I PREGI E I DIFETTI CHE HA[/b])nn abbia il MULTYPLAYER!!!! Il gioco NN E' ASSOLUTAMENTE PERFETTO,e nn si puo' dire,che sia un SIMULATORE DI GUIDA A 2 RUOTE..... Pero' secondo me,per giocarci ONBOARD,SUPERA e DI GRAN LUNGA GP500 Sbagliero'....pero' quando guido dal cupolino e con il PAD che vibra',e' una bella sensazione!!!! Che direeee....e' un game ARCADE,che tende alla simulazione,con modelli 3D di moto e piloti,fatti molto bene!!!! (POI VA A GUSTI ANCHE QUI). @Radiohead Nn mi hai risposto alla domanda che ti ho fatto!!! Ciauzzzzz
Guest radiohead Posted June 20, 2006 Posted June 20, 2006 (edited) @felix:a quanto pare... ..al limite verranno squalificati in massa comunque quoto il tuo discorso:peccato solamente per 2 cose:l'ombra delle moto in 4...e solamente 4 moto...'azz......che sar Edited June 20, 2006 by radiohead
Guest Aleee Posted June 20, 2006 Posted June 20, 2006 Il mio record a furia di rincorrere il 37.655 di pierocbr
Guest radiohead Posted June 20, 2006 Posted June 20, 2006 (edited) leggo le notizie su playstationplanet.it ..per la cronaca:ho fatto 1:36:904 ..siamo per Edited June 20, 2006 by radiohead
Recommended Posts