Guest Aleee Posted June 28, 2006 Posted June 28, 2006 (edited) lol,grazie del tifo..... al momento ho il rammarico di non riuscire piu a replicare il '36.89 che ho fatto,pur dapendo di riuscire a fare un pelino meglio.... ...io infatti non so se ce la far Edited June 28, 2006 by Aleee
Guest radiohead Posted June 28, 2006 Posted June 28, 2006 (edited) vedendo il mio fantasma(del tempo di 1:36:89)mi chiedo a che velocit Edited June 28, 2006 by radiohead
Guest Aleee Posted June 29, 2006 Posted June 29, 2006 ..anche se ho paura per le mafie interne... chi di mafia ferisce di mafia perisce ...... andremo a prendere il vincitore del cbr e come minimo glielo si riga azz un tipo spaccia di aver fatto meglio di te ... orco mao pero' sono pochi millesimi in meno ... coraggio ! E' troppo divertente leggere i messaggi sul sito ufficiale ... gente che chiede se
Guest radiohead Posted June 30, 2006 Posted June 30, 2006 mmmhhh....di certo mi prendo una pausa che mi sto esaurendo.... comunque ho migliorato il mio tempo ma
Guest radiohead Posted July 1, 2006 Posted July 1, 2006 tutto sta nello spostare il peso dell'omino...certo,se lo si sposta,si curva di meno..... comunque non sono piu riuscito manco ad avvicinarmi al mio tempo...e vabb
Guest Aleee Posted July 4, 2006 Posted July 4, 2006 (edited) Raga guardate che sfigato !!! http://boardsus.playstation.com/playstatio...message.id=5111 Ha postato su un forum americano e guardate cosa chiede !!! Lascio a voi i commenti Edited July 4, 2006 by Aleee
Big Ben Posted July 4, 2006 Posted July 4, 2006 Raga guardate che sfigato !!! http://boardsus.playstation.com/playstatio...message.id=5111 Ha postato su un forum americano e guardate cosa chiede !!! Lascio a voi i commenti certo che ce n'
Guest radiohead Posted July 4, 2006 Posted July 4, 2006 che cogli@ne.....non sa che attualmente il miglior tempo
Recommended Posts