Jump to content

TOURIST TROPHY


Guest Mrk

Recommended Posts

OH yea! grazie per il consiglio ora impenna la dannata haha :up: .Son d'accordo sul fatto della fisica, io ho perso la speranza di vedere un gioco di moto decente :dizzy: ,superbike 2001 ci stava dentro di brutto io ci ho giocato fino all'esaurimento ,ho giocato a gp 500 per 6 anni ora basta! voglio un gioco di moto con i contro caxxi basta ia mongoloidi , moto che frenano a 500 kmh in curva , questo tt e' una piccola rivoluzione

e' vero che non e' tutta 'sta gran cosa , ma si capisce che chi l'ha fatto in moto almeno una volta ci e' andato

!!!!!!! :fico:.Oggi compio 30 anni e spero di non dover aspettare di averne 90 per vedere un gioco di moto che sia degno di quel nome o solo degno di essere paragonato al buon vecchio superbike .

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 670
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Big Ben

    88

  • Mime

    33

  • Felix72

    33

  • IceMan Kimi

    29

Top Posters In This Topic

Posted Images

OH yea! grazie per il consiglio ora impenna la dannata haha :up: .Son d'accordo sul fatto della fisica, io ho perso la speranza di vedere un gioco di moto decente :dizzy: ,superbike 2001 ci stava dentro di brutto io ci ho giocato fino all'esaurimento ,ho giocato a gp 500 per 6 anni ora basta! voglio un gioco di moto con i contro caxxi basta ia mongoloidi , moto che frenano a 500 kmh in curva , questo tt e' una piccola rivoluzione

e' vero che non e' tutta 'sta gran cosa , ma si capisce che chi l'ha fatto in moto almeno una volta ci e' andato

!!!!!!! :fico:.Oggi compio 30 anni e spero di non dover aspettare di averne 90 per vedere un gioco di moto che sia degno di quel nome o solo degno di essere paragonato al buon vecchio superbike .

Io ho tutti i giochi di moto per PC,e ho il TT ATTUALE per la PS2!!!

A mio avviso,il TT e' un buon gioco basato su un garage moto,abbastanza ampio!!!!

Per quanto riguarda la fisica,lasciala perdere :getlost: ...fare certe cose tipo (spandare a DX-SX come se niente fosse) io nn l'ho mai visto in nessun gioco ASSURDO!!!

L'unico effetto che mi ha colpito,e' giocare onboard dal manubrio.....e' veramente tosto e la sensazione velocita' e' molto reale!!!!!

Per il resto,anche le gare fanno pena!!!!E per ora tutti son partiti di testa,solo per questo concorso http://www.playstationplanet.it/giochi/tt/ !!!!

Alla fine,preferisco e di gran lunga,ancora GP500 FOREVER e tutti e 3 i SBK della EASPORT :up:

A Settembre Ottobre,uscira' un nuovo GAME di moto per PC e PS2........che sia la svolta per le 2 ruote??!!?? :w00t:

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=21583

Edited by Felix72
Link to comment
Share on other sites

:doubt: mmmm sul nuovo gioco milestore avrei dei serissimi dubbio , prego perche' non sia come penso io , ma visti gli ultimi lavori ahi ahi ahi! arcade forever .Cmq sono offeso !!!! in tt non c'e' la mia zx 7r kawasaki 'stardiiiiiiiii boicottatori :P:P:up:
Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

@alee: se vinci il millone rivendimi il tuo "vecchio" cbr

:asd:

in bocca al lupo...io manco aggiorno il mio tempo....affan..il concorso :P

Link to comment
Share on other sites

Spero che vinci almeno il VESPONE :up:

CMQ di gente assurda in questo periodo ne ho vista abbastanza :asd:

Io saro' particolare alla mia maniera :asd: ................ma c'e' un tipo che dice che gli hanno copiato il replay :asd: ....e un'altro che paragona il tempo di TROYYYYYYYY,con il tempo che si potrebbe fare a VALENCIA :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

in questi giorni ho ragionato e scoperto come avere il cbr 1000,senza esaurimenti nervosi....

....lavorando... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Aleee

OK non ho vinto una cippa ! ... ho guardato il rep di saggio e p.mario e sno regolari ... il giro di saggio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.