Guest radiohead Posted June 18, 2006 Posted June 18, 2006 (edited) felix,da che mondo e mondo,i giochi copiati hanno di diverso solo il file .exe,e questo nei giochi per pc,dove ci sono le protezioni altrimenti,non si copierebbe un gioco,ma lo si riprogrammerebbe..e i tool di sviluppo che hanno i polyphony,per esempio,io me li sogno(e non sarei in grado di usarli...) quindi,fidati,tutti noi abbiamo copie originali del gioco semplicemente,se stacchi una ruota da terra o metti le ruote nell'erba per un attimo,non annulla il tempo(questo l'ho scoperto durante le patenti...) EDITO:cavolo, Edited June 18, 2006 by radiohead
Felix72 Posted June 18, 2006 Posted June 18, 2006 (edited) felix,da che mondo e mondo,i giochi copiati hanno di diverso solo il file .exe,e questo nei giochi per pc,dove ci sono le protezioni altrimenti,non si copierebbe un gioco,ma lo si riprogrammerebbe..e i tool di sviluppo che hanno i polyphony,per esempio,io me li sogno(e non sarei in grado di usarli...) quindi,fidati,tutti noi abbiamo copie originali del gioco semplicemente,se stacchi una ruota da terra o metti le ruote nell'erba per un attimo,non annulla il tempo(questo l'ho scoperto durante le patenti...) EDITO:cavolo, Edited June 18, 2006 by Felix72
Big Ben Posted June 18, 2006 Posted June 18, 2006 se metti appena appena le ruote sull'erba il giro te lo conta lo stesso idem x le patenti se peli l'erba nn ti fa rifare la prova
Guest radiohead Posted June 18, 2006 Posted June 18, 2006 felix,sai che non ti ho capito mica? per nervosa intendo il comportamento della moto.... e poi,comunque,ho da un p
simoneser Posted June 19, 2006 Posted June 19, 2006 (edited) Ragazzi io ho capito che per partecipare si deve usare: ARCADE>Provacronometro>Valencia Ma la moto qual' Edited June 19, 2006 by simoneser
Big Ben Posted June 19, 2006 Posted June 19, 2006 @radiohead: ma sicuro che usi mod arcade? in TT mode accorciando i rapporti al 1
Felix72 Posted June 19, 2006 Posted June 19, 2006 felix,sai che non ti ho capito mica? per nervosa intendo il comportamento della moto.... e poi,comunque,ho da un p
Big Ben Posted June 19, 2006 Posted June 19, 2006 13 giri e altro mezzo sec limato ma l'inserimento nell'ultimo curvone l'ho fatto malissimo e ho perso 5 decimi (il giro prima avevo fatto 1:42:3 ed ero sotto di 1.3s alla fine del T2) cmq forse ho scoperto un piccolo bug della fisica
Guest radiohead Posted June 19, 2006 Posted June 19, 2006 certo ragazzi,non mi offendo,figuratevi...lo so che
Recommended Posts