Felix72 Posted June 12, 2006 Posted June 12, 2006 (edited) grazie mille!!!! http://www.playstationplanet.it/giochi/tt/regolamento.pdf IL gioco deve essere in versione ARCADE,in prova TIME TRIAL (COME CON GP500 per capirci)!!! E gli unici settaggi che si possono fare,e' aumentare e diminuire il peso e la potenza della moto (vabbe' anche lo stile guida,e le gomme ST o PR)!!!! In poche parole,sembra proprio che la vittoria sia nelle nostre mani e sull'abilita' di far ruotare bene i due piselli del PAD!!!! Giu' di GASSSSSSSSSSS il 17 Luglio e' vicino!!! N.B Dovrei vincerla io,la metto in vendita a 9.000Euri NETTI...tanto la millona l'ho gia' Ciauzzzzzzz se nn riuscite a salvare su penna USB,basta salvare il replay e spedirla via posta normale a questi tipi!!!! http://www.playstationplanet.it/giochi/tt/ Byezzzzzzzzz Edited June 12, 2006 by Felix72
Guest radiohead Posted June 12, 2006 Posted June 12, 2006 1:39:980 MIGLIORABILE!(ho fatto qualche cappella) @felix:non bisogna ruotare i pisellini del pad,ma le palle ...comunque un consiglio:mettete la modalit
Big Ben Posted June 12, 2006 Posted June 12, 2006 (edited) 1:39:980 MIGLIORABILE!(ho fatto qualche cappella) @felix:non bisogna ruotare i pisellini del pad,ma le palle ...comunque un consiglio:mettete la modalit Edited June 12, 2006 by Big Ben
Guest Ubaldo Posted June 12, 2006 Posted June 12, 2006 (edited) 1:39:980 MIGLIORABILE!(ho fatto qualche cappella) @felix:non bisogna ruotare i pisellini del pad,ma le palle ...comunque un consiglio:mettete la modalit Edited June 12, 2006 by Ubaldo
VENTU Posted June 12, 2006 Posted June 12, 2006 sn i codici da inserire con quel bagaglio.. action replay si chiamava? boh.. ce lo avevo per la play 1 in giapp ma lo usavo sl cn i giochi t***cch* :getlost:
Guest radiohead Posted June 12, 2006 Posted June 12, 2006 RAGA' PROTESTIAMO! io '39.9 l'ho fatto in maniera corretta,giuro!! ho letto che ci sar
Guest radiohead Posted June 12, 2006 Posted June 12, 2006 (edited) Buonasera,mi chiamo Luca Bellisario e sono un ragazzo che partecipa al concorso "TT Challenghe" indetto dal sito "playstationplanet.it" Con degli amici,ci siamo iscritti(pur possedendo,per il momento,la versione giapponese di "Tourist Trophy")e,nonstante molto allenamento,abbiamo notato che i nostri tempi non scendevano mai sotto 1:41. Ci Edited June 12, 2006 by radiohead
Felix72 Posted June 13, 2006 Posted June 13, 2006 Io per ora sto a 1.42.974,fatto in modo corretto da regolamento!!!! La protesta a quelli della playstationplanet.it",l'ho gia' fatta in chat,e via e-mail!!!! http://www.playstationplanet.it/ Se leggi nella pagina in fondo,dove si possono lasciare messaggi,vedi il mio nickname!!! Vedremo un po' cosa faranno....insomma 13mila euro,se sono destinati a darli via,che li danno a tizio o a caio,a loro nn frega nulla!!! Pero' e' la solita menata,per gente che corre e partecipa a eventi CORRETTAMENTE....E ALTRI,I SOLITI MEZZE SEGHE,CHE DEVONO SEMPRE CAMBIARE FISICHE E ALTRO,PER ARRIVARE PRIMI :getlost: Sara' anche cos
Recommended Posts