TOURIST TROPHY - Page 51 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TOURIST TROPHY

Recommended Posts

Posted (edited)

grazie mille!!!! :up:

http://www.playstationplanet.it/giochi/tt/regolamento.pdf

IL gioco deve essere in versione ARCADE,in prova TIME TRIAL (COME CON GP500 per capirci)!!!

E gli unici settaggi che si possono fare,e' aumentare e diminuire il peso e la potenza della moto (vabbe' anche lo stile guida,e le gomme ST o PR)!!!!

In poche parole,sembra proprio che la vittoria sia nelle nostre mani e sull'abilita' di far ruotare bene i due piselli del PAD!!!!

Giu' di GASSSSSSSSSSS il 17 Luglio e' vicino!!!

N.B Dovrei vincerla io,la metto in vendita a 9.000Euri NETTI...tanto la millona l'ho gia' :up:

Ciauzzzzzzz

se nn riuscite a salvare su penna USB,basta salvare il replay e spedirla via posta normale a questi tipi!!!!

http://www.playstationplanet.it/giochi/tt/ Byezzzzzzzzz

Edited by Felix72
Guest radiohead
Posted

1:39:980

MIGLIORABILE!(ho fatto qualche cappella)

@felix:non bisogna ruotare i pisellini del pad,ma le palle :asd:

...comunque un consiglio:mettete la modalit

Posted (edited)

Edited by Big Ben
Guest Ubaldo
Posted (edited)

Edited by Ubaldo
Posted

:asd:

b

Posted

sn i codici da inserire con quel bagaglio.. action replay si chiamava? boh.. ce lo avevo per la play 1 in giapp ma lo usavo sl cn i giochi t***cch* :getlost:

Guest radiohead
Posted

RAGA' PROTESTIAMO!

io '39.9 l'ho fatto in maniera corretta,giuro!!

ho letto che ci sar

Guest radiohead
Posted (edited)

Buonasera,mi chiamo Luca Bellisario e sono un ragazzo che partecipa al concorso "TT Challenghe" indetto dal sito "playstationplanet.it"

Con degli amici,ci siamo iscritti(pur possedendo,per il momento,la versione giapponese di "Tourist Trophy")e,nonstante molto allenamento,abbiamo notato che i nostri tempi non scendevano mai sotto 1:41.

Ci

Edited by radiohead
Posted

Io per ora sto a 1.42.974,fatto in modo corretto da regolamento!!!!

La protesta a quelli della playstationplanet.it",l'ho gia' fatta in chat,e via e-mail!!!!

http://www.playstationplanet.it/ Se leggi nella pagina in fondo,dove si possono lasciare messaggi,vedi il mio nickname!!!

:doubt: Vedremo un po' cosa faranno....insomma 13mila euro,se sono destinati a darli via,che li danno a tizio o a caio,a loro nn frega nulla!!!

Pero' e' la solita menata,per gente che corre e partecipa a eventi CORRETTAMENTE....E ALTRI,I SOLITI MEZZE SEGHE,CHE DEVONO SEMPRE CAMBIARE FISICHE E ALTRO,PER ARRIVARE PRIMI :getlost:

Sara' anche cos