TOURIST TROPHY - Page 47 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TOURIST TROPHY

Recommended Posts

Guest 07072007R6
Posted (edited)

un mio amico l'ha comprato un paio di settimane fa e oggi

Edited by 07072007R6
Guest radiohead
Posted

ho visto foto di gran turismo HD adattato in fretta e furia per ps3 in 4 ore....ci stanno 24523523523352 auto.....e la cosa bella...E' CHE CI STANNO PURE LE MOTO DI TT!!! :w00t:

sbavo...

Guest bismark
Posted

Quando vai nelle impostazioni del gioco,li ti fa settare parecchie cose (video,suono,controller ecc..ecc...)!!!

Proprio li,hai 3 simboli di PAD!!!!!

Tu clicca sul primo (NON QUELLO DEL GIOCATORE 1 E NEMMENO DEL GIOCATORE 2)!!!!

Li hai la possibilita',ti configurare il tuo PAD,a STANDARD,SEMI-PRO e PROOOOOO!!!!!!

Metti PROOO e poi GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........... :up:

N.B LA MODALITA' PRO,PUOI USARLA ANCHE QUANDO STAI GIRANDO DA SOLO,NELLA PROVA SOLITARIA,PER FARE IL TUO TEMPO MIGLIORE (GIRO DOPO GIRO)!!!!

SE FIN ORA,NN TI E' MAI PARTITO IL DIETRO IN ACCELLERAZIONE,E' PERCHE' STAI GIOCANDO NELLA MODALITA' PIU' FACILE (ARCADE)!!!

PROVA PRO,IN ONBOARD :up: :w00t:

Una delle cose che piu' mi sono piaciute in TT , sono le animazioni del pilota in sella...

Sono troppo credibili , fatte veramente bene, in staccata in base alla curva che c'e' dopo, anticipano addirittura i movimenti, spostandosi dalla parte della curva, e tirando fuori la gamba in anticipo.

Animazioni dei piloti 10.... :up:

Guest radiohead
Posted

...e lode....ma c'avete fatto caso che,nelle moto sportive,cambiano all'incontrario?cio

Guest Ubaldo
Posted
...e lode....ma c'avete fatto caso che,nelle moto sportive,cambiano all'incontrario?cio
Guest Sizemore
Posted

un mio amico l'ha comprato un paio di settimane fa e oggi

Posted

presoooooooooooo

adesso lo provo

Posted

pure io!!! 60 euro spesi bene!!

IPB Image

cmq ho provato solo cbr e qualche 250 per le gare.. gli scooter ci si addormenta a guidarli... nn sn ancora riuscito a "driftare" in accellerazione cn niente.. :unsure:

cmq fa paura, a parte il dettaglio grafico avete notato che quando state in carena (L2) rispetto a quando siete su si sente meno aria??? e il manubrio che trema ai 300?? paura.. ma ci sn piste da motard?

Posted (edited)

ma come si fanno gli screen?

in GT4 facevi prova cronometrata e dopo nel replay bastava premere select x fare screen

qua invece?

un - ai men

Edited by Big Ben
Posted

analog.. alla fine della gara quando hai esci, salva risultati ecc hai una opzione che dice: analisi gara o qualcosa del genere che ti fa vedere vari scatti e te salvi cio