Guest bismark Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 Esattamente come Granturismo: the real driving simulator.
Big Ben Posted June 10, 2006 Posted June 10, 2006 (edited) qui qualcuno bara....1:35:9 Edited June 10, 2006 by Big Ben
Guest radiohead Posted June 11, 2006 Posted June 11, 2006 (edited) si...+20% e -10% ...comunque son riuscito a girare in 1:43:719....e c'ho ancora un mese......mi debbo procurare per Edited June 11, 2006 by radiohead
Felix72 Posted June 11, 2006 Posted June 11, 2006 Il mio millone,sta meglio di me CMQ proprio oggi sono sceso a 43.300.....molto dura e come al solito,nn capisco come fanno gli altri a stare sul 40!!!! Io uso il PAD originale,magari e' piu' preciso il vuuuuuulante?????? Spero di no,io il vulante nn ce l'ho Vabbe' dai..per ora accontentiamoci,e facciamo anche questo GAME (ALMENO SE METTEVANO IL MULTY PERO'!!!)!!!! Poi appena esce la PS3 e quando il prodotto e' sicuro che gira bene e scende un pelo di prezzo,ci si puo' fare un pensierino!!!! :whistling: Permuta di una PS1+PS2+MOLTI GAME,mi daranno almeno il PAD della PS3?????? :laughing: Vabbe' vedremo...cmq me la faro' anche lei B.Notte a tutti,vaduzzz a nannaaaaaaaaa
VENTU Posted June 11, 2006 Posted June 11, 2006 ma lo fanno in pro o con gli aiuti ecc??? cmq a me piace dai... bello con la r6 da gara al nurburgring.. paura... ho finito le prime 2 coppe per ora e mi manca l ultima patente.. per
Guest radiohead Posted June 11, 2006 Posted June 11, 2006 big ben ,devi salvare i replay su una penna sub,poi vai a galleria replay,li selezioni,carichi e li vedi per favore,se puoi,dimmi se i tempi superiori al '40 li fanno con moto truccate o se tagliano....per me si vince con un tempo attorno al '43 basso...... ....o le fisiche tra la versione jap e ita son diverse,senn
Recommended Posts