Guest RobyXit Posted June 8, 2006 Posted June 8, 2006 .. i cordoli nn sono tutti 'scalinati'.. in certe piste sono quasi piatti e hanno quasi lo stesso stesso grip dell'asfalto di una pista ritenuta 'scivolosa' .. n
Big Ben Posted June 8, 2006 Posted June 8, 2006 si ma ripeto hai mai visto moto derapare sui cordoli x 20m?
Big Ben Posted June 8, 2006 Posted June 8, 2006 no dico tt allora lo trovi x forze da ebgames io gli porto 4/5 giochi ps2 usati cos
Guest 07072007R6 Posted June 8, 2006 Posted June 8, 2006 Io sono sempre stato un'amante di GP500 e sempre lo saro' CMQ parlando del gioco TT,posso dire che sono passati anche quasi ben 10 annetti,e grafica,modelli e altro,sono ormai al 100% (rispetto a GP500 LISCIO)!!!!! Per quanto riguarda i derapozzi con la PS2 e il TT,se metti in modalita' PRO,ne fai delle belle N.B stiamo parlando ancora di 2 giochi ben diversi DA TUTTO!!!! CMQ GP500 per la sua editabilita',e' il migliore..........per quanto riguarda il TT,e' il miglior gioco a 2 ruote per CONSOLLE!!!! Tenete conto che ho preso la PS2,proprio per cambiare la minestra.Giochi a 2 ruote per PC,e' anni che nn ne vedo!!!! E adesso mi sono tolto lo sfizio di spendere 179EURO CON TT COMPRESO,ma posso dire che ne vale la pena (anche se in molte cose pecca per essere un game nuovo)!!!!! Le piste sono le stesse di GT4,e potevano migliorarle e anche per i patiti dell'onboard,la strumentazione su alcune moto e' molto ridicola!!!! OTTIMA DIREI CMQ,l'effetto sbacchettamento e velocita' e pesantezza della moto,giocando ONBOARD Possiamo parlarne per mesi interi....c'e' da dire che tutti noi abbiamo GUSTI DIVERSI,ma tutti appassionati alle 2 ruote N.BB Poi la serie THQ,lo dico anche io,che e' una PENA........e il peggio,e' che la SAGA continua,e c'e' sempre gente che compra prodotti ARCADISSIMIIIIIIIIIIIIIII Ciauzzzzzz
VENTU Posted June 8, 2006 Posted June 8, 2006 no dico tt allora lo trovi x forze da ebgames io gli porto 4/5 giochi ps2 usati cos
Guest Sizemore Posted June 8, 2006 Posted June 8, 2006 un mio amico l'ha comprato un paio di settimane fa e oggi
Big Ben Posted June 8, 2006 Posted June 8, 2006 il gioco era di un mio amico mi ha dato in mano il joypad con la moto gi
Recommended Posts