Felix72 Posted June 13, 2006 Posted June 13, 2006 Sono arrivato stamattina dopo OREEEEEa 1.42.6xx!!!!! Ma come cacchio fate a fare 1.39,in modalita' ARCADE?????????? 1.35-36 nn lo tengo manco conto..........ma ostiiiii,da 1.42.6 a 1.39 anche se alto,ci sono quasi 2,5secondi !!!!! Le sto peovando tutte,per quanto si possa provare a aggiungere peso alla moto e toglierlo,e cos
Guest Aleee Posted June 13, 2006 Posted June 13, 2006 Bravo radiohead hai avuto risposta ? Se veramente l'uso di cheat non
Guest radiohead Posted June 13, 2006 Posted June 13, 2006 (edited) grazie aleee,purtoppo non ho ricevuto ancora risposta,ma voglio denunciarla il piu possibile.... ....volendo,sono disposto a fare dei tornei a milano DAVANTI A TUTTI.... VOGLIO VEDERE SE LA GENTE FA 1:35 p.s:lo ripeto,1:35 l'ho fatto con quella da gara.....sono proprio seghe...con i trucchi arriverei a 1:30 SICURO ....e mo denuncio sta cosa pure ai siti di videogame,fatelo pure voi! EDITO: il sito non mi carica i messaggi n Edited June 13, 2006 by radiohead
Big Ben Posted June 13, 2006 Posted June 13, 2006 se almeno fosse possibile aggiustare il setup ancora ancora ci potrei credere ma in arcade nn si pu
Guest radiohead Posted June 13, 2006 Posted June 13, 2006 per favore,potete scrivere questo che a me il messaggio non lo manda? "pongo la questione:come si fa a capire il limite secondo il quale
Guest Aleee Posted June 13, 2006 Posted June 13, 2006 grazie aleee,purtoppo non ho ricevuto ancora risposta,ma voglio denunciarla il piu possibile.... ....volendo,sono disposto a fare dei tornei a milano DAVANTI A TUTTI.... VOGLIO VEDERE SE LA GENTE FA 1:35 p.s:lo ripeto,1:35 l'ho fatto con quella da gara.....sono proprio seghe...con i trucchi arriverei a 1:30 SICURO ....e mo denuncio sta cosa pure ai siti di videogame,fatelo pure voi! EDITO: il sito non mi carica i messaggi n
Guest Aleee Posted June 13, 2006 Posted June 13, 2006 Ho mandato pure io mail chiedendo delucidazioni sul metodo di verifica dei tempi e ho linkato pure la paginata con la lista codici. Sicuramente faranno gli scemi per nn andare in guerra. Come non detto LOL ... le nostre voci hanno fatto togliere dalla classifica i falsi 1.35. EVVIVA ORA COMINCIA LA BATTAGLIA VERAAAA
Guest radiohead Posted June 13, 2006 Posted June 13, 2006 1:39.9 molto a cul0...ma non mi sono piu ripetuto....a cul0 e tirando alla morte si arriva (penso) fino a 1:39 alto..... ..e poi,ci sta un mese di tempo ancora,5 giorni fa non arrivavo a 1:43.....
Recommended Posts