Nuove piste - Page 7 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Guarda, fondamentalmente nessun contratto che qualcuno abbia esplicitamente sottoscritto è valido. Qui da noi funziona così: tant'è che l'EULA non vale un'emerita cippa.

Staremo a vedere che succede...

Peraltro, sul discorso piste non sarebbero tanto i SimBin a dover intervenire, ma chi ha concesso loro la licenza (in questo caso credo al SRO, per il FIA-GT), per tutelare eventuali diritti acquisiti dai SimBin stipulando il contratto di licenza.

Posted

io voglio solo le mie pistine smile.gif poi prometto che compro gtl gtr2 gtl2 gtr3 gtl3 così tutti si comprano le macchinine sportive ( quelle reali ) e tutti si comprano belle case

però.......datemi le mie amate pistine giurin giuretta

Posted

Appena esce il nuovo converter di Dave Nooan si potranno importare/esportare piste tra i formati di:

GPL

N2003

F1Ch

GTR

GTL

rFactor

NSR

TOCA

Sempre che "qualcuno" non lo blocchi prima a breve saremo invasi da piste come è già accaduto per GPL!

biggrin.gif

Guest bismark
Posted

Ecco , un bel converter sarebbe la cosa ideale.

Si fa tutto in casa da soli, e non si rilasciano piste sui server.....smile.gif

Posted

go go go go go go go go Dave Nooan happy204.gif

e chi è questo ragazzo...il nuovo bill gates e o linus torvalds ....dei programmi azz

Guest Demolition_Man
Posted
Appena esce il nuovo converter di Dave Nooan si potranno importare/esportare piste tra i formati di:

GPL

N2003

F1Ch

GTR

GTL

rFactor

NSR

TOCA

Sempre che "qualcuno" non lo blocchi prima a breve saremo invasi da piste come è già accaduto per GPL!

biggrin.gif

253693[/snapback]

ph34r.gif

E quando esce? Lo VOGLIO! azz

Guest bismark
Posted

Lunica cosa che mi chiedo e' come si fara con l'eventuale AI, posizione dei box etc etc...?

Posted
Lunica cosa che mi chiedo e' come si fara con l'eventuale AI, posizione dei box etc etc...?

253793[/snapback]

se rfactor è nato come base per queste cose..non penso ci saranno problemi wink.gif

Guest viper70
Posted

Io oggi così per sfizio perchè so che non è facile, ho cercato di far digerire la pista di misano convertita per gtr a rfactor, ho aggiustato il gbd e l'scn, la pista la vede ma quando la faccio caricare ritorna al desktop e mi da un errore di commonmap.mas unsure.gif