Guest Tony Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 dunque, qualcuno come AFDELTA possono spiegarmi se è possibile importare piste in RF? giusto perchè mi ero affezzionato ad una certa imola che sta per uscire in versione definitiva, o comunque le piste per gtr, gtl originali potrebbero dare una bella spinta al simulatro.
FlyGilles Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 l'argomento interessa pure me .....ma suppongo molti
Guest bismark Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 vedendo la pista di Uzzi, che era all'interno del WGTS mod, sembra sia possibile importare i circuiti. Tra le altre cose ho notato che gli effetti di luce sull'asfalto vengono implementati anche su piste importate. Non so se l'avete provata, ma rende parecchio con il nuovo sistema di illuminazione quella pista. Peccato che le textures (erba e asfalto) siano di bassa qualita' , ma rimangono piu' che accettabili.
FlyGilles Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 io stamani ho provato una cosa stupida e immediata lol ho copiato la cartella san marino dall'installazione di f1 ch nella locations di rf ma non ha rullato azz.
Guest Austin Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 la struttura e' sempre la stesa di f1ch e' pressoche' facile con il nyuovo mastooll x rfactor importare ed exportare
belvi Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 visto che è così facile, a breve avremo tante belle pistine nuove per rf
Guest Tony Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 la struttura e' sempre la stesa di f1ch e' pressoche' facile con il nyuovo mastooll x rfactor importare ed exportare 252823[/snapback] si però evitiamo quelle di f1ch !!!! facciamo un passo indietro di 5 anni altrimenti. se dobbiamo importare importiamo quelle per gtr
FlyGilles Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 ottiomio gtr dove si scarica questo masstools?
Guest Amon Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Io passero' sicuramente per rompiscatole ma ve lo devo dire , scusatemi Se volete procedere alla conversione di un circuito addon, chiedete l'autorizzazione al creatore.
Recommended Posts