Nuove piste - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

dunque, qualcuno come AFDELTA possono spiegarmi se è possibile importare piste in RF? giusto perchè mi ero affezzionato ad una certa imola che sta per uscire in versione definitiva, o comunque le piste per gtr, gtl originali potrebbero dare una bella spinta al simulatro.

ciao.gifciao.gif

Posted

l'argomento interessa pure me smile.gif.....ma suppongo molti SHOCKED.gif

Guest bismark
Posted

vedendo la pista di Uzzi, che era all'interno del WGTS mod, sembra sia possibile importare i circuiti.

Tra le altre cose ho notato che gli effetti di luce sull'asfalto vengono implementati anche su piste importate.

Non so se l'avete provata, ma rende parecchio con il nuovo sistema di illuminazione quella pista.

Peccato che le textures (erba e asfalto) siano di bassa qualita' , ma rimangono piu' che accettabili.

Posted

io stamani ho provato una cosa stupida e immediata lol

ho copiato la cartella san marino dall'installazione di f1 ch nella locations di rf ma non ha rullato azz.

Posted

la struttura e' sempre la stesa di f1ch

e' pressoche' facile con il nyuovo mastooll x rfactor importare ed exportare

Posted

visto che è così facile, a breve avremo tante belle pistine nuove per rf sbava.gif

Posted
la struttura e' sempre la stesa di f1ch

e' pressoche' facile con il nyuovo mastooll x rfactor importare ed exportare

252823[/snapback]

si però evitiamo quelle di f1ch !!!! facciamo un passo indietro di 5 anni altrimenti. se dobbiamo importare importiamo quelle per gtr figo.gif

Posted

ottiomio gtr

dove si scarica questo masstools?

Posted

Io passero' sicuramente per rompiscatole ma ve lo devo dire , scusatemi smile.gif

Se volete procedere alla conversione di un circuito addon, chiedete l'autorizzazione al creatore.

ciao.gif