Guest RobyXit Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 (edited) Come riattivare rFactor: Clicca qui Ho perso il codice, come posso riaverlo? Clicca qui Richiesta codice attivazione Clicca qui Richiesta di assistenza (usarla nel caso in cui non riuscite a riattivare il prodotto causa codici esauriti etc) Clicca qui Edited October 5, 2005 by RobyXit
Guest carlo Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Come riattivare rFactor: Clicca qui Ho perso il codice, come posso riaverlo? Clicca qui 263352[/snapback] Prtroppo dopo 3 volte non funziona più e bisogna ricomprare il gioco. Appare la scritta "NO LICENSE RENEWALS LEFT".
Guest GiBBox_RoMe Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 Dopo 3 volte che reinstalli,o dopo 3 volte che richiedi i codici?
Guest carlo2 Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 (edited) Dopo 3 volte che reinstalli,o dopo 3 volte che richiedi i codici? 264283[/snapback] Dopo 3 volte che chiedi i codici (tra l'altro ti mandano sempre lo stesso) Adesso mi ritrovo con un gioco pagato 42 euro che non posso usare. Edited September 28, 2005 by carlo2
Guest Therapy Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Dopo 3 volte che reinstalli,o dopo 3 volte che richiedi i codici? 264283[/snapback] Dopo 3 volte che chiedi i codici (tra l'altro ti mandano sempre lo stesso) Adesso mi ritrovo con un gioco pagato 42 euro che non posso usare. 264317[/snapback] Allora....il codice che ti arriva via email si può usare 3 volte senza richiederne altri. Non so dove hai preso l'informazione che il gioco non lo puoi più usare dopo la terza attivazione, ma da quanto ne so io basta richiedere un nuovo codice e ti verrà mandato gratuitamente. L'unico caso in cui non ti vengono assegnati nuovi codici è il multi IP, ovvero l'utilizzo dello stesso con più IP nello stesso momento. Questo è quello che ha scritto Gjon su RSC: "To purchase and unlock rFactor, you need to have the product installed and be connected to the internet. To play rFactor you do NOT need to be connected to the internet. To run a dedicated server you do NOT need to purchase or unlock it. You DO need to install it however. It will host on a LAN or internet connection. rFactor can be purchased directly or using a pre-ordered Unlock Code. Once unlocked, rFactor will continue to run indefinitely, unless the hard drive is formatted or the machine is significantly changed. Although the rFactor license is for one machine, we realize that people change computers (either from a heavy upgrade or all new system). This is why the reactivate system is in place. You can do this three times automatically but can also reactivate it more times at no cost by contacting customer support if its a unique situation." Quindi se non hai una situazione di multi IP il tuo gioco è utilizzabile.
Guest carlo2 Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 (edited) Dopo 3 volte che reinstalli,o dopo 3 volte che richiedi i codici? 264283[/snapback] Dopo 3 volte che chiedi i codici (tra l'altro ti mandano sempre lo stesso) Adesso mi ritrovo con un gioco pagato 42 euro che non posso usare. 264317[/snapback] Allora....il codice che ti arriva via email si può usare 3 volte senza richiederne altri. Non so dove hai preso l'informazione che il gioco non lo puoi più usare dopo la terza attivazione, ma da quanto ne so io basta richiedere un nuovo codice e ti verrà mandato gratuitamente. L'unico caso in cui non ti vengono assegnati nuovi codici è il multi IP, ovvero l'utilizzo dello stesso con più IP nello stesso momento. Questo è quello che ha scritto Gjon su RSC: "To purchase and unlock rFactor, you need to have the product installed and be connected to the internet. To play rFactor you do NOT need to be connected to the internet. To run a dedicated server you do NOT need to purchase or unlock it. You DO need to install it however. It will host on a LAN or internet connection. rFactor can be purchased directly or using a pre-ordered Unlock Code. Once unlocked, rFactor will continue to run indefinitely, unless the hard drive is formatted or the machine is significantly changed. Although the rFactor license is for one machine, we realize that people change computers (either from a heavy upgrade or all new system). This is why the reactivate system is in place. You can do this three times automatically but can also reactivate it more times at no cost by contacting customer support if its a unique situation." Quindi se non hai una situazione di multi IP il tuo gioco è utilizzabile. 264714[/snapback] Non è che ho preso l'informazione da qualche parte, la sto provando sulle mie ossa. Mi dice che ho finito i rinnovi, e devo ricomprarlo. Li ho anche contattati, ma non ho mai ricevuto risposta. Leggi sui forum inglesi e americani, troverai altri nella mia situazione Edited September 29, 2005 by carlo2
Guest RobyXit Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 (edited) Come riattivare rFactor: Clicca qui Ho perso il codice, come posso riaverlo? Clicca qui 263352[/snapback] aggiungo questo link: Richiesta cronologia del vostro ordine con relativo codice di attivazione e link per il download di rFaactor: Clicca qui Edited October 1, 2005 by RobyXit
Guest TheOne Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 (edited) dalla visuale incar (quella in cui si vede volante etc) come si fa a regolarsi la posizione ( alzandola, abassandola etc)? [scusare la domanda un pò confusionaria] Edited October 2, 2005 by TheOne
Guest BlackRazor Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 dalla visuale incar (quella in cui si vede volante etc) come si fa a regolarsi la posizione ( alzandola, abassandola etc)? [scusare la domanda un pò confusionaria] 265742[/snapback] Settando i tasti nella schermata delle opzioni Ciao.
Guest Dust Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Come riattivare rFactor: Clicca qui Ho perso il codice, come posso riaverlo? Clicca qui 263352[/snapback] Prtroppo dopo 3 volte non funziona più e bisogna ricomprare il gioco. Appare la scritta "NO LICENSE RENEWALS LEFT". 264266[/snapback] Mi puoi spiegare come hai fatto a far fuori 3 licenze in un'attimo ?
Recommended Posts