belvi Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 come si fà a cambiare l'orario delle corse(notte-giorno) " " " a nn correre con delle macchine diverse(ad esempio io uso quella specie di formula gloria e corro con le specie f1) Per l'orario di corsa, dal menu principale vai in: Customize > Settings > Rules > Race Time ...e lì imposti l'orario di gara Per gli avversari: accanto (sulla destra) dell menu in cui scegli il circuito, ce n'è un altro che dice "OPPONENTS". Cliccalo e vedrai dei filtri attivabili o meno tramite un visto. In questo modo abiliti e disabiliti le altre classi a correre nella stessa gara. No, la pioggia non c'è...si può al limite sperare in una patch successiva, anche se ci credo poco. 250588[/snapback] beh... gli ISI hanno detto che la implementeranno.. poi date un'occhiata al *.plr...
Guest kira Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 ho notato che con qualsiasi banda in up i player rimangono sempre 20,dove bisogna smanettare per aumentarli?
Guest BlackRazor Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 ho notato che con qualsiasi banda in up i player rimangono sempre 20,dove bisogna smanettare per aumentarli? 250630[/snapback] Nel readme
Guest GiBBox_RoMe Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 Ragazzi nell'accendere un conto paypal con postpay,vado nel sito paypal.com inizio a registrarmi,ma poi nella selezione del tipo di carta usata mi da solo,visa e mastercard...visa elctron no! Ho messo visa ma non va! Come si seleziona visa electron? CRISTO 2 ore alla posta!
sterla Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 ciao raga io ho un problema un pò strano praticamnte ho provato con tutti i dettagli al max e gli fps erano un pò pochi, ma il bello è che se li metto di meno gli fps addirittura scendono ho messo una risoluzione maxima cosa devo fare x aumentarli un pò?
Guest GiBBox_RoMe Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 ciao raga io ho un problema un pò strano praticamnte ho provato con tutti i dettagli al max e gli fps erano un pò pochi, ma il bello è che se li metto di meno gli fps addirittura scendono ho messo una risoluzione maxima cosa devo fare x aumentarli un pò? 250686[/snapback] Ogni volta vche posto una domanda te me devi rimanda' su!!! Ragazzi nell'accendere un conto paypal con postpay,vado nel sito paypal.com inizio a registrarmi,ma poi nella selezione del tipo di carta usata mi da solo,visa e mastercard...visa elctron no! Ho messo visa ma non va! Come si seleziona visa electron? mad1.gif CRISTO 2 ore alla posta! Ci sono prima io! RISOLTO!
belvi Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 ciao raga io ho un problema un pò strano praticamnte ho provato con tutti i dettagli al max e gli fps erano un pò pochi, ma il bello è che se li metto di meno gli fps addirittura scendono ho messo una risoluzione maxima cosa devo fare x aumentarli un pò? 250686[/snapback] formatta
Guest Therapy Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 Non riesco a leggere i file XML che scarico da racecast, ne con explorer, ne con firefox, ne con nessun'altro programma che puo' leggerli. Succede anche a voi?
Guest GiBBox_RoMe Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 Ma quando cambi marcia con la frizione automatica va in fuorigiri se non levo il gas?
Recommended Posts