Domande più frequenti - Page 5 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
come si fà a cambiare l'orario delle corse(notte-giorno)

" " " a nn correre con delle macchine diverse(ad esempio io uso quella specie di formula gloria e corro con le specie f1)

Per l'orario di corsa, dal menu principale vai in:

Customize > Settings > Rules > Race Time ...e lì imposti l'orario di gara

Per gli avversari:

accanto (sulla destra) dell menu in cui scegli il circuito, ce n'è un altro che dice "OPPONENTS". Cliccalo e vedrai dei filtri attivabili o meno tramite un visto. In questo modo abiliti e disabiliti le altre classi a correre nella stessa gara.

No, la pioggia non c'è...si può al limite sperare in una patch successiva, anche se ci credo poco. sad.gif

250588[/snapback]

beh... gli ISI hanno detto che la implementeranno.. poi date un'occhiata al *.plr...

Posted

ho notato che con qualsiasi banda in up i player rimangono sempre 20,dove bisogna smanettare per aumentarli? biggrin.gif

Guest BlackRazor
Posted
ho notato che con qualsiasi banda in up i player rimangono sempre 20,dove bisogna smanettare per aumentarli? biggrin.gif

250630[/snapback]

Nel readme tongue.gif

Guest GiBBox_RoMe
Posted

Ragazzi nell'accendere un conto paypal con postpay,vado nel sito paypal.com inizio a registrarmi,ma poi nella selezione del tipo di carta usata mi da solo,visa e mastercard...visa elctron no!

Ho messo visa ma non va!

Come si seleziona visa electron? mad1.gif CRISTO 2 ore alla posta!

Posted

ciao raga io ho un problema un pò strano

praticamnte ho provato con tutti i dettagli al max e gli fps erano un pò pochi, ma il bello è che se li metto di meno gli fps addirittura scendono

ho messo una risoluzione maxima

cosa devo fare x aumentarli un pò?

Guest GiBBox_RoMe
Posted

praticamnte ho provato con tutti i dettagli al max e gli fps erano un pò pochi, ma il bello è che se li metto di meno gli fps addirittura scendono

250686[/snapback]

Ogni volta vche posto una domanda te me devi rimanda' su!!! biggrin.gif

Ragazzi nell'accendere un conto paypal con postpay,vado nel sito paypal.com inizio a registrarmi,ma poi nella selezione del tipo di carta usata mi da solo,visa e mastercard...visa elctron no!

Ho messo visa ma non va!

Come si seleziona visa electron? mad1.gif CRISTO 2 ore alla posta!

Ci sono prima io! tongue.gif

RISOLTO! figo.gif

Posted

250686[/snapback]

formatta

Guest Therapy
Posted

Non riesco a leggere i file XML che scarico da racecast, ne con explorer, ne con firefox, ne con nessun'altro programma che puo' leggerli.

Succede anche a voi?

ciao.gif

Guest GiBBox_RoMe
Posted

Ma quando cambi marcia con la frizione automatica va in fuorigiri se non levo il gas?