gecervi Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Scusate ho un problemino, possiedo connessione internet ADSL 4 mega alice, ho tentato piu volte di hostare o quindi crereare una partita on-line, pero quanso entro e si carica il circuito, giro sempre da solo, a volta vedo che provono ad entrare e poi subito vengono messi fuori, come si configura? sbaglio qualcosa?,grazie
Guest ChUp4 Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 se hai router devi forwardare le porte se hai firewall devi dare i permessi http://www.portforward.com/english/applica...Factorindex.htm
gecervi Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 se hai router devi forwardare le porte se hai firewall devi dare i permessi http://www.portforward.com/english/applica...Factorindex.htm 258033[/snapback] ho firewall , tutto aperto, ma nulla come si configura dentro il gioco?
Guest AsterX Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 Nella cartella support c'è una guida. in più c'è anche un programmino per fare un test sul funzionamento o meno del server. Nella cartella principale c'è un readme.txt, che dovrebbe contenere delle info pure lui.
merlino Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 ciao questo è il mio problema, ho 2 pc collegati in rete, ma quando creo una sessione, e poi entro con l'altro pc, resta un paio di secondi nel menu box e poi mi sbatte fuori al menu principale...lfa lo stesso se creo con l'altro... qualcuno sa il motivo!!! e se cè un rimedio grazie ciao...
Guest Max Angelo Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 Te dici in LAN suppongo. In LAN a quanto mi risulta rFactor funziona senza problemi, devi magari settare le porte come c'è scritto nel Firewallguide.doc nella cartella support del gioco?
merlino Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Te dici in LAN suppongo. In LAN a quanto mi risulta rFactor funziona senza problemi, devi magari settare le porte come c'è scritto nel Firewallguide.doc nella cartella support del gioco? 260058[/snapback] si ti parlo di gioco in lan... e venerdi ci troviamo in 6 per provarlo, spero di rissolvere... provero il discorso firewall...poi vi faccio sapere grazie ciao...
Guest ChUp4 Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 2 domandine : 1-Come cavolo si registrano i replay??? 2-Ndo stà la telemetria???
Guest BlackRazor Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 (edited) 2 domandine : 1-Come cavolo si registrano i replay??? 2-Ndo stà la telemetria??? 260787[/snapback] 1) Dovrebbero essere automatici secondo le opzioni che hai settato nella schermata dei replay ( è sotto "control" penso ) 2) Non c'è, alcuni usano quella di f1ch, ma non è ufficiale e potrebbe dare risultati errati; comunque se vuoi provare la trovi qui: http://www.findthelimit.com/f1challenge990..._v122_setup.exe. Ciao. Edited September 20, 2005 by BlackRazor
Recommended Posts