Domande più frequenti - Page 8 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusate ho un problemino, possiedo connessione internet ADSL 4 mega alice, ho tentato piu volte di hostare o quindi crereare una partita on-line, pero quanso entro e si carica il circuito, giro sempre da solo, a volta vedo che provono ad entrare e poi subito vengono messi fuori, come si configura? sbaglio qualcosa?,grazie help.gif

Posted

Nella cartella support c'è una guida. in più c'è anche un programmino per fare un test sul funzionamento o meno del server.

Nella cartella principale c'è un readme.txt, che dovrebbe contenere delle info pure lui. wink.gif

Posted

ciao questo è il mio problema,

ho 2 pc collegati in rete, ma quando creo una sessione, e poi entro con l'altro pc, resta un paio di secondi nel menu box e poi mi sbatte fuori al menu principale...lfa lo stesso se creo con l'altro...

qualcuno sa il motivo!!! e se cè un rimedio

grazie ciao...

Guest Max Angelo
Posted

Te dici in LAN suppongo.

In LAN a quanto mi risulta rFactor funziona senza problemi, devi magari settare le porte come c'è scritto nel Firewallguide.doc nella cartella support del gioco?

Posted
Te dici in LAN suppongo.

In LAN a quanto mi risulta rFactor funziona senza problemi, devi magari settare le porte come c'è scritto nel Firewallguide.doc nella cartella support del gioco?

260058[/snapback]

si ti parlo di gioco in lan...

e venerdi ci troviamo in 6 per provarlo, spero di rissolvere...

provero il discorso firewall...poi vi faccio sapere

grazie ciao...

Posted

2 domandine :

1-Come cavolo si registrano i replay???

2-Ndo stà la telemetria???

biggrin.gif

Guest BlackRazor
Posted (edited)
2 domandine :

1-Come cavolo si registrano i replay???

2-Ndo stà la telemetria???

biggrin.gif

260787[/snapback]

1) Dovrebbero essere automatici secondo le opzioni che hai settato nella schermata dei replay ( è sotto "control" penso )

2) Non c'è, alcuni usano quella di f1ch, ma non è ufficiale e potrebbe dare risultati errati; comunque se vuoi provare la trovi qui: http://www.findthelimit.com/f1challenge990..._v122_setup.exe.

Ciao.

Edited by BlackRazor