Domande più frequenti - Page 7 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

domanda idiota:

se in online uso una skin che gli altri non hanno loro cosa vedono? confused1.gif

Posted
domanda idiota:

se in online uso una skin che gli altri non hanno loro cosa vedono?  confused1.gif

253031[/snapback]

se rulla come gtr e f1 ch gli altri che non hanno la skin vedono la texture di defa del gioco

Posted
domanda idiota:

se in online uso una skin che gli altri non hanno loro cosa vedono?  confused1.gif

253031[/snapback]

se rulla come gtr e f1 ch gli altri che non hanno la skin vedono la texture di defa del gioco

253032[/snapback]

che sarebba quella specie di parallelepipedo orribile?

Posted
domanda idiota:

253031[/snapback]

253032[/snapback]

che sarebba quella specie di parallelepipedo orribile?

253033[/snapback]

no scusa.. mi sono spiegato male, se gli altri non hanno la tua skin vedranno quella che vedevi te prima di sostituirla con la tua skin personalizzata ...per loro non cambia nulla a livello visivo

Posted

Peccato.. Sarebbe stato megglio alla LFS..

Posted

Non riesco a capire quale sia la schermata per cambiare il tipo di gomme, qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Posted (edited)

Salve a tutti biggrin.gif oggi ho comprato il gioco ma il multy non mi va, o meglio, per 2 volte mi ha trovato i server ne ho scelto uno e dopo pochi secondi mi ha kikkato, adesso però non mi trova server... Siccome ho un router mi sono un pò documentato e ho visto che c'erano 3 porte da forwardare l'ho fatto ma non è cambiato nulla.... HELP! mad1.gifmad1.gif

edit: ehm ho scoperto l'arcano, avevo selezionato una F3, se selezione l'altra funziona biggrin.gif però race cast non mi va proprio...

Edited by ChUp4
Posted

magari è già stata fatta ma non l'ho trovata in giro:

come si fa a togliere il volante dalla visuale?

Posted (edited)
magari è già stata fatta ma non l'ho trovata in giro:

come si fa a togliere il volante dalla visuale?

257217[/snapback]

Ci deve essere un linea da modificare nel file PLR. 'petta che vado a controllare e poi edito! wink.gif

Edit: cerca la stringa Steering Wheel (sotto Graphic Options): se metti il valore 2, dovrebbe sparire il volante. smile.gif

Edited by Uff