Guest topo Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 domanda idiota: se in online uso una skin che gli altri non hanno loro cosa vedono?
FlyGilles Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 domanda idiota: se in online uso una skin che gli altri non hanno loro cosa vedono? 253031[/snapback] se rulla come gtr e f1 ch gli altri che non hanno la skin vedono la texture di defa del gioco
Guest topo Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 domanda idiota: se in online uso una skin che gli altri non hanno loro cosa vedono? 253031[/snapback] se rulla come gtr e f1 ch gli altri che non hanno la skin vedono la texture di defa del gioco 253032[/snapback] che sarebba quella specie di parallelepipedo orribile?
FlyGilles Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 domanda idiota: se in online uso una skin che gli altri non hanno loro cosa vedono? 253031[/snapback] se rulla come gtr e f1 ch gli altri che non hanno la skin vedono la texture di defa del gioco 253032[/snapback] che sarebba quella specie di parallelepipedo orribile? 253033[/snapback] no scusa.. mi sono spiegato male, se gli altri non hanno la tua skin vedranno quella che vedevi te prima di sostituirla con la tua skin personalizzata ...per loro non cambia nulla a livello visivo
Guest drmarko Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Non riesco a capire quale sia la schermata per cambiare il tipo di gomme, qualcuno può aiutarmi? Grazie
Guest ChUp4 Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 (edited) Salve a tutti oggi ho comprato il gioco ma il multy non mi va, o meglio, per 2 volte mi ha trovato i server ne ho scelto uno e dopo pochi secondi mi ha kikkato, adesso però non mi trova server... Siccome ho un router mi sono un pò documentato e ho visto che c'erano 3 porte da forwardare l'ho fatto ma non è cambiato nulla.... HELP! edit: ehm ho scoperto l'arcano, avevo selezionato una F3, se selezione l'altra funziona però race cast non mi va proprio... Edited September 12, 2005 by ChUp4
Guest Manaos Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 magari è già stata fatta ma non l'ho trovata in giro: come si fa a togliere il volante dalla visuale?
Guest Uff Posted September 13, 2005 Posted September 13, 2005 (edited) magari è già stata fatta ma non l'ho trovata in giro: come si fa a togliere il volante dalla visuale? 257217[/snapback] Ci deve essere un linea da modificare nel file PLR. 'petta che vado a controllare e poi edito! Edit: cerca la stringa Steering Wheel (sotto Graphic Options): se metti il valore 2, dovrebbe sparire il volante. Edited September 13, 2005 by Uff
Recommended Posts