belvi Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 Non riesco a leggere i file XML che scarico da racecast, ne con explorer, ne con firefox, ne con nessun'altro programma che puo' leggerli. Succede anche a voi? 250804[/snapback] ogni file xml è diverso dagli altri per sintassi, nn esiste un programma che riesca a leggere tutti i documenti xml, perchè, appunto, la sintassi cambia ogni volta in teoria dovrebbero esserci dei "plugin" che danno indicazioni al browser, o qualsiasi altro progamma, per leggere i files
gecervi Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 Ho un problema con F1, anche s e gli specchietti sono attivati, non vedo le macchine in quest'iltimi, neanche giarndo la testa come mai?, in fine si possono cambiarebmescola di gomme in F1?, grazie
sterla Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 ho visto che c'è il launc control, ma che macchine lo hanno? di f1 no
Guest ivan conte Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 scusate ma per scaricare e giocare a r factor l unico modo e avere 1 carta di credito?
belvi Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 scusate ma per scaricare e giocare a r factor l unico modo e avere 1 carta di credito? 250961[/snapback] o una postepay
Guest Therapy Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Non riesco a leggere i file XML che scarico da racecast, ne con explorer, ne con firefox, ne con nessun'altro programma che puo' leggerli. Succede anche a voi? 250804[/snapback] ogni file xml è diverso dagli altri per sintassi, nn esiste un programma che riesca a leggere tutti i documenti xml, perchè, appunto, la sintassi cambia ogni volta in teoria dovrebbero esserci dei "plugin" che danno indicazioni al browser, o qualsiasi altro progamma, per leggere i files 250872[/snapback] Mi dice che manca il foglio di stile .xsl, dove lo trovo?
Ryu_Hoshi Posted September 4, 2005 Author Posted September 4, 2005 ho aggiornato il topic, scusate se ho tardato ma ho avuto degli impegni...ecco fatto sono contento che questo topic stia diventando famoso
belvi Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Non riesco a leggere i file XML che scarico da racecast, ne con explorer, ne con firefox, ne con nessun'altro programma che puo' leggerli. Succede anche a voi? 250804[/snapback] ogni file xml è diverso dagli altri per sintassi, nn esiste un programma che riesca a leggere tutti i documenti xml, perchè, appunto, la sintassi cambia ogni volta in teoria dovrebbero esserci dei "plugin" che danno indicazioni al browser, o qualsiasi altro progamma, per leggere i files 250872[/snapback] Mi dice che manca il foglio di stile .xsl, dove lo trovo? 251093[/snapback] allora... io nn ho mai programmato in xml, ma credo che il foglio di stile sia, appunto, un "documento" che da le direttive per interpretare il file xml... dovrebbe fornirtelo la stessa fonte da cui hai preso l'xml
sterla Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 allora ho guardato il plr e ho notato un certo SELF IN TV REARVIEW cosa può modificare? e poi magari sapete se c'è qualcosa x mettere gli specchietti normali nella tcam e nn i 3 sopra
Guest RobyXit Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 ho aggiornato il topic, scusate se ho tardato ma ho avuto degli impegni...ecco fatto sono contento che questo topic stia diventando famoso 251277[/snapback] hai fatto benissimo! ci vorrebbe ad ogni gnuentri
Recommended Posts