Domande più frequenti - Page 6 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Non riesco a leggere i file XML che scarico da racecast, ne con explorer, ne con firefox, ne con nessun'altro programma che puo' leggerli.

Succede anche a voi?

ciao.gif

250804[/snapback]

ogni file xml è diverso dagli altri per sintassi, nn esiste un programma che riesca a leggere tutti i documenti xml, perchè, appunto, la sintassi cambia ogni volta

in teoria dovrebbero esserci dei "plugin" che danno indicazioni al browser, o qualsiasi altro progamma, per leggere i files

Posted

Ho un problema con F1, anche s e gli specchietti sono attivati, non vedo le macchine in quest'iltimi, neanche giarndo la testa come mai?, in fine si possono cambiarebmescola di gomme in F1?, grazie

Posted

ho visto che c'è il launc control, ma che macchine lo hanno?

di f1 no

Guest ivan conte
Posted

scusate ma per scaricare e giocare a r factor l unico modo e avere 1 carta di credito?

Posted
scusate ma per scaricare e giocare a r factor l unico modo e avere 1 carta di credito?

250961[/snapback]

o una postepay

Guest Therapy
Posted
Non riesco a leggere i file XML che scarico da racecast, ne con explorer, ne con firefox, ne con nessun'altro programma che puo' leggerli.

Succede anche a voi?

ciao.gif

250804[/snapback]

ogni file xml è diverso dagli altri per sintassi, nn esiste un programma che riesca a leggere tutti i documenti xml, perchè, appunto, la sintassi cambia ogni volta

in teoria dovrebbero esserci dei "plugin" che danno indicazioni al browser, o qualsiasi altro progamma, per leggere i files

250872[/snapback]

Mi dice che manca il foglio di stile .xsl, dove lo trovo?

Posted

ho aggiornato il topic, scusate se ho tardato ma ho avuto degli impegni...ecco fatto tongue.gif

sono contento che questo topic stia diventando famoso tongue.gif

Posted

Succede anche a voi?

ciao.gif

250804[/snapback]

250872[/snapback]

Mi dice che manca il foglio di stile .xsl, dove lo trovo?

251093[/snapback]

allora... io nn ho mai programmato in xml, ma credo che il foglio di stile sia, appunto, un "documento" che da le direttive per interpretare il file xml... dovrebbe fornirtelo la stessa fonte da cui hai preso l'xml

Posted

allora ho guardato il plr e ho notato un certo

SELF IN TV REARVIEW

cosa può modificare?

e poi magari sapete se c'è qualcosa x mettere gli specchietti normali nella tcam e nn i 3 sopra

Guest RobyXit
Posted
ho aggiornato il topic, scusate se ho tardato ma ho avuto degli impegni...ecco fatto tongue.gif

sono contento che questo topic stia diventando famoso tongue.gif

251277[/snapback]

hai fatto benissimo! ci vorrebbe ad ogni gnuentri smilie_daumenpos.gif