Domande più frequenti - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
EDIT: anzi mi potete confermare direttamente che la questione delle configurazioni hardware è na strunzat?? cioè, mica ti rifanno pagare la quota vero?

ohmy.gif Anch'io non sono in chiaro, sebbene abbia già comprato R-factor. Mi è arrivata la mail con il seguente messaggio:

Se le persone che installano questo software perdono l'autorizzazione,

cambiano la configurazione del loro computer, o se vogliono installare il software

su un altro computer, dovranno RINNOVARE la loro autorizzazione fornendoci la:

CODICE DI ATTIVAZIONE: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Hai il diritto di acquisire 3 numero di RINNOVI senza alcun addebito.

Significa che dopo 3 reinstallazioni/formattazioni del PC devo riacquistar R-factor? blink.gif

O intendono -e mi pare più logico- massimo 3 al mese come per Live for speed? confused1.gif

Guest Demolition_Man
Posted

A quanto dicono gli ISI terminate le 3 chiavi bisogna contattare il servizio clienti per farsene dare altre senza però aggiungere un centesimo...

Posted
A quanto dicono gli ISI terminate le 3 chiavi bisogna contattare il servizio clienti per farsene dare altre senza però aggiungere un centesimo...

249950[/snapback]

Buona notizia così nel week end provo a formattare per vedere se il dedicated server parte senza dover aspettare 5-10 minuti

ciao.gif

Guest Max Angelo
Posted
scusate ho sentito che ci stanno un  po' di casini per le config hardware: io devo aggiungere 512 mb di ram... me tocca aspettà di compralla prima di sbloccare la key?  ciao.gif

EDIT: anzi mi potete confermare direttamente che la questione delle configurazioni hardware è na strunzat?? cioè, mica ti rifanno pagare la quota vero?

thx in advance

249908[/snapback]

Ma no smile.gif Che fai formatti quando aggiungi RAM ?

Il mio sistema è stabile nonostante il fatto che non ho formattato dopo avere aggiunto RAM e cambiato scheda video, e ho Win98 che è un OS più delicato di XP.

Ora leggerò per bene e chiederò ma nel peggiore dei casi, secondo me improbabile ma boh non non sono nella testa degli ISI, sprechi un codice solo quando formatti, cioè quando nel registro sono perse le chiavi di Trymedia.

Quindi, nuova scheda grafica, nuova RAM, HHD aggiuntivo, nuovi DVD o masterizzatori ecc ecc non precludono un codice.

Anche, finchè hai nel registro le chiavi di Trymedia, puoi disinstallare e reinstallare rFactor quante volte ti pare.

Con questo, se davvero ci fosse un limite al numero di codici, concordo sul fatto che, via mail o in forum tipo RSC, sarebbe giusto fare notare che il sistema è sbagliato.

Però io ho fiducia sul buon senso degli ISI.

[ EDIT ] Cmq non ho mai provato a togliere e rimettere un blocco di RAM per vedere che succede, la mia è solo una supposizione LOL, magari uno di questi giorni provo smile.gif

Guest civediamodomani
Posted

grazie delle risposte angelo smile.gif

Posted

raga visto che fra poco potrei avrlo ankio vi chiedo una delel ultime cose x quanto riguarda i danni

ma quali sono le parti che si staccano e come

si staccano tutte insieme o magari a pezzi

se uno tampona l'altro dal dietro a velocità sostenute cosa succede( quello dietro prende il volo o come nel ch gli andava semplicemnte nel culos)

Posted

allora........

come si fà a cambiare l'orario delle corse(notte-giorno)

" " " a nn correre con delle macchine diverse(ad esempio io uso quella specie di formula gloria e corro con le specie f1)

Posted

in aggiunta alla domanda sopra chiedo se in rfactor nn c'è la pioggia?

questa è una cosa molto negativa considerando che c'è dappertutto

se è cosi rfactor è andato indietro su certe cose

Posted
come si fà a cambiare l'orario delle corse(notte-giorno)

" " " a nn correre con delle macchine diverse(ad esempio io uso quella specie di formula gloria e corro con le specie f1)

Per l'orario di corsa, dal menu principale vai in:

Customize > Settings > Rules > Race Time ...e lì imposti l'orario di gara

Per gli avversari:

accanto (sulla destra) dell menu in cui scegli il circuito, ce n'è un altro che dice "OPPONENTS". Cliccalo e vedrai dei filtri attivabili o meno tramite un visto. In questo modo abiliti e disabiliti le altre classi a correre nella stessa gara.

No, la pioggia non c'è...si può al limite sperare in una patch successiva, anche se ci credo poco. sad.gif