Jump to content

Comprerete GTL?


Guest scarde

dopo aver provato la demo,cosa avete deciso?  

126 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest scarde

una mia semplice curiosità tongue.gif

so che manca ancora un pò all'uscita(pare che venga nuovamente rilasciato prima in germania e poi resto europa)...

dirò cosa ho votato,ovvero no.il sim pare ben fatto,però ci sono varie cose che non mi convincono.primo,mi sa che è dura farlo girare in modo adeguato...sarà il mio pc "ostile" ai titoli simbin ma faccio davvero fatica.e vorrei evitare che questo titolo si trasformi(almeno per me) in un sim da hotlap.

e poi il multiplayer:le critiche maggiori verso gtr sono arrivate nei confronti del multy.per dare idea di un deciso miglioramento,avrebbero assolutamente dovuto rilasciare una demo multiplayer.ed invece no.e questo decisamente non mi convince.limitando poi il numero di client a 16(con la promessa di aumentarlo in seguito),verrà penso scartato dagli organizzatori di vari campionati.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • antbus67

    7

  • Ivan Basso

    2

  • M_Griso

    2

  • sKoPpI4To

    2

Io dopo un primo impatto molto brutto, ho perseverato e devo dire che questa demo mi piace e molto...

Appena installato si rimane malissimo per l'interfaccia, la pesantezza della grafica, e per il comportamento delle auto .

Poi si tolgono tutti gli aiuti e si cambiano gli assetti di default, ci si fa' un po' la mano e la guida diventa molto appagante. Un'altra bella cosa e' notare le differenze di comportamento tra le tre vetture del demo... sono proprio come me le aspettavo, molto bello.

Un'altra cosa che aiuta molto a rivalutare la guida e' il fare un po' di tweaking delle opzioni video per guadagnare fps senza perdere troppo in qualita' grafica.

Direi che nel caso di GTL la soglia sta' a 50 frame al secondo.... se stai sotto diventa difficile guidare, sopra e' perfetto a mio parere.

Gli interni, carshape e suoni delle vetture mi sembrano sul livello di GTR, forse anche qualcosa in piu' considerando che ora a lavorare sulle vetture c'e' Gustavo Oliveira, una garanzia dopo il lavoro fatto per anni su GPL.

La grafica della pista non entusiasma, mentre mi pare ci sia un buon uso dell'illuminazione, fatta molto bene. Bisogna anche considerare che Djion e' spoglia di suo... secondo me i Simbin sono riusciti a renderla bene.

Ma sono curioso di vedere il Gmotor 2 a Imola, ad esempio, sia per la bellezza della grafica, ma anche per i FPS che si avranno su piste piu' ricche di dettaglio.

Quindi, senza entrare nel discorso multy, sul quale credo non sara' possibile aspettarsi un grosso miglioramento rispetto a Gtr, mi ritengo piu' che soddifatto.

Sono certamente in attesa del prodotto completo ... fosse anche solo per girare offline o online per farsi qualche garetta in pochi.

Le macchine riprodotte in quel Sim per me' hanno troppo fascino per lasciarmele scappare, e direi che i Simbin, per quel che riguarda la riproduzione dell'estetica e della "dimanica" di una vettura hanno poco o nulla da farsi insegnare.

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde

preciso un attimo il mio post,scritto forse in maniera troppo frettolosa.

le auto sono veramente belle da guidare,anche la lotus che in principio avevo bistrattato ed invece dopo averci preso confidenza risulta veloce e divertente.

poi ben dettagliate,anche auto che sembrano dello stesso modello se fate caso in realtà presentano piccole differenze estetiche.

il mio no al momento è dato dal fatto che dopo aver iniziato a correre online,è diventato per me fondamentale.girare con l'ai non mi da stimoli.

se invece ci saranno numerosi commenti positivi anche sul multiplayer,potrei senza alcun dubbio invertire il mio giudizio attuale.

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18
preciso un attimo il mio post,scritto forse in maniera troppo frettolosa.

le auto sono veramente belle da guidare,anche la lotus che in principio avevo bistrattato ed invece dopo averci preso confidenza risulta veloce e divertente.

poi ben dettagliate,anche auto che sembrano dello stesso modello se fate caso in realtà presentano piccole differenze estetiche.

il mio no al momento è dato dal fatto che dopo aver iniziato a correre online,è diventato per me fondamentale.girare con l'ai non mi da stimoli.

se invece ci saranno numerosi commenti positivi anche sul multiplayer,potrei senza alcun dubbio invertire il mio giudizio attuale.

247692[/snapback]

quoto. anche io se devo fare una gara la faccio solo on-line. piuttosto mi metto a prevare da solo. quindi è inutile dire che anche l'online,per quanto il gioco sia buono, avrà un bell'impatto sul giudizio finale e sulla decisione di acquistarlo o meno.

Link to comment
Share on other sites

Guest Sizemore
Io dopo un primo impatto molto brutto, ho perseverato e devo dire che questa demo mi piace e molto...

Appena installato si rimane malissimo per l'interfaccia, la pesantezza della grafica, e per il comportamento delle auto .

Poi si tolgono tutti gli aiuti e si cambiano gli assetti di default, ci si fa' un po' la mano e la guida diventa molto appagante. Un'altra bella cosa e' notare le differenze di comportamento tra le tre vetture del demo... sono proprio come me le aspettavo, molto bello.

Un'altra cosa che aiuta molto a rivalutare la guida e' il fare un po' di tweaking delle opzioni video per guadagnare fps senza perdere troppo in qualita' grafica.

Direi che nel caso di GTL la soglia sta' a 50 frame al secondo.... se stai sotto diventa difficile guidare, sopra e' perfetto a mio parere.

Gli interni, carshape e suoni delle vetture mi sembrano sul livello di GTR, forse anche qualcosa in piu' considerando che ora a lavorare sulle vetture c'e' Gustavo Oliveira, una garanzia dopo il lavoro fatto per anni su GPL.

La grafica della pista non entusiasma, mentre mi pare ci sia un buon uso dell'illuminazione, fatta molto bene. Bisogna anche considerare che Djion e' spoglia di suo... secondo me i Simbin sono riusciti a renderla bene.

Ma sono curioso di vedere il Gmotor 2 a Imola, ad esempio, sia per la bellezza della grafica, ma anche per i FPS che si avranno su piste piu' ricche di dettaglio.

Quindi, senza entrare nel discorso multy, sul quale credo non sara' possibile aspettarsi un grosso miglioramento rispetto a Gtr, mi ritengo piu' che soddifatto.

Sono certamente in attesa del prodotto completo ... fosse anche solo per girare offline o online per farsi qualche garetta in pochi.

Le macchine riprodotte in quel Sim per me' hanno troppo fascino per lasciarmele scappare, e direi che i Simbin, per quel che riguarda la riproduzione dell'estetica e della "dimanica" di una vettura hanno poco o nulla da farsi insegnare.

247679[/snapback]

Concordo pienamente..cmq secondo me la Corvette è quella più inerente alla realtà come fisica...è uno spettacolo da guidare con l'assetto giusto...e le derapate in entrata e in uscita si sprecano..poi come ha detto Amon queste macchine sono troppo affascinanti per non prendere questo gioco smile.gif

Link to comment
Share on other sites

GPL=Simulatore=comprato

NASCAR=SIMULATORE=comprato

GTR=SIMULATORE=comprato

RFACTOR=SIMULATORE=comprato

GTL=SIMULATORE=COMPRERO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Non ho ancora deciso, molto dipenderà dalla qualità del multi e da quanto il mio PiCcino digerirà questo titolo Simbin.

Le auto son sicuramente divertenti da guidare, ma l'IA ancora ha delle lacune. Offline con questa premessa non va troppo bene

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

io attendo

per ora non mi ha entusiasmato troppo, anzi... devo ammettere che mi ha annoiato un pò, non so, vedremo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.