Jump to content

Liatti_Alessandrini1.0


ziozeus

Recommended Posts

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ziozeus

    9

  • LucaSodano

    3

  • Sydney

    2

  • MandoRD

    2

Provato ad installare ma non funziona sbonk.gifcrying.gif, neanche scaricandolo dal sito di 5n!p3r; qualcuno ha voglia di passarmi in mail il suo audio.dat già patchato, magari compresso con 7zip?

Grazie mille in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

Guest tazwest69

happy204.gifhappy204.gif devo solo dire che e veramente na strasuperfigata azz rende veramente bene ...grazie Zio ottimo lavor ed occhio .......in due tempi..........tornantino ha destra....pre destra 3-..GRANDE DAVVERO !! thanks ciauzzzzzzzzz

CIAUZZZ eclipsee_steering.gifeclipsee_steering.gifhappy204.gifdream.gif

Link to comment
Share on other sites

Bravo Zio, bel lavoro.

Per le mie abitudini le note sono troppo alte, mi viene da andare più forte di quanto le curve permettano. Sarebbe meglio (per me...) abbassare le note (da 3 a 2, da 5 a 4 ecc.), mettendo magari "inversione" (se Liatti ce l'ha nelle note) al posto di "1", dal momento che è una curva da freno a mano.

Una cosa che purtroppo non aiuta è la casualità di 3, 3- e 3+... Nella realtà c'è molta differenza tra queste curve. Magari se non c'è l'abitudine uno non ci fa caso, ma chi ci è abituato si adegua automaticamente alla chiamata senza pensarci e... vola tra gli alberi.

Spero di avere il tempo prima o poi di campionare il mio naviga e di farmi le mie note, poi sono ...zzi per tutti! wink.gif

Cmq state facendo un lavoro eccezionale, così è tutto un altro effetto, grazie.

237635[/snapback]

Sonic, ti garantisco che le uniche cose che non ho usato sono riferimenti come "tra i pali" e "alla casa" o "al traliccio dell'enel"...

Purtroppo Alessandrini non dice molte cose, per niente, almeno nella prova che ho usato io, e sono 18 minuti di registrazione.

"Uno" non l'ha mai detto (infatti manca anche allo start, anche se ci lavorerò usando le parole "meNO" "lUnga" biggrin.gif ) sennò l'avrei usato sicuro, come anche inversione. (pure tutti i numeri dal 100 in su li ho costruiti raffazzonati...150 è venuto malaccio infatti)

Ora bisognerebbe vedere le potenzialità di rbrdll.

Di sicuro si possono correggere gli errori madornali (certe "2" chiamate tardissimo).

Poi, se si possono differenziare le note, stai sicuro che aggiornerei con tutta la gamma da 2- a 5.

Il problema è che anche in quel caso... chi è che ha voglia di rifare le note prova per prova a puntino?...Umhhh... crying.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest dadozero

ziozeus sei stato un pazzo (nel senso più positivo che si possa immaginare sia chiaro...) a metterti a fare un lavoro del genere.....hai fatto davvero un lavoro spettacoloso....sei un grande anche solo per l'impegno nell'esserti messo in un'opera del genere

ciao ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Bravo Zio, bel lavoro.

Per le mie abitudini le note sono troppo alte, mi viene da andare più forte di quanto le curve permettano. Sarebbe meglio (per me...) abbassare le note (da 3 a 2, da 5 a 4 ecc.), mettendo magari "inversione" (se Liatti ce l'ha nelle note) al posto di "1", dal momento che è una curva da freno a mano.

Una cosa che purtroppo non aiuta è la casualità di 3, 3- e 3+... Nella realtà c'è molta differenza tra queste curve. Magari se non c'è l'abitudine uno non ci fa caso, ma chi ci è abituato si adegua automaticamente alla chiamata senza pensarci e... vola tra gli alberi.

Spero di avere il tempo prima o poi di campionare il mio naviga e di farmi le mie note, poi sono ...zzi per tutti! wink.gif

Cmq state facendo un lavoro eccezionale, così è tutto un altro effetto, grazie.

237635[/snapback]

Sonic, ti garantisco che le uniche cose che non ho usato sono riferimenti come "tra i pali" e "alla casa" o "al traliccio dell'enel"...

Purtroppo Alessandrini non dice molte cose, per niente, almeno nella prova che ho usato io, e sono 18 minuti di registrazione.

"Uno" non l'ha mai detto (infatti manca anche allo start, anche se ci lavorerò usando le parole "meNO" "lUnga" biggrin.gif ) sennò l'avrei usato sicuro, come anche inversione. (pure tutti i numeri dal 100 in su li ho costruiti raffazzonati...150 è venuto malaccio infatti)

Ora bisognerebbe vedere le potenzialità di rbrdll.

Di sicuro si possono correggere gli errori madornali (certe "2" chiamate tardissimo).

Poi, se si possono differenziare le note, stai sicuro che aggiornerei con tutta la gamma da 2- a 5.

Il problema è che anche in quel caso... chi è che ha voglia di rifare le note prova per prova a puntino?...Umhhh... crying.gif

237831[/snapback]

A dire la verità, girando un pochino mi è venuto il dubbio che - e + cadano con un certo criterio, può essere che nell'originale (in inglese dico) vari il tono a seconda della chiusura della curva. Per il resto ribadisco che hai fatto un gran lavoro (e ledogme anche), il problema è soprattutto mio credo. Chi inizia a girare con queste note ci si abitua e va forte senza problemi, sicuramente più che con quelle inglesi o con le originali italiane. Per il resto logico che ci si debba un po' adattare. Forse per avere delle note più complete ci vorrebbe un camera car di una vettura piccola. Con le WRC le note sono sempre molto sintetiche perchè data la maggior velocità il tempo per dirle è limitato, con le vetture piccole (2000 2RM o anche meno) le note sono solitamente più descrittive perchè c'è più tempo per dirle. Ovvio anche che un pilota di WRC che si trova a guidare una vettura piccola continua ad usare le sue note.

UNO oltretutto è una nota che solitamente viene usata poco, anche perchè spesso si riferisce ad un'inversione e non ce ne sono moltissime in un rally.

150 si sente che è incollato, ma non dà fastidio, rende bene.

Cmq mi ci trovo bene anch'io, il mio unico problema è che devo pensare un attimo ad ogni nota per "calarla" mentalmente adeguandola alle mie abitudini.

Il problema di fare le note è una cosa non indifferente. Neanche a Rally Trophy avevo trovato il tempo di farlo...

Però... Pensate che bello se si potesse fare un campionato online in cui l'organizzatore rende disponibile il percorso una settimana (o due) prima della data della gara senza le note e ognuno se le deve fare... Troppa grazia, eh?

Cmq ci sono alcune cose che vorrei sapere: ad esempio, una 3- è sempre 3- oppure c'è una casualità di chiamata? (es. una volta la stessa curva viene chiamata 3- e la volta dopo 3+)

Man mano che mi vengono in mente i dubbi ve li pongo...

Ancora bravi!

Link to comment
Share on other sites

Provato ad installare ma non funziona sbonk.gif  crying.gif, neanche scaricandolo dal sito di 5n!p3r; qualcuno ha voglia di passarmi in mail il suo audio.dat già patchato, magari compresso con 7zip?

Grazie mille in anticipo!

237662[/snapback]

Ciao Spider, il file dal mio sito funziona ma probabilmente hai copiato il contenuto dello zip direttamente nella root del gioco.

Il percorso corretto da cui devi lanciare il file install.bat è: C:\Programmi\SCi Games\Richard Burns Rally\ziozeus_real_voice_ita_v100_v1_00\

In pratica non copiare il contenuto della cartella del navigatore nella root di RBR, ma copia direttamente tutta la cartella e poi lancia il file batch. Vedrai che funzionerà.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.