Liatti_Alessandrini1.0 - Page 3 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Liatti_Alessandrini1.0

Recommended Posts

Posted

Veramente un ottimo lavoro, grazie anche da parte mia.

Guest tazwest69
Posted

Grand bel lavoro ZIO complimentoni!!ora si che si fila ad RBR hi hi hi...davvero spettacolare le note GRAZIE del impegno zio!!ciauzzzz figo.gifSHOCKED.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gifeclipsee_steering.gif

Posted

Ottimo ottimo lavoro zio! GRANDISSIMO!! smilie_daumenpos.gif

Posted
ledogame, riusciresti a fare un autoinstallante?

236691[/snapback]

Zio hai posta!

Complimenti. Ottimo lavoro.

Con il nuovo rbrdll potremo finalmente farci le note piu' realistiche mai avute in un sim di rally.

236838[/snapback]

spiegami, si possono cambiare i punti di chiamata lungo i percorsi?... perchè se è così, sono un uomo morto, non credo che resisterò a fare una 2.0 mooooolto più seria.

Comunque non ho spiegato nel readme alcune cose:

Le curve sono:

dx sx senza ulteriore specifica (flat)

dx sx 5 (easy)

dx sx 4 4+ 4- (fast)

dx sx 3 3+ 3- (medium)

dx sx 2 2+ (k)

dx sx 2 2- (90gradi)

tornanti e tornantini vari

occhio di qua e occhio di là... smile.gif

le 4- 4+ 3- 3+ sono puri abbellimenti random, così come i "per, ancora, subito, in, occhio".

La cosa curiosa è che il "cculo" (fortuna/caso) tante volte aiuta e sembra proprio che tante chiamate siano giuste giuste.... rolleyes.gif

Ho eliminato le chiamate "into" e "and" (e simili) orignali dato che servivano solo a rendere la voce robotica e più lenta. (prima le avevo usate e il risultato è stata una versione 0.5 totalmente orribile... ho ricominciato daccapo con questa nuova filosofia basata sulla fiducia nel "culoo")

Purtroppo così il naviga dice cose come "50 per destra 4" anzichè "50 destra4" il che non è molto corretto, ma è stato l'unico modo di procedere.

Ora vedremo che si può fare con questa rbrdll... climbmirror.gif

ciao.gif

ah... e il "2 tempi"?... bella eh? tongue.gif

altra cosa: il "occhio dosso" vuol dire salto... quindi OCCHIO!!!

Guest ledogme
Posted
spiegami, si possono cambiare i punti di chiamata lungo i percorsi?... perchè se è così, sono un uomo morto, non credo che resisterò a fare una 2.0 mooooolto più seria.

237232[/snapback]

esatto! wink.gif

leggi qui: thread

Posted

Dietro nullaosta di ZioZeus e grazie al lavoro di Ledogme, è ora disponibile in download il relativo file autoinstallante.

Lo trovate al seguente indirizzo: Richard Burns Rally - Suoni

Registrazione non richiesta. Odio i siti in cui devi registrati solo per scaricare un file. Non fate caso alla mancanza di download nell'apposita sezione, ho appena incominciato a upparli.

Grazie ZioZeus.

Grazie Ledogme.

Posted

prima cosa pensata appena sentito: ph34r.gif impressione.....

prima cosa provata guidando: sbava.gif

prima cosa pensata riguardo a Zio: hail.gifhail.gifhail.gif

non ho parole....anzi si, due: grazie infinite....

Guest outrunner
Posted

Lavoro incredibile: è cambiato dal giorno alla notte. Nel mio caso ho dovuto abbassare tutti gli altri suoni nel menu di RBR, ma credo sia da imputare al mio impianto 5.1 che spalma le sorgenti in modo diverso da un impianto stereo tradizionale.

Fantastico, grazie mille happy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

Posted

Bravo Zio, bel lavoro.

Per le mie abitudini le note sono troppo alte, mi viene da andare più forte di quanto le curve permettano. Sarebbe meglio (per me...) abbassare le note (da 3 a 2, da 5 a 4 ecc.), mettendo magari "inversione" (se Liatti ce l'ha nelle note) al posto di "1", dal momento che è una curva da freno a mano.

Una cosa che purtroppo non aiuta è la casualità di 3, 3- e 3+... Nella realtà c'è molta differenza tra queste curve. Magari se non c'è l'abitudine uno non ci fa caso, ma chi ci è abituato si adegua automaticamente alla chiamata senza pensarci e... vola tra gli alberi.

Spero di avere il tempo prima o poi di campionare il mio naviga e di farmi le mie note, poi sono ...zzi per tutti! wink.gif

Cmq state facendo un lavoro eccezionale, così è tutto un altro effetto, grazie.