Liatti_Alessandrini1.0 - Page 2 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Liatti_Alessandrini1.0

Recommended Posts

Guest ImprezaWRC
Posted

Semplicemente il miglior addon per questa magnifica simulazione.

Grazie !!!

Guest Demolition_Man
Posted

Ok, dopo aver provato questa patch per un'oretta devo dire che sono STUPEFATTO!

Ora le chiamate sono perfette, incredibile! Si guida notevolmente meglio poichè (ihmo) mi sento più sicuro...tant'è che i best time sono scesi parecchio, cosiccome le cappottate o le alberate biggrin.gifwink.gif

Zio, ancora grazie, grazie, GRAZIE!

PS: unica pecca trovata è che nel countdown per la partenza dice 3...2...........Go! Insomma manca l'uno ma basta guardare l'orologio... wink.gif

Posted

Grandissimo ZIO!!! Veramente fantastico...

Adesso ti senti veramente in auto con un navigatore vero, **** prima nn avevo tutta questa sicurezza a prendere una sinistra 5 cieca a palla, adesso mi sento sicurissimo, e i risultati si vedeono SHOCKED.gif (1 minuto dopo 2 tappo in svezia, livello massimo...ho ricominciato il champ bleh.gif )

COMPLIMENTONI ANCORA

ciao

Posted

cheppalle... perchè la rbrmodutil non mi parte?

"applicazione non correttamente inizializzata"

aiutereste un niubbo? help.gif

Posted

Usa dattool, funziona senza problemi, io uso quello

Guest ledogme
Posted
ledogame, riusciresti a fare un autoinstallante?

236691[/snapback]

Zio hai posta!

Complimenti. Ottimo lavoro.

Con il nuovo rbrdll potremo finalmente farci le note piu' realistiche mai avute in un sim di rally.

Guest mazlion
Posted

Zio grazie di cuore sono felicissimo le ho provate e sono rimasto a orecchie aperte biggrin.gif me son commosso finalmente quello che ho sempre sognato un navigatore coi fiocchi MMMHHHUUAAAAA!!!!!!!!

TNXX 1000!!!!!

Posted
Usa dattool, funziona senza problemi, io uso quello

236832[/snapback]

figo.gif grazie figo.gif

figo.gif it works like a charm figo.gif

Guest fabiettor6
Posted

INCREDIBILE!grazie!!!bellissimo!!!!!!!!!!!!!! sbava.gifsbava.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

Posted

Scrivo poco su questi forum, ma è d'obbligo un ringraziamento all'autore di questo add-on che riesce ad aumentare l'immersività del titolo a livelli inimmaginabili. Complimenti per il sangue buttato per reperire tutti i samples... se la v1.0 è così, immagino la v1.1... smile.gif