Jump to content

TGM


Guest topweb

Recommended Posts

e comunque la fisica del suddetto gioco (rbr), lasciatemelo dire, fa abbastanza ridere...in attesa che mi inoltriate i vostri insulti per quanto appena detto

236146[/snapback]

eccolo qua un altro professorone... magari questo ha girato con la Evo del cuggino... cmq poi si sgama con la frase dopo.. credo di trovarmi al cospetto di una razza rara..il recensore troll.. bella li..

Curiosita'.. Uff, ma come mai difendi cosi' tanto quelli di TGM? Noto un trend costante nelle tue reply... IMO il tipo per la frase di sopra nn meriterebbe neanche di essere protetto dal WWF.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 230
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    12

  • M_Griso

    8

  • Markus72

    7

  • Andre106

    7

Per inciso, io l'ho giocato alla grande anche con una misera 5900 XT senza alcun problema.

Pape

235446[/snapback]

che comunque poi tanto misera non è....... wink.gif

235493[/snapback]

220 euro di scheda misera..... angry2.gifblink.gif

Link to comment
Share on other sites

e comunque la fisica del suddetto gioco (rbr), lasciatemelo dire, fa abbastanza ridere...in attesa che mi inoltriate i vostri insulti per quanto appena detto

236146[/snapback]

eccolo qua un altro professorone... magari questo ha girato con la Evo del cuggino... cmq poi si sgama con la frase dopo.. credo di trovarmi al cospetto di una razza rara..il recensore troll.. bella li..

Curiosita'.. Uff, ma come mai difendi cosi' tanto quelli di TGM? Noto un trend costante nelle tue reply... IMO il tipo per la frase di sopra nn meriterebbe neanche di essere protetto dal WWF.

236351[/snapback]

eheheh, credo che sia mod della sezione Racing Games smile.gif

Link to comment
Share on other sites

)...se anche fosse una simulazione 100 volte migliore di Colin, non è granchè giocabile e non mi ha divertito

è chiaro...

una simulazione dovrebbe simulare fino al punto in cui rimane ancora un gioco facile...

se la simulazione simula troppo la realtà diventa antipatica...

i militari che sono sempre avanti nei simulatori di volo quando ti schianti al suolo non esplodi ma rimbalzi e perdi l'energia e ti si abbassa la barra...

viva gli arcade simulativi

Link to comment
Share on other sites

ma porcaccia..... una volta tanto che esce un gioco coi fiocchi sti beduini lo stroncano.....

Ma che recensiscano NFS va la!...............solo quello si meritano!

CIauz

Link to comment
Share on other sites

una simulazione dovrebbe simulare fino al punto in cui rimane ancora un gioco facile...

se la simulazione simula troppo la realtà diventa antipatica...

236368[/snapback]

scusami ma il tuo è un controsenso in termini! se è una simulazione non è un gioco e viceversa. Ognuno si diverte come crede, c'è che si diverte a scendere in pista e fare i giri veloci già al primo colpo e chi si diverte a frustrarsi per un mese uscendo di pista ogni due curve, per poi migliorare pian piano ed alla fine destreggiarsi tra le curve come un funambolo. Se la simulazione fosse troppo frustrante perchè "troppo reale" allora nella realtà nessuno farebbe il pilota di rally perchè sarebbe un mestiere frustrante.

Link to comment
Share on other sites

una simulazione dovrebbe simulare fino al punto in cui rimane ancora un gioco facile...

se la simulazione simula troppo la realtà diventa antipatica...

236368[/snapback]

scusami ma il tuo è un controsenso in termini! se è una simulazione non è un gioco e viceversa. Ognuno si diverte come crede, c'è che si diverte a scendere in pista e fare i giri veloci già al primo colpo e chi si diverte a frustrarsi per un mese uscendo di pista ogni due curve, per poi migliorare pian piano ed alla fine destreggiarsi tra le curve come un funambolo. Se la simulazione fosse troppo frustrante perchè "troppo reale" allora nella realtà nessuno farebbe il pilota di rally perchè sarebbe un mestiere frustrante.

236467[/snapback]

e io che pensavo parlasse ironicamente... doubt.gifdoubt.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.