TGM - Page 18 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TGM

Guest topweb

Recommended Posts

Guest MINICOOPERMK3
Posted
Juiced: - 82

Il commento finale al termine conclude: " Un titolo che ogni appassionato delle quattro ruote su PC dovrebbe considerare seriamente".  Non commento, la demo è uscita, giudicate da soli.

231413[/snapback]

Juiced vendera' magari (anzi sicuramente) piu' di RBR grazie a quella frase e a quel voto(almeno in italia).

Avremo orde di neo-patentati con nitro e alettoni per stada.....e nessuno che sa guidare biggrin.gif

Con gli SCI costretti a vendere via internet (WEST, ISI ) il loro gioco.

Non ci sto neanche io Markus!! figo.gif

Posted
Juiced: - 82

Il commento finale al termine conclude: " Un titolo che ogni appassionato delle quattro ruote su PC dovrebbe considerare seriamente".  Non commento, la demo è uscita, giudicate da soli.

231413[/snapback]

Juiced vendera' magari (anzi sicuramente) piu' di RBR grazie a quella frase e a quel voto(almeno in italia).

Avremo orde di neo-patentati con nitro e alettoni per stada.....e nessuno che sa guidare biggrin.gif

Con gli SCI costretti a vendere via internet (WEST, ISI ) il loro gioco.

Non ci sto neanche io Markus!! figo.gif

231415[/snapback]

...tutti in sala giochi....Ci troveremo tutti la'....L'altro giorno un mio amico mi ha fatto sedere in uno di questi giochi di guida in sala.....Dio....Ho capito solo in quel momento quanto emarginato sia in questa societa' infame bleh.gif

Guest MINICOOPERMK3
Posted

..tutti in sala giochi....Ci troveremo tutti la'....

231422[/snapback]

Mah? confused1.gif

C'e' ancora gente che ci va?

3 giorni fa ho visto la sala giochi Storica di Piacenza completamente rasa al suolo!!

crying.gif

Posted

è un po' una lotta contro i mulini a vento....

l'unica cosa è comprare, comprare e ancora comprare quei titoli che rispecchiano i nostri desideri,anche se non perfetti...

e non prendere, non prendere e ancora non prendere quei titoli che non li rispecchiano... (magari se sono pseudo-perfetti sì...)

un esempio:

io odio gli rts, ma warhammer 40k dawn of war è davvero eccezionale...

appena potrò probabilmente lo comprerò...

(non troppo presto, visto che devo ancora:

- fare una donazione a kunos

- comprare l'ultimo cd dei rhapsody

- ridare i soldi che ho scroccato per prendere RBR

- comprare nKpro quando esce

- vedere se è il caso di comprare half life 2 o di farmelo prestare da qualcuno..

- eventuali spese aggiuntive...

devo trovarmi un lavoro part-time!! unsure.gif)

Posted

ho letto quella recensione domenica mattina ed è stato uno schock.....a questo punto cmq non ha molto senso dare contro allo scrittore della recensione.......sto infatti pensando di non acquistare più tgm (giochi per il mio pc mi sembra più equa e forse un pò più riflessiva)...non è la prima volta che li si esprimono giudizi assolutamente incongrui nella valutare un video game....

Posted
Eppure, sebbene "bollato" come troppo difficile, GPL prese il suo 93. Ma quanta gente per anni lo lasciò sugli scaffali perché "troppo difficile"?

231413[/snapback]

Mi pare però che il sistema di valutazione sia cambiato. Il 93 di allora di TGM era un voto molto più basso del 93 di adesso. Era un buon voto, ma non un voto eccezionale (in una scala di valori da 1 a 10 poteva corrispondere a un otto. Ricordo che i voti attorno agli 80 erano riservati a giochi con valutazioni insufficenti). Per fortuna poi il sistema di valutazione è stato reso più chiaro e trasparente happy204.gifhappy204.gif .

ciao.gifciao.gifciao.gif

Posted

Ma ancora non e' chiaro a tutti che TGM non e' quello che fa per noi?

Signori,noi nel bene o nel male siamo una piccola comunita'di appassionati legati dalla stessa attenzione maniacale nel cercare di rivivere l'ambiente delle corse reali standocene seduti comodamente in casa davanti a un PC...Questa si chiama simulazione,una brutta malattia a mio avviso,ma che di certo non si cura chiedendo aiuto a persone SANE e NORMALI che giocano tranquillamente a super mario kart o a PS2,ce la dobbiamo vedere da soli confrontandoci e creando una casa di cura sempre piu' grande per ogni nuovo possibile malato....

Noi siamo come handicappati,gente che perde 10 minuti a studiarsi un foglio di telemetria per partorire poi un urlo di gioia incomprensibile agli altri quando abbassiamo di 1 decimo il nostro PB(...personal best,Melvin,cosa che probabilmente non conosci...)distante sicuramente DIVERSI secondi dalla media della gente NORMALE; help.gifdoubt.gif

la domanda e' questa adesso:

puo' gente come noi leggere un giornale come TGM creato per la gente NORMALE?

Io no,perche' se voglio essere curato leggo un giornale di medicina(driving),non topolino(the game machine) ambulance.gifambulance.gifambulance.gifambulance.gifambulance.gif

Posted

direi che la massa, senza essere del tutto innocente per le sue scelte, è moooolto influezzabile dai "punti di informazione" (attenzione alle parole scelte, non ho usato media. Teoricamente la radio, tv e giornali sono punti di informazione)

Diciamo che è anche un'impostazione "commerciale" che "deve" andare bene. Sennò TGM non venderebbe na fava.

Quindi si fanno recensioni di convenienza...

Oppure, come era capitato a me su M.it, ti senti dire: "non potete pubblicare una rece del genere, poi la ditta XXX non ci da più il materiale"

Che mondo di *****.

Straquoto!

E in un orgasmo di citazioni ci aggiungo pure questa:

"l'unico rischio è che sia tutto finto e che sia tutta pubblicità";

un bollino "Top Score" a chi ci ricorda chi è l'autore (e magari pure l'anno) biggrin.gif

Viva gli uffici PR delle multinazionali!!!

Posted

Sinceramente commenti del tipo "non possiamo dire ciò se no non ci danno materiale" mi fanno solo ridere. NOn dico che i PR non ci provino, ma sinceramente non vedo il problema: non mandi? Bene, lo compro in negozio. QUando si tratta delle fetecchie, gli stessi PR non ci fanno caso, ma stranamente, quando hanno il titolone fra le mani, ecco che magicamente la review copy arriva prima che il gioco esca :-)

Pape

Posted
Ma ancora non e' chiaro a tutti che TGM non e' quello che fa per noi?

Signori,noi nel bene o nel male siamo una piccola comunita'di appassionati legati dalla stessa attenzione maniacale nel cercare di rivivere l'ambiente delle corse reali standocene seduti comodamente in casa davanti a un PC...Questa si chiama simulazione,una brutta malattia a mio avviso,ma che di certo non si cura chiedendo aiuto a persone SANE e NORMALI che giocano tranquillamente a super mario kart o a PS2,ce la dobbiamo vedere da soli confrontandoci e creando una casa di cura sempre piu' grande per ogni nuovo possibile malato....

Noi siamo come handicappati,gente che perde 10 minuti a studiarsi un foglio di telemetria per partorire poi un urlo di gioia incomprensibile agli altri quando abbassiamo di 1 decimo il nostro PB(...personal best,Melvin,cosa che probabilmente non conosci...)distante sicuramente DIVERSI secondi dalla media della gente NORMALE; help.gif  doubt.gif

la domanda e' questa adesso:

puo' gente come noi leggere un giornale come TGM creato per la gente NORMALE?

Io no,perche' se voglio essere curato leggo un giornale di medicina(driving),non topolino(the game machine) ambulance.gif  ambulance.gif  ambulance.gif  ambulance.gif  ambulance.gif

231466[/snapback]

Straquoto

smilie_daumenpos.gif non fa una piega laugh.gif