Jump to content

TGM


Guest topweb

Recommended Posts

"l'unico rischio è che sia tutto finto e che sia tutta pubblicità";

un bollino "Top Score" a chi ci ricorda chi è l'autore (e magari pure l'anno)

...vabbè volevo scriverlo ma ho barato con google...non lo scrivo se qualcuno lo sa davvero biggrin.gifbiggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 230
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    12

  • M_Griso

    8

  • Markus72

    7

  • Andre106

    7

Sinceramente commenti del tipo "non possiamo dire ciò se no non ci danno materiale" mi fanno solo ridere. NOn dico che i PR non ci provino, ma sinceramente non vedo il problema: non mandi? Bene, lo compro in negozio. QUando si tratta delle fetecchie, gli stessi PR non ci fanno caso, ma stranamente, quando hanno il titolone fra le mani, ecco che magicamente la review copy arriva prima che il gioco esca :-)

Pape

231485[/snapback]

Alberto, va che mi è capitato veramente.

E sicuramente è capitato anche a te.

Vai a dire al tuo direttore: "Non recensisco CMR2005 perchè mi fa skifo".

Poi fammi sapere che ti risponde asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Alberto, va che mi è capitato veramente.

E sicuramente è capitato anche a te.

Vai a dire al tuo direttore: "Non recensisco CMR2005 perchè mi fa skifo".

Poi fammi sapere che ti risponde asd.gif

231519[/snapback]

Luca, e chi ha detto che non accade? Solo che quando mi è capitato di recensire le fetecchie, ho dato il voto che ritenevo adeguato. A volte è finita lì, altre ci hanno tolto la pubblicità per parecchi mesi e non ci hanno mandato i giochi. Per come la vedo io, nel mio campo è sicuramente più importante il lettore degli inserzionisti: se perdo la pubblicità di un distributore, dopo qualche mese questo torna (se la rivista vende bene, ovviamente), se perdo la fiducia dei lettori, perdo anche questi e, di conseguenza, la pubblicità.

Potete non credermi, ma le riviste e i siti seri possono prendere cantonate nel giudicare, certo, ma la malafede per ora non l'ho vista, nè all'interno della mia azienda, nè da parte della concorrenza. Sono convito che quando sei al servizio del lettore, le marchette non paghino: la gente non è stupida, e se la fotti una volta ti si rivolta contro.

Pape

Link to comment
Share on other sites

[ la gente non è stupida, e se la fotti una volta ti si rivolta contro.

231522[/snapback]

Se fosse vero TGM avrebbe dovuto chiudere da un pezzo. wink.gif

Speriamo che sia la volta buona. happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Amo le tappe su asfalto, e in RBR sono DIVINE smilie_pokal.gif !!

Il primo e forse l'unico gioco di rally dove esistono i TORNANTI VERI! sbava.gif

Solo per questo dovrebbe essre hail.gif !!!

E uno spettacolo!!!!!!!!! biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Amo le tappe su asfalto, e in RBR sono DIVINE smilie_pokal.gif !!

Il primo e forse l'unico gioco di rally dove esistono i TORNANTI VERI!  sbava.gif

Solo per questo dovrebbe essre  hail.gif !!!

E uno spettacolo!!!!!!!!!  biggrin.gif

231567[/snapback]

Nella sessione Rally veloce..ma quanto bella e' la prima tappa francese????

I tornanti?..e gli allunghi in mezzo al bosco?????

Qsta e' simulazione!!!

In qke post piu' dietro i parlava di cambiate al limitatore o ai 4000 giri...bhe io cambio ai 4500 circa e la makkina e' sempre in coppia!! proprio come nella relata', tutta la potenza e' sotto. Come nelal serie colin...hehehe...se cambi ai 4000 l'auto si siede...:=)))))

PapeDevi ammettere che la tua recensione e' ben molto diversa da Elvin, non in quanto a lodi del gioco ma in quanto a valutazine del gioco stesso no? Quindi voi sapete bene che molti comprano i giochi leggendo queste valutazioni ed i soldi sono soldi per tutti!!

Link to comment
Share on other sites

PapeDevi ammettere che la tua recensione e' ben molto diversa da Elvin, non in quanto a lodi del gioco ma in quanto a valutazine del gioco stesso no? Quindi voi sapete bene che molti comprano i giochi leggendo queste valutazioni ed i soldi sono soldi per tutti!!

231574[/snapback]

Sinceramente non ho capito che intendi. Certo, le valutazioni hanno la loro importanza, visto che molti lettori si basano su di queste per gli acquisti, e proprio per questo è importante cercare di essere il più obiettivi possibile in fase di review.

Pape

Link to comment
Share on other sites

PapeDevi ammettere che la tua recensione e' ben molto diversa da Elvin, non in quanto a lodi del gioco ma in quanto a valutazine del gioco stesso no? Quindi voi sapete bene che molti comprano i giochi leggendo queste valutazioni ed i soldi sono soldi per tutti!!

231574[/snapback]

Sinceramente non ho capito che intendi. Certo, le valutazioni hanno la loro importanza, visto che molti lettori si basano su di queste per gli acquisti, e proprio per questo è importante cercare di essere il più obiettivi possibile in fase di review.

Pape

231601[/snapback]

Bhe intendo dire che la tua recensione rispecchia molto la qualita' del prodotto, che non lo promuove come titolo per tutti ma lo promuove per quello che e', un sim.

Link to comment
Share on other sites

Bhe intendo dire che la tua recensione rispecchia molto la qualita' del prodotto, che non lo promuove come titolo per tutti ma lo promuove per quello che e', un sim.

231605[/snapback]

Beh, è il mio lavoro cercare di indirizzare il lettore happy.gif. Di solito cerco di farlo al meglio.. talvolta ci riesco anche :-PPPPP

Pape

Link to comment
Share on other sites

Bhe intendo dire che la tua recensione rispecchia molto la qualita' del prodotto, che non lo promuove come titolo per tutti ma lo promuove per quello che e', un sim.

231605[/snapback]

Beh, è il mio lavoro cercare di indirizzare il lettore happy.gif. Di solito cerco di farlo al meglio.. talvolta ci riesco anche :-PPPPP

Pape

231606[/snapback]

E meno male!!.... happy204.gif Io da quando mi sono abbonato al GMC sono piu' tranquillo per i miei acquisti, e sono soddisfatto per come vengono fatte le recensioni.

Ora occhio a recensire il GTR............ asd.gifasd.gifasd.gif

p.s. o.t. E cambiate la foto di nemesis!!!!!... figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.